PDA

View Full Version : Z500 o NX7000? Aiutatemi per favore ...

Joster
07-10-2003, 14:04
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un portatile. Dopo tante ricerche, sono arrivato a scremare questi due prodotti. L'uso che ne devo fare è molto vario (dall'office automation alla statistica, al multimedia). Sono riuscito a vedere solo l'NX7000 che mi è piaciuto molto anche se forma e misure dello schermo mi hanno lasciato dei dubbi. Dello Z500 (e relativi cloni) non so molto: mi piacerebbe avere impressioni soprattutto sullo schermo da parte di chi lo possiede.
Aspetto fiduciose le vostre indicazioni e ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare.
Ciao

G.

Joster
07-10-2003, 20:56
Please, help me !!!
Thanks

Mde79
07-10-2003, 22:50
Come alternativa allo z500 puoi trovare l'acer serie 800 da cui lenface deve aver copiato (parlo di caratteristiche)sono totalmente identici!!!
Se puoi spendere un pò di più e ti accontenti di32 mb per la scheda grafica ti consiglio il toshiba m10.
Anche se il formato wide penalizza un pò l'altezza del monitor per il multimedia è ottimo, e l'nx7000 mi è sembrato un ottimo nb.
Attenzione però che non è espandibile in quanto il combo è fisso(niente 2a batteria 2o HD ...).

aakiraa
08-10-2003, 09:04
lunedì vado ad una dimostrazione di prodotti enface se ti va di aspettare ti faccio sapere

Joster
08-10-2003, 10:11
Grazie !
Ogni spunto di riflessione è sempre utile e ben accetto.

Ciao

ugo laurenti
08-10-2003, 12:03
Io ho l'HP nx7000 e anche se all'inizio ero molto dubbioso sulle dimensioni e la risoluzione dello schermo adesso sono entusiasta.
trovo comodissimo avere lo schermo wide,soprattutto nel fotoritocco.Non è come averne due,però gestisci molto meglio i documenti e le palettes di Photoshop o di Painter.

Ugo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.