PDA

View Full Version : Rendering

MrAzul
07-10-2003, 12:59
In ogni dove si trovano informazioni sulla battaglia tra P4 3.2gh e Athlon 3200... io in quanto profano non sono soddisfatto di quello che ho trovato in rete quindi mi rivolgo a tutti quelli che possono soddisfare la mia sete di conoscenza...
Domanda:

Voglio sapere quali tra i due suddetti processori è " migliore" o "il più veloce" ( termini generici per capirci tutti) analizzando questo caso:
fare un rendering di un filmato con Adobe Premier, avendo un'ora di materiale, quale dei due processori è più adatto a svolgere nel minor tempo possibile questo lavoro?

Io ho una vecchio p2 500 portato a 650.. il tempo per svolgere questa operazione è stimato in MOOolte ore...

Grazie a chi mi darà una mano!

Azul

P.s. non venite a dirmi di prendere una scheda di acq. con L' RT che fino qua ci sono già arrivato....

fefed
07-10-2003, 17:29
come già detto in mille altri topic :rolleyes: il problema di base è il tuo portafoglio.

prima dicci il tuo budget e poi se ne riparla.

e magari già che ci sei usa il tasto "cerca"------ ;)

MrAzul
07-10-2003, 18:00
Per fortuna che ho trovato qualcuno che dall'alto della sua umiltà mi ha illuminato con la sua soluzione!

roby78
07-10-2003, 19:23
io uso amd ma ho fatto delle prove con un p4 di un mio amico in un render con 3d max e devo dire che è + veloce del mio, almeno del 20%, pero ha speso il doppio, mentre io ho comprato 2 pc e posso fare rendering in rete.
ciao

fefed
08-10-2003, 05:28
Originariamente inviato da MrAzul
Per fortuna che ho trovato qualcuno che dall'alto della sua umiltà mi ha illuminato con la sua soluzione!

i commenti lasciali altrove. se noti la prima cosa che ha toccato roby78 è stata la questione del prezzo, quindi direi che la mia non era poi una risposta così stupida!

cmq il rapporto prezzo/prestazioni degli AMD è assolutamente imbattibile, e la mia signature lo dimostra.

perchè spendere il doppio per un misero 15% (max) di prestazioni in più?

e poi ribadisco, dacci un budget così possiamo consigliarti MEGLIO.