View Full Version : [TV] CompactFlash da 128 e USB BlueTooth
Ciao, vendo causo inutilizzo:
Compact Flash Sandisk da 128 Mb
Compact Flash TDK da 128 Mb
Compact Flash Mr Flash da 128 Mb
€ 30.00 + ss cadauna, ma me ne deve restare almeno una per me.
Compact Flash Lexar da 16 Mb
€ 10.00 + ss
Prezzi intrattabili, le spese ammontano a circa 3€ per le CF e a 7 per il BT che ha una scatola.
Preferenza consegna a mano. Pagamento tramite bonifico anticipato.
kingvisc
08-10-2003, 01:10
in coda per la tdk o la sandisk. domani chiedo conferma a un amico se la cerca e ti dico
tati29268
08-10-2003, 07:13
se arrivi a pn oppure a san dona,magari ti prendo una cf da 128.
quanto una compact flash con ss incluse in prioritaria?
Ciao, tutto bene?
sarei interessatyo al bluetooth, mi daresti qualche informazione in più sul modello?
ALe
Kingvisc: OK, non ho frettissima di venderle, sto aspettando una 256 ed averne 3 da 128 e una da 256 mi sembra un'esagerazione... ;)
Se il tuo amico le piglia tutte e due gli regalo quella da 16 :D
Tati: San Donà di Piave? Sinceramente mi sembra un po' lontanuccio da Montebelluna, credo che spenderemmo meno a fare una prioritaria ;)
ALECSC: ciao caro! io ti sto aspettando ancora per la sfida a tennis :D cmq è un D-Link, garanzia MediaW... da luglio 2003. Usato 3/4 volte e perfettamente compatibile con 3650 e 7650 (testati).
Majino: mi pare che venga 2.00€ con la prioritaria, non ci sarebbero problemi visto che ci sta in una busta ;)
tati29268
08-10-2003, 12:30
forse combino con un mio amico di conegliano.
ti andrebbe bene li?
Originariamente inviato da tati29268
ti andrebbe bene li?
Beh piuttosto... anzi forse sabato vado a fare delle commissioni là, quindi ci si potrebbe anche accordare.
Vediamo cosa dice king... a te eventualmente andrebbe bene la Mr Flash? Va come la Sandisk e in più di questa ho la garanzia... ;)
fammi sapere se arriva il mio turno..
Per ALESCS, il BT lo tolgo dalla vendita, me lo ha chiesto il ragazzo che ha preso il 3650 e mi sembra giusto lascarglielo visto che ne ha bisogno (e faccio un'unica consegna).
Per gli altri: potreste farmi sapere che intenzioni avete? ;)
kingvisc
09-10-2003, 10:12
sorry ma lascio, il mio amico non ha liquidi al momento, ciauz
Originariamente inviato da KamiG
Per ALESCS, il BT lo tolgo dalla vendita, me lo ha chiesto il ragazzo che ha preso il 3650 e mi sembra giusto lascarglielo visto che ne ha bisogno (e faccio un'unica consegna).
Per gli altri: potreste farmi sapere che intenzioni avete? ;)
Ok, nessun problema...
per la partita a tennis, chiamami quando vuoi, io sono praticamente sempre disponibile questo periodo...
Ciao :)
ALe
ALE ti avevo fatto uno squillino come fanno i morosetti ieri sera e non mi hai neanche cag@to :D ...sarai mica timido? :sofico:
Allora, dai offertona:
2 Compact Flash da 128 (a scelta tra le tre)
1 da 16 Mb Lexar
Totale 63 ss incluse ;)
Dati ragà, non fatemi aspettare troppo che sono vecchio (domenica ne fo 26 :old: ).....
io ti ho fatto sapere che intenzioni avevo.. però nn mi hai risposto al pvt ;)
Originariamente inviato da tati29268
ti andrebbe bene li?
non mi ha più fatto sapere nulla...
Anche tu Majino... che mi dici? ;)
ALE ti avevo fatto uno squillino come fanno i morosetti ieri sera e non mi hai neanche cag@to :D ...sarai mica timido? :sofico:
No, il fatto è che il mio essere morto de fame mi porta ad avere sempre il tel. scarico... chiedo scusa...
:D
non mi ha più fatto sapere nulla...
Anche tu Majino... che mi dici? ;)
io te l'ho detto.. te ne prendo una, a 32 euro ss incluse, però pagamento posticipato, e nn via bonifico perchè nn ho un conto in banca...
Originariamente inviato da majino
io te l'ho detto.. te ne prendo una, a 32 euro ss incluse, però pagamento posticipato, e nn via bonifico perchè nn ho un conto in banca...
Va bene dai, mi voglio fidare ;)
Lasciami dati in PVT ;)
rettifica :( i miei hanno tagliato i finanziamenti... mi dispiace... se ce le hai ancora tra una settimana se ne riparla, ma per ora ho zero euro.... sorry...
in coda per la sandisk e la tdk + la lexar da 16 mb
60€ ss incluse
ciauZ
Originariamente inviato da kaledh
in coda per la sandisk e la tdk + la lexar da 16 mb
60€ ss incluse
ciauZ
Ok, dai ;)
Basta che ve le portate a casetta ;)
Bonifico bancario ti crea problemi?
Dammi i dati in PVT per la spedizione...
Ciao
Hai la mailbox piena.
Il bonifico non te lo posso fare....non ho un conto.
Mi rimetto alla tua fiducia...che dirti mi raccomanda Mauro e poi siamo 2 che hanno avuto tra le mani la mitica Nikon 885 :D
Svuota la mailbox che ti privatizzo
:sofico:
Originariamente inviato da kaledh
Ciao
Hai la mailbox piena.
Il bonifico non te lo posso fare....non ho un conto.
Mi rimetto alla tua fiducia...che dirti mi raccomanda Mauro e poi siamo 2 che hanno avuto tra le mani la mitica Nikon 885 :D
Svuota la mailbox che ti privatizzo
:sofico:
Mailbox svuotata ;)
Beh allora facciamo così, te le spedisco domattina in prioritaria che devo andare in posta... però tu domattina mi spedisci in prioritaria i soldi ben imbustati ;)
Ok?
P.s.: poi mi fido sempre dei conterranei ;)
V0r[T3X]
18-10-2003, 01:36
Hai concluso la vendita o ti rimane una CF da 128 da vendere?
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Hai concluso la vendita o ti rimane una CF da 128 da vendere?
Mi rimane la Mr Flash... ;)
V0r[T3X]
19-10-2003, 12:18
Mi rimane la Mr Flash... ;)
Uffi l'unica senza marca :( Posso offrirti 25 euro ss incluse in raccomandata. Se per te va bene contattami in pvt che concludiamo subito! ;)
In coda... se confermi la compatibilità con Nikon Coolpix 4300 [CompactFlashTM Card Type I].
28 euro spese comprese... pagamento con bonifico.
LuK
Originariamente inviato da luk4s75
In coda... se confermi la compatibilità con Nikon Coolpix 4300 [CompactFlashTM Card Type I].
28 euro spese comprese... pagamento con bonifico.
LuK
Compatibilità con Nikon 885, 3100, 2000... altro non so dirti.
33€ ss comprese o nulla ;)
E' l'ultima che mi è rimasta è non ho la necessità di venderla, se la vuoi al mio prezzo ok, altrimenti amici come prima ;)
Peccato. Per 5 euro! :D
Amici come prima.
Ti vale come up. Ciao.
LuK
V0r[T3X]
19-10-2003, 23:14
Compatibilità con Nikon 885, 3100, 2000... altro non so dirti.
33€ ss comprese o nulla ;)
E' l'ultima che mi è rimasta è non ho la necessità di venderla, se la vuoi al mio prezzo ok, altrimenti amici come prima ;)
Ok, allora lascio... ;) Alla prox...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.