View Full Version : [ROMA] Vendo Pc 800 Mhz
Vendo computer con seguente ocnfigurazione: AMD Athlon 800 Mhz, Sk madre MSI K7Pro, Ram 128,HDD 10GB,cd Plextor PX32TS Ctrl Scsi Adaptec,Sk video Intel 8MB AGP tutto perfettamente funzionante cn Windows XP installato e SP1. Prezzo: 250 Euro
alechino
07-10-2003, 21:01
CIAO
offro 150 Euro : mi sembra il suo valore
Fammi sapere
Mauro
Credo che 150 siano un po pochini, considerando il fatto che da solo il cd rom Plextor si vende ancora a 50 euro, ho dato un occhiata ai post relativi a quel lettore prima di stimarne il prezzo.
Ho visto che su porta portese Pc cosi vengono venduti a prezzi troppo alti secondo me, anche al di sopra di 300 euro, ma li conviene prendersene uno nuovo , 250 euro mi sembrava giusto, anche perchè si tratta di un Athlon a 800 Mhz che rimane comunque più performante di un P3 800.
Volevo chiederti una cosa, per caso avresti da rimediarmi memorie Rimm PC 1066 o 800 ? 1066 è meglio perchè quelle che ho io hanno stranamente dei problemi e nn posso rimanere senza pc per aspettare che me le sostiruiscano dato chei tempi di attesa sn lunghissimi.
Inoltre sn constretto a falre funzionare ad 800 mhz mandando la mia cpu a 1900 anziche a 2,53 Ghz.
Ho una Gigabyte p4 TITAN 533 (8ihxp)
e le memorie sn kingston. ( e ancorann capisco perche a 533 danno problemi!)
cmq se ti interessa ho anche un masterizzatore Yamaha 6416 Scsi che vendo a 30 euro
e un lettore cd rom Plextor PX 40 TSI che vendo a 60 euro ( è praticamente nuovo )
Fammi sapere se vuoi maggiorni informazioni.
P.S. io sono di Roma città, mi chiamo Alessandro. ciao
alechino
08-10-2003, 14:31
mi spiace ,non ho il materiale che cerchi
a me serviva un pc da poco anche se buonino , sinceramente il lettore cd scsi non sarebbe neanche necessario per me ....
mauro
Il pc è stato venduto, a breve credo che vendero anche un modem ADSL 3com Dual link causa passaggio fastweb, se qualcuno è interessato si faccia sentire..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.