View Full Version : cd-rom vergini...dove a poko??
nn riesco è+ a trovare cd(anke senza custodia..) a meno di 45cent..:(
voi avete posti dove costano meno??
Anacreon
08-10-2003, 00:06
Purtroppo a causa della nuova legge:ncomment: ,è diventato impossibile trovare cd a prezzi bassi:cry:
Originariamente inviato da Anacreon
Purtroppo a causa della nuova legge:ncomment: ,è diventato impossibile trovare cd a prezzi bassi:cry:
:muro: :muro:
aristippo
08-10-2003, 11:36
Si però ci marciano perchè nella stessa famosa catena di supermarket dove prendevo i tubi da 50 a circa 16/18€ ora li trovo a 27€!....mica è il 5%!
Ciao:)
andrea 250
08-10-2003, 12:41
Originariamente inviato da onka
:muro: :muro:
si potrebbe fare un bell'ordine in germania tutti assieme...così si smezzano le spese.....
Originariamente inviato da andrea 250
si potrebbe fare un bell'ordine in germania tutti assieme...così si smezzano le spese.....
a me andrebbe bene...ma dove??
alexander.f
08-10-2003, 17:20
Originariamente inviato da aristippo
Si però ci marciano perchè nella stessa famosa catena di supermarket dove prendevo i tubi da 50 a circa 16/18€ ora li trovo a 27€!....mica è il 5%!
Ciao:)
guarda che non si è mai parlato di aumenti del 5%.. semmai 3% su dischi fissi, 0.87sui dvd-r (quiesto interessava a me) e di oltre 25 (non mi ricordo onestamente quanto) sui cd.... iva esclusa.
provate a vedere su atomicshop
o dal monca..
i dvd li fanno a prezzi onesti ma i cd non lo sò.
se mi mandate un pvt vi mando i link.
ciao
aristippo
08-10-2003, 17:36
Ma la famosa tassa x la Siae in che percentuale è stata fissata dallo stato?
Massimo:)
io saprevo ke era di 23cent sui cd...:confused:
alexander.f hai pvt!
alexander.f
09-10-2003, 07:29
Originariamente inviato da aristippo
Ma la famosa tassa x la Siae in che percentuale è stata fissata dallo stato?
Massimo:)
purtroppo ora stò uscendo non ho più il link della legge e dovrei cercarlo, ma non si parla di percentuale ma prezzo fisso a in base al tempo o alle dimensioni.
avete visto i prezzi delle vhs??
in lire le 180 le pagavo 2.000 ora fra euro e tassa le trovi intorno ai 3 euro... per fortuna che dovevano abbassare le tasse...
incredibile, per fortuna che non uso + videocassette e che su internet i supporti digitali si trovano ancora a prezzi accettabioi.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.