View Full Version : Per chi usa DVD Shrink
Salve a tutti. Premetto che con la versioni 2.3 di Shrink mi trovo benissimo ma....ho provato ad usare la 3 beta 5...e non riesco a fare nulla!!!!! Come si fa a fare il drag n drop come la vecchia versione?? Io uso lo shrink per rippare a shrinkare ......forse col 3 non si può fare?
Grazie a tutti.
needdina
07-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da shez
Salve a tutti. Premetto che con la versioni 2.3 di Shrink mi trovo benissimo ma....ho provato ad usare la 3 beta 5...e non riesco a fare nulla!!!!! Come si fa a fare il drag n drop come la vecchia versione?? Io uso lo shrink per rippare a shrinkare ......forse col 3 non si può fare?
Grazie a tutti.
che problemi hai??
Si riesce benissimo, quando apri i files della cartella VIDEO_TS e selezioni reauthor ti si apre l'altra finestra dove fai il drag and drop dei contenuti.
Piu' semplice di cosi'
Provato...effettivamente così funziona...col 2.3 lo facevo in maniera differente.
Grazie.
needdina
07-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da shez
Provato...effettivamente così funziona...col 2.3 lo facevo in maniera differente.
Grazie.
di nulla, la 3 beta5 va bene, ogni tanto si incasina con qualche film in realta', quindi occhio a quello che fai e controlla bene le sequenze, specie con film composti da piu' di un blocco
?? in che senso incasina le sequenze???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.