PDA

View Full Version : Per chi usa DVD Shrink

shez
07-10-2003, 11:33
Salve a tutti. Premetto che con la versioni 2.3 di Shrink mi trovo benissimo ma....ho provato ad usare la 3 beta 5...e non riesco a fare nulla!!!!! Come si fa a fare il drag n drop come la vecchia versione?? Io uso lo shrink per rippare a shrinkare ......forse col 3 non si può fare?
Grazie a tutti.

needdina
07-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da shez
Salve a tutti. Premetto che con la versioni 2.3 di Shrink mi trovo benissimo ma....ho provato ad usare la 3 beta 5...e non riesco a fare nulla!!!!! Come si fa a fare il drag n drop come la vecchia versione?? Io uso lo shrink per rippare a shrinkare ......forse col 3 non si può fare?
Grazie a tutti.

che problemi hai??
Si riesce benissimo, quando apri i files della cartella VIDEO_TS e selezioni reauthor ti si apre l'altra finestra dove fai il drag and drop dei contenuti.
Piu' semplice di cosi'

shez
07-10-2003, 15:04
Provato...effettivamente così funziona...col 2.3 lo facevo in maniera differente.
Grazie.

needdina
07-10-2003, 15:34
Originariamente inviato da shez
Provato...effettivamente così funziona...col 2.3 lo facevo in maniera differente.
Grazie.

di nulla, la 3 beta5 va bene, ogni tanto si incasina con qualche film in realta', quindi occhio a quello che fai e controlla bene le sequenze, specie con film composti da piu' di un blocco

shez
07-10-2003, 15:44
?? in che senso incasina le sequenze???