View Full Version : Ora vanno di moda le pubblicità....
matteo171717
07-10-2003, 11:06
Ora vanno di moda le pubblicità con i doppi sensi a sfondo sessuale, specialmente alla radio, ci avete fatto caso?
Ieri ho sentito quella, mi pare, del burger king, con una donna che ansimava e che faceva chiaramente illudere al fatto che stesse avendo un rapporto sessuale, oltretutto fingendo male :D
Poi quella di un sapone per il bucato con due amiche che parlano e una dice all'altra che la vede felice e sorridente e quest'altra le risponde che e' cosi' contenta perche' adesso lo fa tutti i giorni, in ogni momento e senza problemi!:D
infine quella del nokia n-gage, con una ragazza che con voce sensuale ci dice che ora possiamo farlo dappertutto, al cinema, al teatro, per la strada, a scuola etc... e solo alla fine svela si tratta di un cellulare!
a voi piacciono ste pubblicità?
sei tu che ci fai caso ora.........è sempre cosi da un paio di anni i riferimenti sessuali sono all'ordine del giorno
:oink: :oink: :oink:
Blue Spirit
07-10-2003, 11:11
Originariamente inviato da matteo171717
Ora vanno di moda le pubblicità con i doppi sensi a sfondo sessuale, specialmente alla radio, ci avete fatto caso?
Ieri ho sentito quella, mi pare, del burger king, con una donna che ansimava e che faceva chiaramente illudere al fatto che stesse avendo un rapporto sessuale, oltretutto fingendo male :D
Poi quella di un sapone per il bucato con due amiche che parlano e una dice all'altra che la vede felice e sorridente e quest'altra le risponde che e' cosi' contenta perche' adesso lo fa tutti i giorni, in ogni momento e senza problemi!:D
infine quella del nokia n-gage, con una ragazza che con voce sensuale ci dice che ora possiamo farlo dappertutto, al cinema, al teatro, per la strada, a scuola etc... e solo alla fine svela si tratta di un cellulare!
E' da qualche anno che c'è sta moda, ma adesso è generalizzata. No, non mi piacciono perchè le trovo squallide.
Originariamente inviato da Blue Spirit
E' da qualche anno che c'è sta moda, ma adesso è generalizzata. No, non mi piacciono perchè le trovo squallide.
ho ricevuto un invito dalla presidentessa della ilenia SNC per partecipare ad un pranzo di nozze a fine mese... sai niente te?! :D
:sofico: :D:D:D
tornando IT, concordo con spirito blu... :D
matteo171717
07-10-2003, 11:15
Originariamente inviato da bossino
sei tu che ci fai caso ora.........è sempre cosi da un paio di anni i riferimenti sessuali sono all'ordine del giorno
:oink: :oink: :oink:
ci faccio caso ora probabilmente perche' la situazione sta quasi degenerando...se non lo ha già fatto!
Blue Spirit
07-10-2003, 11:22
Originariamente inviato da dibe
ho ricevuto un invito dalla presidentessa della ilenia SNC per partecipare ad un pranzo di nozze a fine mese... sai niente te?! :D
:sofico: :D:D:D
No non so niente ma me lo aspettavo :eek: :D non così presto però:D ...beh allora c vedremo dato che sicuramente mi chiameranno per fare il testimone! :muro: :D :sofico:
Timewolf
07-10-2003, 11:27
Lo Zoo di 105 sta cercando le Zoo..ccoline!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'avete sentita??
Lo hanno sempre fatto, forse ultimamente semplicemente calcano di più la mano.
A loro non importa nulla che la pubblicità piaccia o meno, basta che se ne parli.
Se poi fa "scalpore" e quindi viene criticata se ne parla il doppio e quindi il prodotto gira e rigira è sempre alla "portata" delle orecchie del pubblico.
Credo :stordita:
ok copiate questo post e mettetelo in "io parlo l'itagliano" :fagiano:
Blue Spirit
07-10-2003, 11:30
Originariamente inviato da Nicky
Lo hanno sempre fatto, forse ultimamente semplicemente calcano di più la mano.
A loro non importa nulla che la pubblicità piaccia o meno, basta che se ne parli.
Se poi fa "scalpore" e quindi viene criticata se ne parla il doppio e quindi il prodotto gira e rigira è sempre alla "portata" delle orecchie del pubblico.
Credo :stordita:
ok copiate questo post e mettetelo in "io parlo l'itagliano" :fagiano:
Credo che tu abbia proprio ragione. :cool:
P.S. Mi spieghi il significato dell'ultima faccina? :O
...
Timewolf
07-10-2003, 11:31
A me sembra Don Chuck Castoro (o come caspio se scrive).... :D :D :D
Blue Spirit
07-10-2003, 11:33
...
:confused: :confused: :confused:
niente... lo voglio sapere anch'io... :D:D
niente... lo voglio sapere anch'io... :D:D
matteo171717
07-10-2003, 11:39
Originariamente inviato da Timewolf
Lo Zoo di 105 sta cercando le Zoo..ccoline!
L'avete sentita??
non l'hanno trovata?:confused:
Timewolf
07-10-2003, 11:40
non l'hanno trovata?:confused:
Non lo sento da qualche giorno lo zoo...
Questo spot l'ho sentito la scorsa settimana
matteo171717
07-10-2003, 11:40
oggi alle due lo voglio sentire...
Quando fai o dici (o credi di aver fatto/detto) una cavolata, puoi darti (o ti possono dare) del fagiano :D
Jaguar64bit
07-10-2003, 11:49
Quando fai o dici (o credi di aver fatto/detto) una cavolata, puoi darti (o ti possono dare) del fagiano :D
Pero' e' una faccina che si adatta un po' a tutte le occasioni......:fagiano:
Blue Spirit
07-10-2003, 11:50
Interessante :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Pero' e' una faccina che si adatta un po' a tutte le occasioni......:fagiano:
:nonsifa:
Nuuuuuu devi avere valide motivazioni, per essere un fagiano.
Almeno che tu non faccia/dica idiozie sempre e comunque :stordita:
Jaguar64bit
07-10-2003, 11:58
Almeno che tu non faccia/dica idiozie sempre e comunque :stordita:
Ecco perche' la trovo tanto adatta ghghghgh
:D :D :D
P s: e' meglio che rincomincio ad essere serio come un po' di tempo fa'.....:eh: :D :D
fabius00
07-10-2003, 14:24
è sempre stato cosi
ALBIZZIE
07-10-2003, 14:30
ma la stessa HARDWARE UPGRADE perchè credete abbia successo???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.