PDA

View Full Version : Cerco un XBOX PAL in perfette condizioni

Perfect Cell X
07-10-2003, 10:43
Cerco una console Microsoft Xbox Pal non moddata e a buon prezzo(senza alcun gioco ed un solo joypad).
Possibilmente dell anno corrente.
Che sia perfetta,come nuova,senza graffi,completa di scatole,bustine ed istruzioni (se possibile anche garanzia).

Preferirei consegna a mano a "Roma",se invece vogliamo usare spedizioni xkEdi cittEdiverse,prima mi si manda xbox(pacco celere3) cosi che io possa accertarmi che tutto sia ok e poi spedisco un vaglia con l'importo esatto.

Se qualcuno avesse qualche proposta,non esiti a contattarmi via email a : majinbu84@hotmail.com

MAX SERIETA'...

sciao

ion
07-10-2003, 10:57
con queste condizioni piu' di un tostapane non so se mai potrai comprare qualcosa

CH1CC0
07-10-2003, 11:07
hai sbagliato sezione...
dovresti postare nella sezione [ACQUISTO]

Cià

Perfect Cell X
07-10-2003, 11:11
Originariamente inviato da CH1CC0
hai sbagliato sezione...
dovresti postare nella sezione [ACQUISTO]

Cià

xke ce una sezione acquisto :eek: ?

Perfect Cell X
07-10-2003, 11:26
Originariamente inviato da ion
con queste condizioni piu' di un tostapane non so se mai potrai comprare qualcosa

che condizioni esagerate ho chiesto?
1) un xbox non modificato...nn mi sembra una cosa tanto strana,pensa che addiritturra la nuova è senza modifica :sofico:
asd...

2)un buon prezzo, che ce da dire? logico che vojo un buon prezzo scusa..che devo mettere prezzo esagerato?

3)Che sia perfetta cn nulla mancante,anche questo è scontato,mi piacciono le cose tenute bene...e dato che quando io vendo le mie cose sono come nuove nn vedo xke nn ci possa esser qualcunaltro come me

4)la richiesta spedizioni è la cosa piu normale esistente..
tu come faresti? gli mandi prima soldi e poi nn te manda nulla lol? o te manda una cosa rotta?
^^
al max contrasegno accetto.

ciauz