View Full Version : Ho Comprato La Sapphire9600 Pro
sapphire9600PRO
07-10-2003, 11:16
Ciao ragazzi,sono nuovo di qui e vi saluto a tutti!! Volevo qualke impressione sul mio acquisto di qualke giorno fa.Ho comperato su internet (chl) la sapphire 9600 pro 128 mb e domani vado a ritirarla,dopo accurate ricerche ho scelto di prenderla...ero indeciso tra questa e la asusa v9480 con video-in,ma suppongo che a livello di prestazioni non ci sia paragone...coi che ne pensate?cuqlcuno di voi possiede la 9600 pro? come vi ci trovate?grazie anticipatamente.ciao a tutti.;)
NightStalker
07-10-2003, 11:25
Originariamente inviato da KarmaP
Bravo.......
:D
sapphire9600PRO
07-10-2003, 11:41
Originariamente inviato da KarmaP
Bravo.......
Bravo che vuol dire??mi prendi in giro?? non sai nulla su sta skeda?Un mio amico dice che le radeon soitamente danno problemi con i gioch,nel senso che non partono,si impallano,e cazzate del genere...pero' io girando per internet non ho notato di questi problemi...
:eek:
Usa il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif avrai le risposte alle tue domande ;)
Come farai con il tuo nick quando cambierai modello di sk video?
E' vero , in tutte le Radeon del mondo i giochi partono ma poi si impallano in punti ben precisi, a seconda del gioco.
:muro: :sofico:
sapphire9600PRO
08-10-2003, 09:24
Originariamente inviato da sider
Come farai con il tuo nick quando cambierai modello di sk video?
E' vero , in tutte le Radeon del mondo i giochi partono ma poi si impallano in punti ben precisi, a seconda del gioco.
:muro: :sofico:
AHHAAH e dai.... vi ho solo riferito una frase di un mio amico che si lamentava delle radeon... ora lui ha comprato una creative 9480 titanium...chi vincera' il confronto??
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.