PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi

Mike73
07-10-2003, 09:49
Domanda per veri esperti: DA FANTASCIENZA!!!
Allora, premetto che secondo me non è possibile fare quello che sto per scrivere, però non essendo sicuro al 100% preferirei chiedere conferma!!

Siccome ultimamente sto uscendo con una ragazza fidanzata (non sono geloso ) tra le varie cose ci siamo scambiati anche sms......... Entrambi abbiamo vodafone!!!

Lei mi ha detto che ha paura degli sms perchè il suo fidanzato, conoscendo la password di accesso al sito voda, potrebbe leggere gli sms che lei mi invia

Ma secondo Voi è possibile una cosa del genere?? Mica gli sms spediti da cell vengono conservati sul sito!!

Io penso di no, però dopo che gli e l'ho detto lei mi ha detto che non sa come ma il suo boy lo fa!!

neo76
07-10-2003, 11:12
non aprire più discussioni per favore ti ho risposto sull'altra...avviso il mod di chiudede ciao!:rolleyes:

Mike73
07-10-2003, 11:14
Originariamente inviato da neo76
non aprire più discussioni per favore ti ho risposto sull'altra...avviso il mod di chiudede ciao!:rolleyes:

Si hai ragione........... Però stamattina ero disperato sull'accaduto!!! Se veramente il suo ragazzo avrebbe potuto leggere gli sms, ero nei guai.