View Full Version : [ANCONA] PC Completi...
Rocknrolf
07-10-2003, 09:43
Preferibilmente zona Ancona e provincia, vendo due PC completi (testati e perfettamente funzionanti) così composti:
PC1: Cab ATX nuovo - MB Soyo chipset VIA - CPU pentium 3 550 - Ram 256mb - HD Quantum 30gb - VGA Matrox G400 32mb - sc. audio 16 bit - Floppy - CD 32x.
Prezzo 150 euro
PC2: Cab mini ATX - Scheda madre ECS All-in-one (vga+modem+sound+rete) - CPU celeron 500 - Ram 128mb - floppy - HD 8,4gb - CD 40x
Prezzo 100 euro
Tutti e due i PC insieme a 220 euro totali.
Preferisco l'incontro di persona alle spedizioni...
Ciao, interessato al 2°PC. Mi puoi dare qualche dettaglio in + soprattutto sulla scheda madre e sul case?
Grazie
Rocknrolf
07-10-2003, 09:57
Se vuoi stasera posso fare una foto al cabinet... cmq si stratta di un mini tower mini-ATX, grosso più o meno la metà di un cabinet normale.
Per la scheda madre dovrei controllarla, in modo da darti il modello preciso. Cmq è una baby-ATX dell'ECS, con tutto integrato: VGA (memoria shared), modem 56k AMR, rete 10/100 amr, sound card 16 bit, 1 seriale 1 parallela, 2 usb, 2 ps/2.
Il chipset dovrebbe essere un SiS.
L'HD è montato su un cassettino estraibile, mi ero dimenticato di dirlo... ;)
Ok, grazie, fammi sapere il modello esatto.
Per le foto mandamele a: mistermic chiocciola libero.it
C'è un sistema operativo già installato sopra?
Rocknrolf
07-10-2003, 21:29
Ecco le foto dei due PC in oggetto: a sinistra il mini atx da 100 euro, a destra l'altro da 150.
http://www.kurnalcool.lusanet.it/images/fotopc.jpg
NB: Nel PC di sinistra ci sarà un cassettino estraibile x hard disk al posto di uno dei 2 CD-ROM.
Ciao,
in coda per il 2° PC oppure anche per il 1° se ci mettiamo d'accordo...consegna a mano a Rimini.
Fammi sapere.
Grazie per la foto.
Oltre al modello della mobo, mi dici anche l'alimentatore quanti watt ha e se è atx o m-atx?
Ciao
Rocknrolf
08-10-2003, 21:07
x mrmic:
Allora, la scheda madre è una ECS P6SET-ML
Puoi vederla qui: http://www.elitegroup.de/bilder_produkte/p6-boards/p6setml.jpg
Come puoi vedere, può ospitare sia CPU su s370, che su Slot 1.
Il celeron montato su è un s370.
L'alimentatore è un Mini ATX, mi pare da 150w oppure 180w... appena ho 5 minuti smonto il PC e controllo l'etichetta, ora non ricordo !
x probe:
Ti ho scritto una email per accordarci per il secondo PC... quanto offri ?
Eventualmente vediamo anche per il Celeron, se l'affare con MrMic non dovesse andare in porto.
Grazie Rocknrolf, purtroppo devo lasciare. Mi spiace averti fatto perdere del tempo, ma ho dovuto cambiare i progetti.
Buona vendita;)
Rocknrolf
09-10-2003, 08:44
Tranquillo, c'è sempre Probe in lista, e poi avrei preferito evitare le spedizioni... ;)
L'offerta è ancora aperta !
Ci aggiungo scheda madre Aopen + AMD 1200@133 + ventolone Titan a 70 euro (però sono già in trattativa con un amico...)
robnet77
09-10-2003, 10:09
forse interessato a entrambi (ma sei sicuro che l'ali del mini atx sia da solo 150-180W :eek: ?), devo sentire un collega che domani vuole spendere subito parte del suo stipendio :p (ci pagano il 10).
Eventualmente li puoi formattare "puliti"? O hai fatto un disco di ripristino?
Ciao, a presto.
Rocknrolf
09-10-2003, 10:15
Te li formatto entrambi senza troppi problemi... ma non ho un disco di ripristino, purtroppo... :(
L'alimentatore dovrebbe essere proprio un 180W, se non ricordo male. Considera che per una configurazione del genere è più che sufficiente, visti gli assorbimenti dei vari componenti, e la limitata espandibilità... non è certo una macchina pensata per giocare... che ne so... a Half Life 2 ! :D
Tieni però conto che per il secondo PC (il mini atx) sono in trattativa con un altro ragazzo, quindi per il momento devo dare la precedenza a lui. Tu di che zona sei ?
Rocknrolf
10-10-2003, 09:19
Per il Mini ATX ho quasi concluso...
Per l'altro PC l'offerta è ancora aperta.
Rocknrolf
10-10-2003, 15:59
Non calo il prezzo, è già tiratissimo così ! Considera che il cabinet è nuovo, nel vero senso della parola, e ho pagato 35 euro solo quello, ovviamente con alimentatore nuovo.
Inoltre preferirei evitare le spedizioni in favore di un incontro di persona... cmq se ne può sempre parlare ! ;)
Per il PC più piccolo invece, il celeron, devo dare la precedenza a un altro ragazzo che è interessato. Eventualmente, se decide di mollare, te lo farò sapere.
Grazie cmq ! :)
Rocknrolf
11-10-2003, 18:42
PC numero 1 venduto...
Sono ancora in trattativa per il secondo, quindi teniamoci in contatto.
Nel frattempo mi è capitata un'altra offertona ! :D
Scheda madre Gigabyte + AMD Athlon 700 (slot A) + dissipatore con doppia ventola AAvid.
Tutto a 50 euro, + eventuali spese di spedizione.
Ciao,
lascio perchè ho trovato un altro PC.
Grazie
DvL^Nemo
14-10-2003, 15:24
Originariamente inviato da Rocknrolf
PC numero 1 venduto...
Sono ancora in trattativa per il secondo, quindi teniamoci in contatto.
Nel frattempo mi è capitata un'altra offertona ! :D
Scheda madre Gigabyte + AMD Athlon 700 (slot A) + dissipatore con doppia ventola AAvid.
Tutto a 50 euro, + eventuali spese di spedizione.
Senti sarei interessato al PC2 s.s. a tuo carico..
Ciao !
federicobox
15-10-2003, 11:13
sono interessato all'offertona:
sono di Ancona, sempre libero??
il pc 1 venduto??
ciao
^[D]r[3]1[K]^
15-10-2003, 11:51
interessato a entrambi
Rocknrolf
15-10-2003, 21:32
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Senti sarei interessato al PC2 s.s. a tuo carico..
Ciao !
Preferirei evitare le spedizioni... cmq, come ultima spiaggia posso anche spedire ! ;) Di dove sei ?
Rocknrolf
15-10-2003, 21:35
AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE:
PC 1 venduto.
PC 2 ancora disponibile, a 100 euro.
Scheda madre + cpu athlon ancora disponibile, 50 euro + le eventuali spese di spedizione.
DvL^Nemo
15-10-2003, 21:55
Senti sarei interessato al PC 2 s.s. a tuo carico..
Ciao !
federicobox
16-10-2003, 12:29
ok per scheda + athlon mi mandi un recapito telefonico a federicobox@lycos.it
cloud125
16-10-2003, 13:08
fatto una cag... prendilo come un up:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.