View Full Version : Urgente!!! Consiglio per palmare
Salve a tutti.
Avevo intenzione di comprare un palmare, anche usato (così magari spendo un po' meno visto quello che richiedo!:D).
Le caratteristiche che vorrei che avesse sono:
- Cellulare GSM 3 band
- Bluetooth
- Funzioni bene come lettore mp3
- Possibilità di attaccarci facilmente un buon GPS
Avete qualche indicazione da darmi??? Prezzo indicativo???
Grazie!
Il fatto che tu voglia che sia cellulare 3 band, limita di mooolto le tue possibilità di scelta e aumenta di mooolto la fascia di prezzo... :rolleyes:
Ce ne sono ancora troppo pochi con funzioni di cellulare per permettere una buona concorrenza/competitività dei prezzi... Mi sa che ti devi orientare su uno Smartphone con OS microsoft, ce ne sono diversi ma la fascia di prezzo è sugli 700/800€
Bene, allora togliamo la posssibilità di essere cell 3band, magari mi compro un modulo aggiuntivo! :)
Anche se non é blootouth avevo pensato al dell versione advance, ma la differenza di prezzo con gli usa mi fa troppo arrabbiare!!!
avendo la possibilità di comprare in usa, quale compreresti tu (anche usato su ebay)???
Io prenderei un ipaq 2215 :D E' grandioso!!
Oppure un Ausus A620.... Cmq il Dell Axim nel rapporto prezzo prestazioni rimane il migliore... Dipende anche da cosa ci devi fare però, andrebbe bene anche un qualsiasi ipaq (non della serie 19xx però)
Originariamente inviato da Wagen
e quanto costa il 2215?
Negli usa 360$ (alcuni dicono anche meno!!) in Italia 599€ (di listino)
:muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
Pensi che il dell per quello che ti ho detto io sia una buona scelta? Verso natale ho un parente che va in USA, e quindi lo farei prendere a lui (quello a 400 Mhz).
Poi le schede gps/cell/wireless le comprerei in seguito.
che ne pensi?
penso che è ottimo e puoi fare/aggiungere tutto quello che hai detto. Certo è uno dei pocketpc più grossini che ci sono in giro ma se per te questo non è un problema è un ottimo acquisto...
cmq da qui a natale é lunga, magari trovo qualche altra offerta! :)
Sei gentilissimo, perché non ti offri come aiuto-moderatore della sezione? Sui palmari sei informatissimo, saresti sicuramente d'aiuto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.