View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 29° - SUPERCAMPIONI d'Europa
bombardax
07-10-2003, 09:16
Veniamo da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2353232#post2353232)
...si parlava degli sfotto' ai cugini e di Zio Fester che non sbaglia mai????!!!!!!:D :D :D
marcolan
07-10-2003, 10:10
Certo che sbaglia, e spesso!
Jose Mari, Javi Moreno, e tutta la lista degli acquisti inutili che ci portiamo nel groppone da anni.
Pero' è anche da dire che avere preso Kakà aquel prezzo ripaga di tanti errori. Questo puo' diventare un grandissimo, e averlo preso con un po' di rischio adesso puo' voler dire aver risparmiato tipo 50 o 60 miliardi. ;)
E intanto mi sono iscritto anche qui :D
eccomi sono tornato.
Quando parlavo della juve che a volte fa davvero delle belle partite, parlavo in generale non di un solo campionato.:D :cool:
Ciao Ciao
P.S. quelle del milan sono più belle.;)
Mavettor
07-10-2003, 13:46
Mi iscrivo..........:)
Byez
Ma avete visto la Gazza di oggi?? :eek:
C'è un'intervista a Galliani nella quale spende parole di grande elogio per Kakà....bene, rivela anche che nel 2001, il Real prima di prendere Zidane aveva offerto 160 miliardi per Sheva :fagiano:
La risposta del Berlusca: "Non se ne parla nemmeno" :D
Originariamente inviato da Cibulo
Ma avete visto la Gazza di oggi?? :eek:
C'è un'intervista a Galliani nella quale spende parole di grande elogio per Kakà....bene, rivela anche che nel 2001, il Real prima di prendere Zidane aveva offerto 160 miliardi per Sheva :fagiano:
La risposta del Berlusca: "Non se ne parla nemmeno" :D
Certo che 160 miliardi sono veramente una cifra astronomica... mamma mia! Che coraggio hanno avuto: sai se non si riprendeva come fortunatamente è successo che rosicare... :(
Ad ogni modo adesso dobbiamo pensare a vincere con la Lazio: lo scorso anno la prima battuta d'arresto l'abbiamo avuta con loro, cerchiamo di non ripeterci! Vincere con loro sarebbe davvero ottimo, li allontani un po' dalla vetta e sicuramente ci resti! Ma la CL è fra 7 gg o fra 15?
E anche i giornali brasiliani hanno reso omaggio al numero 22 del Milan dedicandogli le prime pagine e oscurando persino la stella di Ronaldo (che pure ha regalato con la sua doppietta la vittoria al Real Madrid sull'Espanyol). Già, proprio il Fenomeno. Per lui Milano era grigia (come il rapporto con Cuper) e nebbiosa; per Kakà, invece, è radiosa come e più di una spiaggia brasiliana. Dipende dai punti di vista. O dalla squadra.
dal sito della gazzetta
Originariamente inviato da teogros
Ma la CL è fra 7 gg o fra 15?
:: Matchday 3 - 21 & 22 October 2003 :read:
porca miseria 160 miliardi io non so nemmeno come sono fatti!!!:(
Però l'importante è che Sheva non si tocchi.:cool:
Denton84
07-10-2003, 17:09
per ricominciare nel migliore dei modi:
http://dankan.altervista.org/3.jpg
dylan7679
07-10-2003, 19:25
Che vinca o che perda forza inter milan merd@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è dura quando non si sa perdere...:rolleyes:
Certo che se Cuper aveva predetto: "Io digo due a sero"....tu eri andato oltre...avevi detto 3 o 4....un vero mago! :fagiano: :eheh:
Ragazzi, venite qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2360296#post2360296
visto che quel Pi... di Dylan ha scombussolato la pagina.
E poi il mio thread ha anche un titolo migliore...;);):D
Byez
MarcoVigna17
07-10-2003, 21:55
Originariamente inviato da albys
Ragazzi, venite qui:
Byez
anche perchè di là ho già postato...
chiedete a un moderatore di chiuderne una delle due.
MODERATORI!!!!!!!!!
Milan Milan forza milan, questo è per chi ci ha detto che siamo una merda, a proppsito, insomma cuper si è salvato acnhe questa botta:D e chi lo caccia più??!!:sofico: :cool: ;)
Jaguar64bit
07-10-2003, 23:28
Originariamente inviato da Carpix
Milan Milan forza milan, questo è per chi ci ha detto che siamo una merda, a proppsito, insomma cuper si è salvato acnhe questa botta:D e chi lo caccia più??!!:sofico: :cool: ;)
Stava per ritornare Lucescu all'inter.........per loro il carnevale e' a ottobre non lo sai ?
:sofico: :sofico: :sofico:
davvero stava tornando lucescu??:eek: dalla padella alla bracie, secndo me la colpa non è da attribbuire soltanto all' allenatore, ma anche alla società, che fa più che schifo!!
Secondo me l'inter quello che tocca rovina, esempio clamoroso secondo me è Ronaldo, Toldo, Vieri che non è più lo stesso e si lamenta sempre degli allenamenti troppo stressanti, ma soprattutto vi ricordate a inizio campionato si è lamentato nel modo in cui veniva gestita la squadra??
Quindi cambiare allenatore per l'ennesima volta non servirà a nulla.
Queste sono solo le mie opinioni.
Ciao Ciao:cool: :cool:
Jaguar64bit
08-10-2003, 00:06
Originariamente inviato da Carpix
davvero stava tornando lucescu??:eek: dalla padella alla bracie, secndo me la colpa non è da attribbuire soltanto all' allenatore, ma anche alla società, che fa più che schifo!!
Secondo me l'inter quello che tocca rovina, esempio clamoroso secondo me è Ronaldo, Toldo, Vieri che non è più lo stesso e si lamenta sempre degli allenamenti troppo stressanti, ma soprattutto vi ricordate a inizio campionato si è lamentato nel modo in cui veniva gestita la squadra??
Quindi cambiare allenatore per l'ennesima volta non servirà a nulla.
Queste sono solo le mie opinioni.
Ciao Ciao:cool: :cool:
Se ronaldo restava nei perdazzurri a quest'ora......si sarebbe fatto prete.....
marcolan
08-10-2003, 00:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se ronaldo restava nei perdazzurri a quest'ora......si sarebbe fatto prete.....
Ragazzi, o qui o di la' per favore.:)
dylan7679
08-10-2003, 03:29
Originariamente inviato da albys
Ragazzi, venite qui:
Byez
Uno la risposta da te quotata l'ha fatta un mio amico da mio pc....
Due anche se l'avessi scritta io Pirla lo vai dire a qualcun'altro....
saluti
Ma quanto amore c'è in questo forum??!!:D :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.