View Full Version : Terratec Mystify Geforce4 Ti 4200
sarei interessato all'acquisto,visto poi il prezzo vantaggioso, che dite anche se e' un prodotto un po datato, e' valida ? unico neo agp a 4 x ... :(
Tnx a Lot
::::Dani83::::
07-10-2003, 07:59
A quanto la trovi?? cmq è certamente un valido acquisto anche se dovrai rinunciare ai filtri;)
NightStalker
07-10-2003, 08:52
Originariamente inviato da Maxking
unico neo agp a 4 x ... :(
Tnx a Lot
ehm tra agp 4x e 8x nn cambia nulla :D così come tra agp 2x e 8x :p l'agp è na burletta :D
PS: buon acquisto (prezzo?)
da chl a 101 iva compresa ...me la ordino
grazie
NightStalker
07-10-2003, 09:27
da chl a 101 iva compresa ...me la ordino
grazie
è un buon prezzo ;)
uff ...mi son fermato nell'ordine..mi sembra un po esagerato 20 eur di contrassegno...che dite ?? a € 136 ho visto una 9600 pro ...
Quella a 136€ si riferisce alla versione LITE con memorie da 4ns con frequenza a 400MHz al posto di quelle della versione normale da 2,8ns e frequenze a 600MHz, quindi poco overcloccabile, ma allo stesso tempo abbastanza performante.......
NightStalker
07-10-2003, 09:48
uff ...mi son fermato nell'ordine..mi sembra un po esagerato 20 eur di contrassegno...che dite ?? a € 136 ho visto una 9600 pro ...
a 136€ non è una pro ma una pro lite (in pratica una 9600 liscia), quindi un'inculata, visto che va il 25-30% in meno di una 9600 pro (che a sua volta senza filtri va come la 4200).
c'è poca scelta: o spendi 200€ x una VERA 9600 pro, o 100€ x una 4200... il resto è fuffa... :D
ok ordinata anche perche' da altre parti lo vista a 88+iva e sempre spese....
speriamo che non rimanga troppo indietro come prestaizoni...
ma sinceramente di questa scheda ho sempre sentito parlare bene.
una info dato che siete stati gentili,visto che supporta solo le dx 8.1 se lascio le dx9 perdo di prestazioni ?
grazie ancora
NightStalker
07-10-2003, 10:04
ok ordinata anche perche' da altre parti lo vista a 88+iva e sempre spese....
speriamo che non rimanga troppo indietro come prestaizoni...
ma sinceramente di questa scheda ho sempre sentito parlare bene.
una info dato che siete stati gentili,visto che supporta solo le dx 8.1 se lascio le dx9 perdo di prestazioni ?
grazie ancora
no, semplicemente colle dx9 nn potrai usare certi effetti (per esempio in Half Life 2 userai i pixel shader 1.3 invece dei 2.0).
PS: le dx9 che hai installato sono solo delle librerie, al loro interno contengono anche le funzioni delle precedenti dx8, dx7 etc.
ultima domanda, visto che sono un po inesperto di settaggi che intendi per filtri disattivi ?
NightStalker
07-10-2003, 16:39
ultima domanda, visto che sono un po inesperto di settaggi che intendi per filtri disattivi ?
antialiasing e anisotropico disattivati.
dopo un agoniata attesa e' arrivata oggi montata con i driver deto 45.23, di defualt questi 2 filtri sono tutti a sinistra..nn capisco bene se sono disattivati, mi sembra di si ...volevo una conferma tutto qua
Grazie ancora
NightStalker
14-10-2003, 16:02
di default coi 45.23, sono settati su "applicazione" che significa che se il gioco lo prevede, puoi attivare AA e aniso dalle opzioni del gioco...
tiranium 4200
14-10-2003, 16:03
sono arrivato iuo. se cela fai aspetta nn prendere quello sgorbio?? prenditi una 9600pro no???
NightStalker
14-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da tiranium 4200
sono arrivato iuo. se cela fai aspetta nn prendere quello sgorbio?? prenditi una 9600pro no???
LERON! KARMAP! PROVA! PRESTOOOO!!!! :rotfl:
tiranium 4200
14-10-2003, 16:11
Originariamente inviato da NightStalker
weelà me sa che mi unisco a voi siete troppo forti sto per scoppiare dalle risate :rotfl: rotfl
Originariamente inviato da NightStalker
ECCHIME:D è arrivato sterminator3 http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Diabolici/overlord.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Diabolici/retardboom.gif
:p :D
ciccio83a
15-10-2003, 16:57
dopo un agoniata attesa e' arrivata oggi montata con i driver deto 45.23, di defualt questi 2 filtri sono tutti a sinistra..nn capisco bene se sono disattivati, mi sembra di si ...volevo una conferma tutto qua
Grazie ancora
Ciao,
Sto per comprare anch'io la tua stessa scheda!! :D
Come ti trovi?
Che punteggio ottieni al 3dmark2001?
Risp prima che puoi!!:p
Grazie
Originariamente inviato da Leron
ECCHIME:D è arrivato sterminator3 http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Diabolici/overlord.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Diabolici/retardboom.gif
:p :D
non mi chiamate:eek: :sofico: :sofico: :mc: :muro: :muro:?????
Originariamente inviato da dieg
non mi chiamate:eek: :sofico: :sofico: :mc: :muro: :muro:?????
è vero! :muro:
Dieeeeeg!!!
:huh:
:D
Originariamente inviato da Leron
è vero! :muro:
Dieeeeeg!!!
:huh:
:D
:sofico: :sofico: :sofico: si ci sono...;) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.