View Full Version : Pistola e 100 Hz.
hermanno
07-10-2003, 07:20
Cacchio!!!!! Ho comprato la Scorpion 3 perche' mi avevano detto che sui televisori 16:9 a 100Hz andava perfettamente, e invece...SORPRESA!!!! sul mio Thompson la parte superiore del video non viene vista dal mirino della mia pistola e nemmeno il centraggio del mirino mi riesce perfettamente!!!!! Ho provato di ogni.. a mettermi perpendicolarmente al video della Tv, sopra...sotto...insomma niente da fare...cosa devo fare!!!!!!!
Aiutatemi x favore...Help...Help
P.S.
Su di una televisione 4:3 normale, la pistola funziona benissimo!!!!:mad: :mad: :mad: :mc: :mc:
}DrSlump{
07-10-2003, 10:41
Verifica se tramite il menu della tua TV è possibile disattivare la funzione 100Hz, impostandola sui 50Hz canonici.
Il difetto da te riscontrato è alquanto normale, se riesci a disattivare i 100Hz dovrebbe andare tutto a posto.
hermanno
07-10-2003, 13:11
Ok grazie per il consiglio, questa sera provo e verifico se si possono disattivare i 100 Hz.
Comunque me l'hanno venduta con la specifica caratteristica dei 100 Hz!!!!! Che truffa!!!!
non rimproverarli non sapevano che avevi quello schifo di 16:9 :D
Viva i 4:3 :D
}DrSlump{
07-10-2003, 14:07
Effettivamente il tuo problema può essere dovuto al rapporto d'aspetto del tuo televisore.
Sulla scatola della pistola era indicato qualcosa? Parlava di compatibilità o incompatibilita con uno dei due rapporti d'aspetto?
hermanno
08-10-2003, 08:28
Si, devo ammettere che per quanto riguarda i giochi, il 16:9 non è il massimo, ma visto che sullo stesso televisore ci vedo film e partite serali...(vedi ultimo inter-milan), vi posso garantire che è una goduria vedere il gioco del calcio su di uno splendido 16:9.
Ritornando alla pistola, sulla confezione, c'era scritto compatibile 100% ai tv 100Hz. e niente piu'....potrebbe essere questa la causa. Calcola che sul mio tv posso passare da formato 16:9 al 4:3 quando voglio, eppure il problema me lo da lo stesso....non vedo la parte superiore dello schermo con il mirino laser!!!!
Secondo voi??????:muro: :muro:
Originariamente inviato da hermanno
Si, devo ammettere che per quanto riguarda i giochi, il 16:9 non è il massimo, ma visto che sullo stesso televisore ci vedo film e partite serali...(vedi ultimo inter-milan), vi posso garantire che è una goduria vedere il gioco del calcio su di uno splendido 16:9.
Ritornando alla pistola, sulla confezione, c'era scritto compatibile 100% ai tv 100Hz. e niente piu'....potrebbe essere questa la causa. Calcola che sul mio tv posso passare da formato 16:9 al 4:3 quando voglio, eppure il problema me lo da lo stesso....non vedo la parte superiore dello schermo con il mirino laser!!!!
Secondo voi??????:muro: :muro:
è il tuo splendido 16:9 :D
viva i 4:3 in particolare per le partite e per i giochi :D
Su film invece ti do ragione, nulla è paragonabile allo splendore di un film in dvd su 16:9 ;)
}DrSlump{
08-10-2003, 09:06
Sei riuscito poi ad impostarlo sui 50Hz?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.