View Full Version : mohaa spearhead problem
tute le volte che elimino un nemico ,soto di questo mi compare un quadratino bianco ,ma cosa e' , c'e' qualche rimedio ?:eek:
p.s. ho installato la pacht v.2.11 ,ma niente e' cambiato solito quadrato bianco sotto il nemico che uccido
nessuno puo' aiutarmi? dai ragazzi possibile che nessuno l'abbia giocato?
Che versione dei catalyst usi...
Hai oc la skeda video?
Originariamente inviato da sider
Che versione dei catalyst usi...
Hai oc la skeda video?
ho installato i neutral catalyst 3.6 ,la schede la tengo in over. basso 290x290
up up
uppino
ma mai nessuno di voi ha giocato con questa espansione? premetto che il allied assault lo giocato senza problemi ,non capisco xche' quanto uccido nemici sotto i loro corpi compaiono sti benedetti quadratini bianchi che so texture?:muro:
WitchKing
13-10-2003, 14:53
Usi per caso qualche mod ?
Tipo blood-mod..........magari nella cartella main di mohaa......
Non necessariamente nella crtella mainta di SH....
Insomma......leva TUTTI i mod che hai sia da mohaa che da spear......e poi prova....
Originariamente inviato da maxaldo
up up
uppino
ma mai nessuno di voi ha giocato con questa espansione? :muro:
Io l'ho giocata qualche mese fa e non ho avuto
problemi di quadratini bianchi....
mi sa che è qualcosa legato alla scheda video
e ai suoi driver
adalpina
13-10-2003, 16:04
No, niente problemi di driver. E' proprio dovuto al blood mod installato in Mohaa, anche a me lo ha fatto. Cancella il file pak3.pk3 (mi sembra fosse quello, ma non ne sono sicuro) o comunque togli il blood mod in qualche maniera e vedrai che tutto si aggiusterà.
Originariamente inviato da adalpina
No, niente problemi di driver. E' proprio dovuto al blood mod installato in Mohaa, anche a me lo ha fatto. Cancella il file pak3.pk3 (mi sembra fosse quello, ma non ne sono sicuro) o comunque togli il blood mod in qualche maniera e vedrai che tutto si aggiusterà.
ciao,niente non ho intallato nessun mod,ho solo aggiornato il gioco originale all'ultima versione ,poi ho installato l'espansione ,e visto che mi dava i problemi dei quadratini bianchi ,ho installato la pacht ,ma niente sempre lo stesso:muro:
ma cosa e' il "blood"? e dove lo trovo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.