PDA

View Full Version : mohaa spearhead problem

maxaldo
07-10-2003, 03:18
tute le volte che elimino un nemico ,soto di questo mi compare un quadratino bianco ,ma cosa e' , c'e' qualche rimedio ?:eek:
p.s. ho installato la pacht v.2.11 ,ma niente e' cambiato solito quadrato bianco sotto il nemico che uccido

maxaldo
13-10-2003, 12:29
nessuno puo' aiutarmi? dai ragazzi possibile che nessuno l'abbia giocato?

sider
13-10-2003, 12:31
Che versione dei catalyst usi...
Hai oc la skeda video?

maxaldo
13-10-2003, 12:48
Originariamente inviato da sider
Che versione dei catalyst usi...
Hai oc la skeda video?

ho installato i neutral catalyst 3.6 ,la schede la tengo in over. basso 290x290

maxaldo
13-10-2003, 14:44
up up
uppino
ma mai nessuno di voi ha giocato con questa espansione? premetto che il allied assault lo giocato senza problemi ,non capisco xche' quanto uccido nemici sotto i loro corpi compaiono sti benedetti quadratini bianchi che so texture?:muro:

WitchKing
13-10-2003, 14:53
Usi per caso qualche mod ?

Tipo blood-mod..........magari nella cartella main di mohaa......
Non necessariamente nella crtella mainta di SH....
Insomma......leva TUTTI i mod che hai sia da mohaa che da spear......e poi prova....

maxbo
13-10-2003, 15:31
Originariamente inviato da maxaldo
up up
uppino
ma mai nessuno di voi ha giocato con questa espansione? :muro:

Io l'ho giocata qualche mese fa e non ho avuto
problemi di quadratini bianchi....
mi sa che è qualcosa legato alla scheda video
e ai suoi driver

adalpina
13-10-2003, 16:04
No, niente problemi di driver. E' proprio dovuto al blood mod installato in Mohaa, anche a me lo ha fatto. Cancella il file pak3.pk3 (mi sembra fosse quello, ma non ne sono sicuro) o comunque togli il blood mod in qualche maniera e vedrai che tutto si aggiusterà.

maxaldo
13-10-2003, 17:17
Originariamente inviato da adalpina
No, niente problemi di driver. E' proprio dovuto al blood mod installato in Mohaa, anche a me lo ha fatto. Cancella il file pak3.pk3 (mi sembra fosse quello, ma non ne sono sicuro) o comunque togli il blood mod in qualche maniera e vedrai che tutto si aggiusterà.

ciao,niente non ho intallato nessun mod,ho solo aggiornato il gioco originale all'ultima versione ,poi ho installato l'espansione ,e visto che mi dava i problemi dei quadratini bianchi ,ho installato la pacht ,ma niente sempre lo stesso:muro:
ma cosa e' il "blood"? e dove lo trovo ?