View Full Version : [LI] Ripropongo MoBo GA-7VRX + 2000+ ThoroA + GeForce2 MX400 (solo consegna a mano)
Dato che chi doveva acquistare questi pezzi si è tirato indietro, sono a riproporre:
MoBo Gigabyte GA-7VRX, chipset KT333, AGP 4x, 5 slot PCI, supporta fino al 2600+ FSB266 e RAM DDR333, ancora in garanzia, pagata 90€. Prezzo 65€.
Athlon XP 2000+ ThoroA mai overclockato, ancora in garanzia. Venduto
XFX GeForce2 MX400 64MB SDR non TV-Out. Prezzo 25€.
Solo consegna mano e possibilmente acquisto in blocco. Prezzi non trattabili. Astenersi ASSOLUTAMENTE dal postare perditempo e gente che tenta di farmi abbassare i prezzi. :mc: :rolleyes:
gol|away
07-10-2003, 15:39
[OT]
Ehm ehm....
"7 - Postare 1 solo annuncio con gli stessi componenti: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto effettuabile 1 sola volta al giorno solo da chi ha aperto la vendita"
Scusa l'OT ma penso che ti sia sfuggita questa regola altrimenti non sarebbe il terzo thread identico che apriresti, sfavorendo peraltro tutti gli altri annunci del mercatino che slittano indietro nelle pagine poichè ci sono utenti che ricreano thread identici...
Detto questo buona vendita. ;)
P.S.
Cmq siccome ho la coda di paglia ("Astenersi ASSOLUTAMENTE dal postare perditempo e gente che tenta di farmi abbassare i prezzi.") ti ribadisco (come segnalato ai mod) che non ho postato nel tuo precedente thread per perdere tempo o per far abbassare il prezzo, ma ho postato solo perchè ero interessato a un articolo e a un prezzo da regolamento...te lo ripeto perchè mi sa che non ti è rimasto chiaro...:D
gol|away
07-10-2003, 15:41
Beh se non altro ti fa da "up"....;)
Leggitelo il regolamento..... :D :D :D :D
Sì ma preferirei altri tipi di up piuttosto che i tuoi che è da ieri sera che mi assilli... :rolleyes:
xketto85x
07-10-2003, 16:49
in coda x la mobo a 50euro spese incluse.
Originariamente inviato da xketto85x
in coda x la mobo a 50euro spese incluse.
:nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.