PDA

View Full Version : Windows media player o download accellerator

jezebelius
07-10-2003, 00:34
Invito a chi in ascolto ,e ringrazio anticipatamente, chi fosse in grado di spiegarmi il funzionamento dell'interfaccia windows media player assieme a download accellerator.
nell'ascoltare dal web alcuni file mp3, prima di installare download, ascoltavo i file grazie alla possibilità che offre XP di poter navigare ascoltando in streaming il file su detto.ora.dopo aver installato download lo streaming ha problemi a partire consentendomi di ascoltare il file mp3 solo attraverso l'interfaccia tradizionale media player; vi dico di più anche quando non ho la possibilità di scaricare il file( quindi non c'è nessuna finestra di download) Accellerator plus oltre ad interporsi a media player mi chiede di scaricare il file.figo veramente ma come posso ascoltare il file mp3 qundo voglio in streaming senza che si venga a creare una piccola confusione e qundi decidere in un secondo momento di scaricare il file musicale?
Sono entrato nel menu configurazione di download ma pur estromettendo il prg dai browser entra comunque in funzione!!
Grazie