View Full Version : Guarnizioni o viti?!
Linolium
07-10-2003, 01:27
Ragazzi ho tagliato il fianco del case a plasma. Volevo sapere se è meglio, per il raffreddamento, procedere alla chiusura applicando una guarnizione fra il case e il plexiglass o semplicemente facendo dei fori per le viti?
Per evitare spifferi avevo pensato, nel caso di chiuderlo con delle viti, di passare del silicone attorno al bordo interno, in modo da garantire un'ottima convogliazione dell'aria...Ho già guadagnato 5 gradi con 3 ventole...magari qualcosina riesco a strappare ancora!
Grazie
TechnoPhil
07-10-2003, 07:05
Originariamente inviato da Linolium
Ragazzi ho tagliato il fianco del case a plasma. Volevo sapere se è meglio, per il raffreddamento, procedere alla chiusura applicando una guarnizione fra il case e il plexiglass o semplicemente facendo dei fori per le viti?
Per evitare spifferi avevo pensato, nel caso di chiuderlo con delle viti, di passare del silicone attorno al bordo interno, in modo da garantire un'ottima convogliazione dell'aria...Ho già guadagnato 5 gradi con 3 ventole...magari qualcosina riesco a strappare ancora!
Grazie
Di solito si mette la guarnizione, non tanto x gli spifferi, ma xhè è + bello il pc!!! poi con la guarnizione il plexy aderisce meglio e non vibra!!!:D
e se volessi siliconare dall' interno la finestra a quel che rimane del pannello, senza neanche mettere le viti?
Cioè incollo con il silicone il pannello ed il plexi (di dimensioni maggiori del pannello ovviamente...)
Così sta su, non si vede niente, non vibra...
Linolium
07-10-2003, 17:58
non sarebbe una cattiva idea...non ci avevo pensato...solo che ho paura delle conseguenze dal punto di vista estetico...
secondo me devi fare la finestra un po' più grande della cornice, diciamo qualche cm in più su ogni lato, e metti la finestra dall' interno con il silicone, mettendone poco in modo che non sabvi fino a prendere la parte visibile della finestra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.