PDA

View Full Version : configurazioni del mese


85kimeruccio
07-10-2003, 00:04
ma sono io o nel sito la configurazione dei pc e' ferma a luglio 2003???

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-10-2003, 09:37
No no č proprio cosė!!!:mad:

85kimeruccio
07-10-2003, 13:35
protestaaaaaaaa :D