PDA

View Full Version : pad play2 su pc

badtrip
06-10-2003, 23:56
e possibile usare il pad play2 su pc tramitte un adatatore o un qualcosa???

TheRipper
07-10-2003, 00:00
basta.....non ne posso piu' di 3d di questo genere!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Usa questo semplicissimo tasto: http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

prova
07-10-2003, 00:15
Effettivamente questa domanda viene posta una volta ogni 3 giorni ... :)

badtrip
07-10-2003, 00:52
sorry:ave: :ave: :ave:

asndc
07-10-2003, 01:10
Sto forum sta diventando un pochino intollerante...
primo fare domande anche se un pochino vecchiotte aiuta chi non si pone il problema ad affrontarlo se poi consideriamo che ci sono sezioni immobili un pochino di movimento che male fa?
Si esistono adattatori usb con i quali è possibile sfruttare i pad ps2 e ps1.Io ne ho uno dove si possono attaccare due pad contemporaneamente e funziona alla grande.
Spero di esserti stato d'aiuto

TheRipper
07-10-2003, 01:20
L'ultimo post in un 3d che parlava di cose di questo tipo risale al 5 ottobre...
Controlla tu stesso: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=507766&pagenumber=5

Non e' una questione di essere intolleranti o no...il fatto e' che la funzione "cerca" l'hanno messa apposta per essere usata e in questo forum la domanda e' stata posta un milione di volte.
E' buona norma postare su un 3d vecchio anzicche' aprirne un'altro che tratta dello stesso argomento...senno' sarebbe il chaos perche' tutti aprirebbero 20 threads sui joypad della play.

prova
07-10-2003, 01:32
Originariamente inviato da asndc
Sto forum sta diventando un pochino intollerante...
primo fare domande anche se un pochino vecchiotte aiuta chi non si pone il problema ad affrontarlo se poi consideriamo che ci sono sezioni immobili un pochino di movimento che male fa?
Si esistono adattatori usb con i quali è possibile sfruttare i pad ps2 e ps1.Io ne ho uno dove si possono attaccare due pad contemporaneamente e funziona alla grande.
Spero di esserti stato d'aiuto

Come dice l'ossequioso Ripper [:D], un forum è uno STRUMENTO che viene messo a disposizione degli utenti.
E tutti ne guadagnano dall'imparare ad usarlo in tutte le sue funzioni: la Ricerca è la più importante. :)

E' tutto a vantaggio dell'utente fare una ricerca e avere TUTTE le risposte che vuole in pochi secondi, piuttosto che postare una domanda e magari attendere un intero pomeriggio prima di ricevere la risposta che cercava. ;)

Ciao!
*Er*