PDA

View Full Version : Aspettando PES 3.. un pò di immagini

17mika
06-10-2003, 23:27
Fatta una ricerca non ho trovato altre discussioni dedicate a PES 3 (se non quella chiusa).. quindi ho aperto questa.
Qualcuno la la data di uscita x pc??? x ps2 esce il 17 Ottobre distribuito Halifax.

Intanto un pò di immagini di PES 3 per pc

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_35.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_31.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_26.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_19.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_9.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_4.jpg

http://www.winningeleven7.50megs.com/PC_PES3_2.jpg

Per essere 1 conversione da PS2 non sembrano male :cool: :cool:

Domenticavo.. quà ne trovate altre:
http://www.winningeleven7.50megs.com/PES3Screenshots.htm

Krusty
07-10-2003, 00:44
la versione pc dovrebbe uscire il 23 novembre
le foto promettono bene, speriamo :sperem:

seccio
07-10-2003, 07:58
sicuri al 100% che siano screen della versione PC!?

Dwayne
07-10-2003, 09:48
Originariamente inviato da seccio
sicuri al 100% che siano screen della versione PC!?

infatti

questo sarebbe molto, ma molto, ma davvero molto di più di quello che mi aspettavo :)
ok, poi bisogna vedere animazioni ecc., ma come screenshoot mi sembrano eccezionali :eek:

seccio
07-10-2003, 09:54
Originariamente inviato da Dwayne
infatti

questo sarebbe molto, ma molto, ma davvero molto di più di quello che mi aspettavo :)
ok, poi bisogna vedere animazioni ecc., ma come screenshoot mi sembrano eccezionali :eek:

beh si ...vero....

ma ancora nn ho davvero capito se sono screenshot del gioco su un Pc o semplicemnete di una console attaccata ad un monitor.....

prova
07-10-2003, 10:16
Ci credo quando lo vedo che il gioco sarà così! :D

17mika
07-10-2003, 10:19
beh si ...vero....

ma ancora nn ho davvero capito se sono screenshot del gioco su un Pc o semplicemnete di una console attaccata ad un monitor.....

Allora.. le foto sono state diffuse da computer&videogames.com, che le ha proclamate come prime foto ufficiali dela PC version, e a me, sinceramente sembra abbiano una risoluzione troppo alta per essere immagini prese da una PS2. Guardate come si leggono bene i numeri anche dei giocatori in lontananza (es. nell'immagine di Crespo, si legge il numero 2 del giocatore in fondo.

seccio
07-10-2003, 10:44
beh allora speriamo bene...!;)

Denton84
07-10-2003, 12:12
Originariamente inviato da prova
Ci credo quando lo vedo che il gioco sarà così! :D

no mi sa che quando lo vedo la mia espressione sarà questa:

:eek: :sbav:

poi quando lo gioco:

:sbavvv:

seccio
07-10-2003, 12:45
Originariamente inviato da Denton84
no mi sa che quando lo vedo la mia espressione sarà questa:

poi quando lo gioco:

:sbavvv:

speriamo perchè.....se fanno una conversione ammerda......la prima impressiona sarà:

al momento di giocarci....

:muro::Puke:

Bittio
07-10-2003, 13:05
ma si sa già se ci sarà la possibilità di giocarci in rete??
sarebbe qualcosa di indimenticabile...anche se mi pare di aver capito di no..:( :mad:

Bittio
07-10-2003, 13:07
ho letto ora l'altro thread..:rolleyes: :rolleyes:

lorenzo999
07-10-2003, 14:58
probabilmente con qualche patchetta sarà attivabile il gioco in rete.

buglis
07-10-2003, 15:29
sono screen della versione PS2 a parer mio!:D

Denton84
07-10-2003, 16:00
Originariamente inviato da Bittio
ma si sa già se ci sarà la possibilità di giocarci in rete??
sarebbe qualcosa di indimenticabile...anche se mi pare di aver capito di no..:( :mad:

no non c'è....c'è la lan a 8

Bimbo
07-10-2003, 16:01
IMHO sono per PC,il dettaglio e la risoluzione sono troppo alti per essere da console.
STA ARRIVANDO IL GIOCONE!!!:sbav:

TheDarkAngel
07-10-2003, 16:04
come amo il pubblico cartone...
anke l'erba tinta unita nn è male...

buglis
07-10-2003, 16:05
Originariamente inviato da Bimbo
IMHO sono per PC,il dettaglio e la risoluzione sono troppo alti per essere da console.
STA ARRIVANDO IL GIOCONE!!!:sbav:

sinceramente ho visto giochi che sul pc facevano cagare e su console erano la fine del mondo!!! poi non so!!:)

e poi credo che sia la conversione dal gioco fatto per PS2 quindi non credo che sarà un giocone... cmq spero di sbagliarmi!
io per ora l'ho già prenotato per PS2;)

17mika
07-10-2003, 16:30
Bè.. sinceramente della grafica a e me ne potra fregare abbastanza poco... quello che si vede dagli screen x me basta e avanza..
Ovvio.. le texture fanno abbastanza pena (hanno definizione da console), il codice non sarà ottimizzatp al max x pc, a me basta che quello che vedo sia utilizzabile con 1 pc "normale".. senza dimenticare che la parte migliore della grafica di WE 7 (quindi di PES) sono le animazioni, e quelle sono veramente da paura.:eek: :eek: (chi ha WE 7 o ha visto i video in giro sa cosa intendo:) ).

Secondo me, insoma, il principale dubbio che rimane è che la Conversione si fatta decentemente a livello di Frame Rate.. sperem :sperem: :sperem:

PS. E poi, se mi interessasse solo la grafica.. non starei a giocare ISS PRO EV 2 sull'emulatore invece di FIFA.

seccio
07-10-2003, 17:25
Originariamente inviato da buglis
sinceramente ho visto giochi che sul pc facevano cagare e su console erano la fine del mondo!!! poi non so!!:)

e poi credo che sia la conversione dal gioco fatto per PS2 quindi non credo che sarà un giocone... cmq spero di sbagliarmi!
io per ora l'ho già prenotato per PS2;)

graficamente intendi????

Bimbo si riferiva alla grafica....

scusa ma nn è proprio possibile che uno stesso gioco per PC e per PS2 sia graficamente migliore.....nn è proprio possibile per una questione di Monitor-risoluzione/Tv-risoluzione....quindi lasciamo perdere per favore.:rolleyes:

se poi parli di giocabilità....beh quello è un altro discorso e potrei anche darti ragione....ma nn in tutti i casi.....dipende molto dalle conversioni.....un esempio su tutti di perfetta conversione sono i capitoli della LoK.

Stell@
07-10-2003, 17:31
Se non ci sarà il multi io continuerò a giocarci nella play2 con il multitap in 8......:muro: :mc:

Senza multi mi deprime.........!!!! Già mi immaginavo le sfide in clan base......:sofico:

devis
07-10-2003, 17:49
Questo PES è il VERO winnning eleven? Quello sviluppato dalla Kcet?

Krusty
07-10-2003, 18:15
pare che per la prima volta la controparte occidentale (pes) sia davvero molto simile alla versione jappo (winning eleven)...

almeno stando a quanto si dice in giro... :sperem:

seccio
07-10-2003, 18:34
Pro Evolution Soccer dovrebbe essere la versione Europea di Winning Eleven....

sempre fatto dalla KCET, questo si....ma nn sempre vengono uguali....nn so perchè.....

ad esempio un mio amico ha visto WE7 in un negozio e per quanto sia rimasto piacevolmente stupito(ha anche PES2 per PS2) ha detto che il pallone è quello dei mondiali dell'adidas....

mentre quello degli screenshoot è della champions league......prob hanno cambiato pallone proprio per la destinazione Europea del prodotto....ma nn so.....del resto testimonia il fatto che prob i giochi nn saranno uguali....nè fra i PES e WE..nè fra le due ver di PES per PC e per console..

AURON_OMEGA
07-10-2003, 18:58
che grafica schifosa...

Bittio
07-10-2003, 19:00
come amo il pubblico cartone...
se tu in questo gioco guardi la grafica...allora proprio non l'hai mai giocato ....

seccio
07-10-2003, 19:20
se tu in questo gioco guardi la grafica...allora proprio non l'hai mai giocato ....

giusto! infatti Fifa2003 è anche forse più bello....ma il resto ...che schifo.....

a 'sto punto preferirei di gran lunga un qualcosa in meno in grafica ma che guadagna qualcosa in giocabilità!...sperando che sia proprio questo il caso!! :D

Banlio
07-10-2003, 19:30
Anni di preghiere finalmente esaudite (forse, meglio essere scaramantici)) e voi disquisite della grafica non all'altezza...:eek:
In questo tipo di giochi è un particolare secondario...se vi interessa solo l'aspetto visivo prendetevi FUFFA 2003
Bye

Dwayne
07-10-2003, 19:33
dai raga state tranquilli :D

per ora si parla solo della grafica perchè non c'è altro di cui discutere (demo non ce ne stanno, forse il 1° novembre, dicono)

ovvio che non è la grafica la cosa che tutti si aspettano da pes3, ma semplicemente di giocare IL CALCIO su pc ;)

io cmq ribadisco che questi screenshoot sono più di quanto mi aspettassi, quindi ne sono felice (sempre se son per pc ecc.)

TheDarkAngel
07-10-2003, 19:37

la grafica la guardi per forza e nn giudicarla sarebbe da pazzi...
nn l'ho mai giocato e mai lo giokerò... nn mi piacciono i gioki di calcio... molto + divertenti quelli di okey (NHL2004 rulez)

ultimate_sayan
07-10-2003, 22:43
Non voglio scatenare flames ma al giorno d'oggi, con l'hw e le possibilità che ci sono, non si possono tollerare giochi dalla grafica scadente... in ogni modo la grafica di pes non mi sembra per niente male. Cmq, per quanto mi riguarda, una giocabilità come quella che c'era in Goal per amiga non l'ho più ritrovata... ma questa è un'altra storia...

TheRipper
07-10-2003, 22:46
perche' sensible soccer? :D
Certo che pure goal...l'erede di Kick-off;)

Bimbo
08-10-2003, 06:50
A me personalmente la grafica mi sembra ottima vista già da questi screenshot,per alcune cose anche migliore di quella di FIFA.

raph45
08-10-2003, 07:34
A me personalmente la grafica mi sembra ottima vista già da questi screenshot,per alcune cose anche migliore di quella di FIFA.

Non bestemmiamo per piacere, ho visto alcuni screen dei spettatori della versione ps2 e sono orrendi, come grafica 100 volte meglio fifa, qualunque esso sia.

buglis
08-10-2003, 07:40
graficamente intendi????

Bimbo si riferiva alla grafica....

scusa ma nn è proprio possibile che uno stesso gioco per PC e per PS2 sia graficamente migliore.....nn è proprio possibile per una questione di Monitor-risoluzione/Tv-risoluzione....quindi lasciamo perdere per favore.:rolleyes:

se poi parli di giocabilità....beh quello è un altro discorso e potrei anche darti ragione....ma nn in tutti i casi.....dipende molto dalle conversioni.....un esempio su tutti di perfetta conversione sono i capitoli della LoK.

ovviamente mi riferisco a giochi nati per PS2 e poi convertiti per PC... graficamente fanno cagare e non centra il monitor o la TV.
I giochi per PS2 nascono per sfruttare appieno l'hardware della console mentre per PC non hanno hardware ben definito...... se poi fai la conversione del titolo il 90% delle volte fan cagare!!!;)

cmq notare i nomi dei giocatori.... a me sembra strano che siano quelli veri e questi screenshoot mi mettono qualche dubbio!

Bimbo
08-10-2003, 08:05
Mi dici dove stà scritto che è una conversione?

buglis
08-10-2003, 08:19
non credo che lo rifacciano da capo!!
faranno una conversione per pc a mio parere
cmq ora ti cerco notizie!

Filippo75
08-10-2003, 08:55
Ovvio che è una conversione da PS2, mica lo riprogrammano da zero in un paio di mesi. I programmatori hanno annunciato alcune features in più nella versione PC, ma fondamentalmente è una conversione. :)

Originariamente inviato da devis
Questo PES è il VERO winnning eleven? Quello sviluppato dalla Kcet?

Sì sì, è quello buono, sperando in una conversione fatta come si deve.

Anodaram
08-10-2003, 09:03
qualcuno ha letto qualcosa riguardo alle specifiche hw per farlo girare??

ultimate_sayan
08-10-2003, 09:15
Originariamente inviato da TheRipper
perche' sensible soccer? :D
Certo che pure goal...l'erede di Kick-off;)

Sensible Soccer non l'ho mai sopportato... aveva un modo di giocare ridicolo con quel pallone che si alzava in alto e finiva sui piedi del compagno... :muro:

Con Goal avevi un controllo micidiale... tiri alti, bassi, a mezza altezza, con effetto... e poi i pallonetti... i passaggi potevi direzionarli verso chi volevi... quelli sì che erano filtranti!
Con WinUAe posso rivivere quelle esperienze! :)

buglis
08-10-2003, 09:31
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Sensible Soccer non l'ho mai sopportato... aveva un modo di giocare ridicolo con quel pallone che si alzava in alto e finiva sui piedi del compagno... :muro:

Con Goal avevi un controllo micidiale... tiri alti, bassi, a mezza altezza, con effetto... e poi i pallonetti... i passaggi potevi direzionarli verso chi volevi... quelli sì che erano filtranti!
Con WinUAe posso rivivere quelle esperienze! :)

sensible world of soccer!!! mi ti co
miliardi di ore passate insieme alla mia amiga 600
a parer mio era il migliore!! forse perchè si poteva fare la carriera da mister!!
:)

seccio
08-10-2003, 11:04
ovviamente mi riferisco a giochi nati per PS2 e poi convertiti per PC... graficamente fanno cagare e non centra il monitor o la TV.
I giochi per PS2 nascono per sfruttare appieno l'hardware della console mentre per PC non hanno hardware ben definito...... se poi fai la conversione del titolo il 90% delle volte fan cagare!!!;)

cmq notare i nomi dei giocatori.... a me sembra strano che siano quelli veri e questi screenshoot mi mettono qualche dubbio!

sicuro? SR2, BO2...SR1....giochi nati per console. che guardacaso sono molto più belli per PC. visto di persona.

I giochi per PS2 sono nati per un HW mediamente meno potente di un PC....e qui hai ben poco da obbiettare visto che anche l'XBOX più potente (perchè più nuova) della PS2 ha una geForce3/4 e un processore a 1ghz.

I nomi confermo....ci sono anche in WE7 per PS2. quindi tutto nella norma.

Poi ....hai mai pensato che il gioco per console viene progettato,programmato e compilato al computer?.....sembra la storia se è nato prima l'uovo o la gallina...quindi riprogettato da zero nn credo proprio....visto che ci nasce su un PC.

certo la conversione dà i suoi problemi , ma se è fatto bene i giochi diventano completamente uguali.

devis
08-10-2003, 11:27
l'Xbox non ha un 733 mhz?

seccio
08-10-2003, 11:34
mmmmm....infatti...avevo 'sto dubbio.....nn mi ricordo proprio il clock della CPU proprio fra 1000 e 733 come hai detto te........aspe che ricontrollo....

seccio
08-10-2003, 11:37
hai ragione devis....io credevo che la PS2 fosse a 733 e l'XBox a 1000....

ma nn è così.....i 733 sono per l'XboX...

trovata conferma qua:
http://www.hwzone.it/html/text.php?id=276&pagina=2&fotomostrate=3

per chi volesse sapere quale sia la "potenza" delle console....ci faccia un giro.

Krusty
08-10-2003, 11:57
io continuo con i miei toccamenti di p@lle e strizzate varie...

:sperem:

lorenzo999
08-10-2003, 12:42
LA GRAFICA NON E' SOLO LE TEXTURE!!!!!

ma dico avete visto le animazioni la fluidità la resa del campo che ha PES2 su playstation 2? :rolleyes: per me gia così batte FIFA... se poi pensate che le texture saranno pure migliorate e ci saranno piccoli aggiustamenti qui e lì Fifa prenderà fuoco...

Filippo75
08-10-2003, 12:51
Verissimo, guardando le foto Fifa sembra migliore di PES, ma quando li vedi in movimento il discorso cambia completamente. PES ha animazioni realistiche, fluide e ben realizzate, gli omini di Fifa hanno movenze più da gorilla che da essere umani. :D

buglis
08-10-2003, 13:15
sicuro? SR2, BO2...SR1....giochi nati per console. che guardacaso sono molto più belli per PC. visto di persona.

I giochi per PS2 sono nati per un HW mediamente meno potente di un PC....e qui hai ben poco da obbiettare visto che anche l'XBOX più potente (perchè più nuova) della PS2 ha una geForce3/4 e un processore a 1ghz.

I nomi confermo....ci sono anche in WE7 per PS2. quindi tutto nella norma.

Poi ....hai mai pensato che il gioco per console viene progettato,programmato e compilato al computer?.....sembra la storia se è nato prima l'uovo o la gallina...quindi riprogettato da zero nn credo proprio....visto che ci nasce su un PC.

certo la conversione dà i suoi problemi , ma se è fatto bene i giochi diventano completamente uguali.

certo che lo fanno su pc, ma allora ti sei mai chiesto perchè un cd non vada su pc?? perchè viene utilizzato un'altro codice di programmazione e in più viene ottimizzato al max visto che si conosce l'hardware su cui andrà a girare!!

seccio
08-10-2003, 13:33
certo che lo fanno su pc, ma allora ti sei mai chiesto perchè un cd non vada su pc?? perchè viene utilizzato un'altro codice di programmazione e in più viene ottimizzato al max visto che si conosce l'hardware su cui andrà a girare!!

si che me lo sono chiesto, e gli ho dato la stessa risposta che hai dato te. il codice è sicuramente diverso. ma nn leggere solo quello che ti fa comodo

mi pare di aver anche scritto così:

buglis
08-10-2003, 13:54
si che me lo sono chiesto, e gli ho dato la stessa risposta che hai dato te. il codice è sicuramente diverso. ma nn leggere solo quello che ti fa comodo

mi pare di aver anche scritto così:

anche te non leggere quello che ti fa comodo...
io avevo detto che in tutte le conversioni che ho visto il 90% fanno cagare!!!;)
è chiaro che se si fanno conversioni fatte come dio comanda non c'è da mettere la potenza di un pc con una console!:)

cmq per ora ho ordinato PES3 per PS2, e ho pure WE7
poi quando esce per pc lo piglio e poi facciamo i raffronti....

ovviamente spero che sia estraordinerio per PC e che implementi il multi!:)

Bimbo
08-10-2003, 14:31
Originariamente inviato da Filippo75
Verissimo, guardando le foto Fifa sembra migliore di PES, ma quando li vedi in movimento il discorso cambia completamente. PES ha animazioni realistiche, fluide e ben realizzate, gli omini di Fifa hanno movenze più da gorilla che da essere umani. :D
Concordo
E' proprio questa la senzazione che provo quando confronto questi screenshot di pes3 con quelli di fifa.

raph45
08-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da lorenzo999

ma dico avete visto le animazioni la fluidità la resa del campo che ha PES2 su playstation 2? :rolleyes: per me gia così batte FIFA... se poi pensate che le texture saranno pure migliorate e ci saranno piccoli aggiustamenti qui e lì Fifa prenderà fuoco...

Fifa su console è anch'esso molto fluido anche come animazioni, purtroppo su pc lascia alquanto a desiderare su questo aspetto, speriamo che in questo senso pes3 per pc vada perlomeno come la versione ps2.

17mika
08-10-2003, 19:56
Originariamente inviato da raph45
Fifa su console è anch'esso molto fluido anche come animazioni, purtroppo su pc lascia alquanto a desiderare su questo aspetto, speriamo che in questo senso pes3 per pc vada perlomeno come la versione ps2.

Non ho capito il senso della tua frase :confused: :confused: .. scusa, su pc o Ps2 le animazioni sono quelle, non vedo cosa possa cambiare

Denton84
08-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da 17mika
Non ho capito il senso della tua frase :confused: :confused: .. scusa, su pc o Ps2 le animazioni sono quelle, non vedo cosa possa cambiare

l'ottimizzazione e la sfumatura della tv..... ;)

raph45
08-10-2003, 20:44

Ho visto girare su xbox fifa2003, la fluidità che c'è là te la sogni anche con p4 3 ghz su pc.

Ecco cosa intendevo.

romange
08-10-2003, 20:45
Vado un po Off Topic ;)
Potreste mettere un link per scaricare i filmati di Wenning Eleven 7
o se ci sono di pes3 (ma non penso) :D :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Denton84
08-10-2003, 21:22
Ho visto girare su xbox fifa2003, la fluidità che c'è là te la sogni anche con p4 3 ghz su pc.

Ecco cosa intendevo.

con la 9800 pro fifa 2003 è fluidissimo cmq.

con una ti 4200 per nulla

ldurs
08-10-2003, 21:34
Si vabbe mo pe gioca a fifa2003 in maniera fluida, ci vuole x forza una 9800pro?

Faccio prima a compramme la console!!

devis
08-10-2003, 21:49

Fifa 2003 mi girava fluidissimo anche con la 8500 (e con AF16X)

raph45
08-10-2003, 22:00

effettivamente per poco tempo ho avuto una 9100 e girava meglio delle geforce, ma cmq sempre con degli scattini, però con ati, non so adesso, ma all'epoca c'erano forti problemi di luce, i giocatori si vedevano con una luce abbagliante che nè su xbox nè con nvidia vedo.

devis
08-10-2003, 22:05
effettivamente per poco tempo ho avuto una 9100 e girava meglio delle geforce, ma cmq sempre con degli scattini, però con ati, non so adesso, ma all'epoca c'erano forti problemi di luce, i giocatori si vedevano con una luce abbagliante che nè su xbox nè con nvidia vedo.

Con la mia 8500 era perfetto :confused:

raph45
08-10-2003, 22:06
Con la mia 8500 era perfetto :confused:

Guarda anche cs25 aveva denunciato questa cosa, chi non l'ha visto sempre con nvidia non sa di cosa parlo.

devis
08-10-2003, 22:11
L'ho visto sia sulla MX, sia sulla Ti4200.. La qualità era identica alla 8500, potrebbe essere che i problemi ci siano stati solamente sulla 9100.

17mika
08-10-2003, 22:19
Tornando IT(almeno in parte), ecco un paio di filmati (di 60 e 70 mega) di PES 3.
La versione è una beta, anche perchè il pallone è bianco (in realtà c'è il Finale)
Interessante soprattutto il secondo, con la presentazione, alcune azioni di Roma Parma e 1 bellissima presentazione all'olimpico di Lazio Feyenord :eek: :yeah:

http://www.eikum.com/fclick/fclick.php?fid=pes

http://www.eikum.com/fclick/fclick.php?fid=pes2

EDIT: i filmati sono x PS2, qualcuno li aveva chiesti

Shiny
08-10-2003, 22:20
Tornando IT, ecco un paio di filmati (di 60 e 70 mega)
La versione è una beta, anche perchè il pallone è bianco (in realtà c'è il Finale)
Interessante soprattutto il secondo, con la presentazione, alcune azioni di Roma Parma e 1 bellissima presentazione all'olimpico di Lazio Feyenord :eek: :yeah:

http://www.eikum.com/fclick/fclick.php?fid=pes

http://www.eikum.com/fclick/fclick.php?fid=pes2

:yeah:

ma è la versione pc?

17mika
08-10-2003, 22:25
Originariamente inviato da Shiny
ma è la versione pc?

No.. stavo rispondendo a uno che prima ha chiesto filmati di WE7 e PES3.
Preso dall'euforia (perchè alcune immagini sono splendide) l'ho presentato un pò trionfalmente:)

asndc
09-10-2003, 01:02
Se parliamo di giocare allora vi dico che i migliori restano winning eleven per ps1 e goal per amiga se parliamo di grafica allora accendete la tv e va bene così ma non mischiate il calcio con quella dimostrazione di pattinaggio su ghiaccio con atleti impazziti di fifa versione qualsiasi anno perchè allora ...:muro:

Bimbo
09-10-2003, 07:12
Anche a me con fifa faceva lo stesso effetto (r9700).
Prima invece con la gf2mx si vedeva tutto normalmente.
Per quanto riguarda la fluidità il gioco andava egregiamente con tutte e due le schede e non c'erano scatti fastidiosi.CPU Athlon xp 1600+.
Cmq il fatto che fifa2003 scatti o meno sia piu che altro una questione di gran C..O.

Denton84
09-10-2003, 15:41
Originariamente inviato da ldurs
Si vabbe mo pe gioca a fifa2003 in maniera fluida, ci vuole x forza una 9800pro?

Faccio prima a compramme la console!!

no....non era qeusto il senso.

con la ti 4200 ad esempio mi girava male.....

è programmato male....quindi indipendentemente dalla potenza con alcune schede va meglio che con altre

MSTR
10-10-2003, 15:36
Originariamente inviato da Anodaram
qualcuno ha letto qualcosa riguardo alle specifiche hw per farlo girare??

Mi associo alla tua richiesta...

Dite che giri su un xp1700+ e ati 7500 ? :)

Krusty
10-10-2003, 19:15
mi sembri un po' scarso di scheda video ;)

raph45
10-10-2003, 19:39
Originariamente inviato da Krusty

suvvia, è un gioco di calcio alla fine!!!

Krusty
10-10-2003, 20:59
http://www.pczone.co.uk/news/news_story.php?id=97021

intervista a uno dei capoccia della serie pes dalla quale si evincono alcune cose importanti come questa:

It's basically a port; the biggest enhancement on PC is the graphical upgrade over PS2. As for online, it's not yet implemented in the PC version at all, however I predict that since we're experimenting in producing our online element, you'll probably see it first in the PC version in our future titles.

MSTR
11-10-2003, 04:49

Vabbè, non sarà l'ultimo modello, però non mi ha mai tradito! Mi gira tutto, spero che faccia uno sforzo anche per PES3... ;)

Krusty
11-10-2003, 06:28
Originariamente inviato da MSTR
Vabbè, non sarà l'ultimo modello, però non mi ha mai tradito!

appunto dovrà iniziare a farlo prima o poi!
;)

davestas
11-10-2003, 11:21
LA PETIZIONE ATTRAVERSO TUTTI I FORUM CONTINUA, IL GIOCO ONLINE NON E' ANCORA SICURO, MA CHI VOLESSE IN QUALCHE MODO "CONVINCERE" KONAMI PUO' FARLO OVVIAMENTE IN INGLESE CONTATTANDO DIRETTAMENTE IL TEAM KCET(qullo che si occuperà del gioco su pc)

kcet-info@kcet.konami.com

IN MASSA, TANTO UNA EMAIL NON COSTA NIENTE......
:D :D :D :D

Krusty
11-10-2003, 11:35
As for online, it's not yet implemented in the PC version at all, however I predict that since we're experimenting in producing our online element, you'll probably see it first in the PC version in our future titles.

da quello che si capisce questo titolo non supporterà il multi online, ma i prossimi lavori si...

Banlio
11-10-2003, 11:41
Già il fatto che lo stiano programmando mi rende felice:) :) :).
Quindi penso di potere soprassedere per quanto riguarda il multi.
Magari l'aggiungeranno con una patch in un secondo momento
;) .
Che volete, mi accontento di "poco".
Bye

Krusty
11-10-2003, 11:47
si infatti la prima cosa è che sia convertito decentemente...

davestas
11-10-2003, 11:54
krusty questa è la solita intervista di Computer ........

Krusty
11-10-2003, 12:10
eh vabbè l'ho trovata e l'ho postata :)

davestas
11-10-2003, 15:12
LA PETIZIONE ATTRAVERSO TUTTI I FORUM CONTINUA, IL GIOCO ONLINE NON E' ANCORA SICURO, MA CHI VOLESSE IN QUALCHE MODO "CONVINCERE" KONAMI PUO' FARLO OVVIAMENTE IN INGLESE CONTATTANDO DIRETTAMENTE IL TEAM KCET(qullo che si occuperà del gioco su pc)

kcet-info@kcet.konami.com

IN MASSA, TANTO UNA EMAIL NON COSTA NIENTE......

seccio
16-10-2003, 14:44
ho giocato stamattina a ProEvolutionSoccer 3 per PS!! mio Dio com'è....! è stupendo!!:eek:

Dwayne
16-10-2003, 14:58
arghhh perchè non lo fanno uscire in contemporanea anche per pc :mad:

non ce la faccio ad aspettare un altro mese :cry:

buglis
16-10-2003, 15:11
arghhh perchè non lo fanno uscire in contemporanea anche per pc :mad:

non ce la faccio ad aspettare un altro mese :cry:

pigliati la ps2!!!:D

simone3dfx@libero.it
16-10-2003, 15:14
e invece io lo apsetto per un'altro mese e messo per Pc perchè la Play2 non ce lo e non la prenderò mai perche non mi piace!:D

Denton84
16-10-2003, 15:17
ho giocato stamattina a ProEvolutionSoccer 3 per PS!! mio Dio com'è....! è stupendo!!:eek:

ma è uscito oggi??

se è così vado asubito a prendere i miei amici che hanno la ps2 e andiamo a comprarlo :eek:

ma perchè per pc ci mettono una vita di più? :cry:

Yota79
16-10-2003, 15:36
io sapevo che usciva domani... :confused:

Dwayne
16-10-2003, 15:45
magari ha giocato alla versione europea che è in giro da un pò ;)
oppure semplicemente il suo amico ha un negozio (penso che almeno il giorno prima lì arrivino)

ah, non me la compro la ps2, fino a novembre ci andrò a giocare da qualche amico con la play (e il multi-tap :D), però lo voglio su pcc :cry: (così mi alleno e straccio tutti :sofico: )

buglis
16-10-2003, 16:00
ma è uscito oggi??

se è così vado asubito a prendere i miei amici che hanno la ps2 e andiamo a comprarlo :eek:

ma perchè per pc ci mettono una vita di più? :cry:

cioè li obblighi a comprarlo per ps2 in modo che ci giochi te???
SAGACE!!:D

:dissident:
16-10-2003, 16:47
le animazioni sembrano spettacolari! :eek:

Denton84
16-10-2003, 16:48
cioè li obblighi a comprarlo per ps2 in modo che ci giochi te???
SAGACE!!:D

eh già :D

non fosse che davo per scontato che come avevo detto un po di post fa, loro hanno preso la ps2 solo per giocare a pes.....e quindi appena gli dico che è uscito mi spintonano di lato e si fiondano in negozio..... :D

ecco perchè devo essere lesto ad aggrapparmi e nella ressa fargli comrpare un joypad in più :mc:

BelloFrescoFresco
16-10-2003, 17:14
mi confermate che uscira solo in DVD???

seccio
16-10-2003, 18:13
magari ha giocato alla versione europea che è in giro da un pò ;)
oppure semplicemente il suo amico ha un negozio (penso che almeno il giorno prima lì arrivino)

ah, non me la compro la ps2, fino a novembre ci andrò a giocare da qualche amico con la play (e il multi-tap :D), però lo voglio su pcc :cry: (così mi alleno e straccio tutti :sofico: )

no no aspe...nella maggior parte dei negozi....arriva domani...ma ordinandolo poteva anche essere preso oggi a 59€...come ha fatto il mio amico ad un punto GameStore di Novoli(Firenze) , dopo siamo andati a giocarlo a casa sua con il modesto 41' che ha lui in salotto!! :D :D :sofico:

io so solo che è bellissimo...nn sono un grande esperto di questi giochi nn ho una console...ma se la versione per PC nn sarà all'altezza.....un pensiero a prendermi la PS2 o la PSX per questo gioco (e in futuro anche per altri ovviamente) vale proprio la pena...! specie se per PC i giochi di calcio praticamente nn esistono..

seccio
16-10-2003, 18:14
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
mi confermate che uscira solo in DVD???

per console ovviamente in DVD...che io sappia ...per PC in due versioni...sia CD-Rom sia DVd...poi boh....sono ancora stordito. :D :sofico:

alexio.bin
16-10-2003, 18:32
ciao seccio,
allora com' è questo PES 3, ne vale la pena ?
E in che senso uscirà per pc in cd-rom e dvd ?
Domande certamente facili da rispondere rispetto agli enigmi della Lok:) .

Kudram
16-10-2003, 18:38
Mi dici dove stà scritto che è una conversione?

è un porting x la precisione!

Kudram
16-10-2003, 18:42

dai nn diciamo minchi@te, pleazzzz!!! PES2 faceva cagare completamente così cm FIFA2003!!! ma le animazioni del 2004 sn molto buone, nn so se le hai viste, competono alla pari cn WE7!

raph45
16-10-2003, 18:47
Originariamente inviato da Kudram
dai nn diciamo minchi@te, pleazzzz!!! PES2 faceva cagare completamente così cm FIFA2003!!! ma le animazioni del 2004 sn molto buone, nn so se le hai viste, competono alla pari cn WE7!

Quoto e confermo, dal demo pare che quest'anno fifa sia davvero un buon titolo di calcio.

seccio
16-10-2003, 20:30

ma dai.....nn ho una console.....ma ho giocato tutta l'estate a PES2....e fifa2003 fa veramente schifo in confronto. sia la versione per PC sia la versione per console.

Fifa2004 è assolutamente migliorato rispetto al 2003.....ma niente e ribadisco niente in confronto a PES3...(e quindi presumibilmente a WE7)...

Questo riguardo la giocabilità

Riguardo la grafica...il 2003 e il 2004 nn mi sembrano tutto questo granchè di ottimizzazioni....tutti e due sono troppo pesanti....e poi nn mi pare giusto paragonare un gioco di console a uno per PC....aspettiamo PES3 per PC per sparare giudizi sulla fluidità delle animazioni.

seccio
16-10-2003, 20:40
Originariamente inviato da alexio.bin
ciao seccio,
allora com' è questo PES 3, ne vale la pena ?
E in che senso uscirà per pc in cd-rom e dvd ?
Domande certamente facili da rispondere rispetto agli enigmi della Lok:) .

Ciao! ;) se ne vale la pena?? eccome....sono rimasto sconvolto...cio una voglia di giocare a quel gioco che te nn hai idea...specie perchè il mio amico mi ha dato un paio di risolate...e DEVO prendermi le mie vendette....però è un gioco eccezionale,così come PES2 del resto...

per la storia dei due formati....dovrebbero secondo me uscire due versioni....in DVD con il multilingua ...e in CD-Rom con solo una lingua.....

tutto perchè se nn ricordo male dalla locandina per PC c'era scritto in alto PC CD-ROM e PC DVD.....

poi nn te lo so dire...

so solo che se PES3 per PC nn sarà all'altezza....un bel pensiero alla play ce lo faccio..per molti motivi....è da Fifa2000 che io nn finisco più un campionato....perchè per quanto vada matto di giochi di calcio i FifA mi vengono a noia prima...PES invece sotto il punto di vista del divertimento si preannuncia migliore perchè è proprio più reale...e chissà ...quindi più longevo.

alexio.bin
16-10-2003, 21:42
Thanks e speriamo bene per la versione pc, fino ad ora sono sempre stato un appassionato di fifa, ma dopo un pò di tempo tende sempre ad annoiarmi, ma PES non l'ho mai giocato, tranne la vecchia versione su psx qualche anno fa.
Viva i veri simulatori di calcio! Speriamo che lo sia almeno PES.

Swos
16-10-2003, 21:45
sensible world of soccer!!! mi ti co
miliardi di ore passate insieme alla mia amiga 600
a parer mio era il migliore!! forse perchè si poteva fare la carriera da mister!!

mi hai kiamato? :D

Kastorix
17-10-2003, 00:20
Ma chi se ne importa delle animazioni,eccetera,io spesso torno alla mia play a giocare al primo uscito per play e la sbava continua a scorrere da allora.
Cmq devo dire che per questa uscita sono molto felice
Finalmente penso proprio che non vedrò il solito torneo di Fifa ai mondiali del videogioco ma PES!solo PES! nient'altro che PES!
Il mio computer è pronto ad ospitarlo,Non è un fulmine di guerra ma state sicuro che ci girerà.Inoltre credo che sarà molto scalabile.
Voglio ridere in faccia ai FIFISTI:sofico:

Kudram
17-10-2003, 00:55
ma dai.....nn ho una console.....ma ho giocato tutta l'estate a PES2....

:rolleyes: mà.. contento te! quel gioco è una merd@!!! e sn dello stesso mio giudizio parecchi mie amici k giocano a WE da anni e anni...

seccio
17-10-2003, 01:01
:rolleyes: mà.. contento te! quel gioco è una merd@!!! e sn dello stesso mio giudizio parecchi mie amici k giocano a WE da anni e anni...

ma dai....ora mica mi verrai seriamente a dire che come gioco di calcio preferisci i patetici fifa? credo che tu e i tuoi amici siete gli unici a pensarla così perchè chi ci gioca....nn chi guarda solo graficamente com'è fatto , nn può preferire Fifa....nè a PES np tantomeno a WE.....e questo te lo dirà praticamente mezzo forum....

devis
17-10-2003, 08:10

Il giudizio dei miei amici che giocano alla serie di calcio kcet è l'esatto contrario, pensa te :ahahah:

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 09:25
ma i nomi dei giocatori sono reali?

Non mi trovo verron carespo nell'argentina o giocatore1 nell'olanda? :cry:

dite dite...:D

Dwayne
17-10-2003, 09:51
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi

io spero di no, voglio giocare con claudio polez :D

dagli screen sembrerebbero i nomi veri, ma si è visto solo inghilterra e portogallo ;)

Kudram
17-10-2003, 11:08
Il giudizio dei miei amici che giocano alla serie di calcio kcet è l'esatto contrario, pensa te :ahahah:

PES2 è e rimane una merd@ tot!!!! vai a chiederti xkè i tornei SERI all'epoca si continuavano a giocare coi WE della psone!!! e chissà ancora xkè appena è uscito WE6FE tt i giocatori SERI si sn dimenticati totalmente d PES2!!!! chiedi 1 pò x esempio a quelli d WEGrinta!!!!

Kudram
17-10-2003, 11:09
:rolleyes:

Kudram
17-10-2003, 11:18
ma dai....ora mica mi verrai seriamente a dire che come gioco di calcio preferisci i patetici fifa? credo che tu e i tuoi amici siete gli unici a pensarla così perchè chi ci gioca....nn chi guarda solo graficamente com'è fatto , nn può preferire Fifa....nè a PES np tantomeno a WE.....e questo te lo dirà praticamente mezzo forum....

sto dicendo un altra cosa, ma pare k certe volte la gente proprio fatica a capirti... sto dicendo k la serie WE è stata dal 4 in poi LA migliore simulazione calcistisca in assoluto in campo videoludico(cm parlo bene!!! :D:D:D )... quando è comparsa la play2 i risultati sn stati devastanti(in senso negativo!)... era chiaro k quelli della konami avevano bisogno d un pò d rodaggio x conoscere bene la console, k si differenziava x programmazione dalla psone! e infatti il primo eppoi PES2 erano ingiocabili, una vera schifezza, gente SERIA manco se l'è cagato, i tornei continuava a essere fatti cn la psone e i vari WE xkè cmq più giocabili, alla faccia della grafica... oddio anche le animazioni d PES2 lasciavano a desiderare... la svolta c'è stata cn quel WE6 final evolution k è stato un vero e proprio salto d qualità(cm dimostra anke l'uscita d numerose patch dei gruppi storici), k dimostrava cm i prog finalmente stavano 'prendendo confidenza' cn la macchina nuova e la riprova si è avuta cn WE7 un semi-capolavoro, anke se sn convinto k si arriverà ai livelli della psone in fatto d giocabilità(ho ancora in mente quel WE2002 fantastico!!!!) cn l'8!!!

cm vedi FIFA nn l'ho neanke preso in considerazione, anke se qst 2004 ha delle ottime animazioni... ma cmq mi lascia perplesso...

sbomberino
17-10-2003, 11:28
sto dicendo un altra cosa, ma pare k certe volte la gente proprio fatica a capirti... sto dicendo k la serie WE è stata dal 4 in poi LA migliore simulazione calcistisca in assoluto in campo videoludico(cm parlo bene!!! :D:D:D )... quando è comparsa la play2 i risultati sn stati devastanti(in senso negativo!)... era chiaro k quelli della konami avevano bisogno d un pò d rodaggio x conoscere bene la console, k si differenziava x programmazione dalla psone! e infatti il primo eppoi PES2 erano ingiocabili, una vera schifezza, gente SERIA manco se l'è cagato, i tornei continuava a essere fatti cn la psone e i vari WE xkè cmq più giocabili, alla faccia della grafica... oddio anche le animazioni d PES2 lasciavano a desiderare... la svolta c'è stata cn quel WE6 final evolution k è stato un vero e proprio salto d qualità(cm dimostra anke l'uscita d numerose patch dei gruppi storici), k dimostrava cm i prog finalmente stavano 'prendendo confidenza' cn la macchina nuova e la riprova si è avuta cn WE7 un semi-capolavoro, anke se sn convinto k si arriverà ai livelli della psone in fatto d giocabilità(ho ancora in mente quel WE2002 fantastico!!!!) cn l'8!!!

cm vedi FIFA nn l'ho neanke preso in considerazione, anke se qst 2004 ha delle ottime animazioni... ma cmq mi lascia perplesso...

Quoto... PES2 su ps2 è stata una delusione per chi, come me ha giocato mille mile ore con we2002 su psx e su pc (con l'epsxe).
Però da we6fe la musica è cambiata ;)
We7 (dopo le opportune patch) è ancora meglio e chi ha provato pes3 assicura che è identico se non meglio a we7!!! :eek:

Se la conversione pc di pes3 sarà decente scatterà la chiusona... ho già preso gli adattotori usb per i pad della psx... ;)

sbomberino
17-10-2003, 11:32
Fifa è da considerare un prodotto per gli aficionados.... se vi piace la serie allora il nuovo è da prendere...
Ma non confrontatelo con pes... sarebbe come paragonare flight simulator a wing commander ;)

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 11:34
io spero di no, voglio giocare con claudio polez :D

dagli screen sembrerebbero i nomi veri, ma si è visto solo inghilterra e portogallo ;)

Mi può star pur bene sacer sulla fascia polez al centro e facu al milan... ma Giocatore 1-11 :eek: su una finale degli europei pare proprio brutto...:D

speramo bbene

alexio.bin
17-10-2003, 11:37
io non mi preoccuperei più di tanto, eventualmente uscirà qualche patch che metterà tutto a posto, lo fanno per ps2 figurati su pc.

Dwayne
17-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da sbomberino

Se la conversione pc di pes3 sarà decente scatterà la chiusona... ho già preso gli adattotori usb per i pad della psx... ;)

pure io, in più un bel pad ps2 nuovo :)

raga, cmq we6fe era meglio di pes2, ma pes2 non faceva certamente schifo ;)

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 12:10

Io ne ho 5 di adattatori... quindi se qualcuno vuole venire alla chiusa a casa mia si deve portare solo il joypad...

monitor da una parte, televisore dall'altra... e impianto 5.1!!!:sofico:

prevedo un natale difficile (cioè difficile che esco di casa).:D

seccio
17-10-2003, 12:21

che io abbia visto solamente quelli dell'olanda sono "falsati"!ve invece del nome (anche se falsato) dice il numero della maglia....

seccio
17-10-2003, 12:30
Io ne ho 5 di adattatori... quindi se qualcuno vuole venire alla chiusa a casa mia si deve portare solo il joypad...

adattatori USB... allora avrei un paio di domande:

1-quanto costano?
2-sono efficienti?ossia , tempi di risposta ottimi...?
3-il PAD, viene riconosciuto con tutte le sue funzioni? se si....posso quindi prendere anche il PAD della PS2 ? quello con tanto per intenderci il dual shock?..

Krusty
17-10-2003, 12:34

*coff coff* non è che me ne vendi uno? :D

sbomberino
17-10-2003, 12:42
adattatori USB... allora avrei un paio di domande:

1-quanto costano?
2-sono efficienti?ossia , tempi di risposta ottimi...?
3-il PAD, viene riconosciuto con tutte le sue funzioni? se si....posso quindi prendere anche il PAD della PS2 ? quello con tanto per intenderci il dual shock?..

1 - io li ho trovati dai 19 ai 30 euri... non ricordo quanto ho pagato il mio ;)
2 - ottimi, usavo il pad ps2 per giocare online a we2002 con l'epsxe
3 - se ti riferisci alla vibrazione si, hanno anche quella ;) supportano tutto sia le levette analogiche che digitali. Quelli cho visto io sono compatibili pad per ps1 (la diff da quelli ps2 è che quest'ulitimi hanno anche i tasti (ics, triangolo, quadrato e cerchio)analogici, per il resto sono uguali).
CYA

Kudram
17-10-2003, 13:19

:D:D:D:D:D:D

Bimbo
17-10-2003, 13:33
1 - io li ho trovati dai 19 ai 30 euri...
Ma che sei er califfo?
:D

optic
17-10-2003, 13:55
altri 40 nuovi SCREEN (http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Pro_Evolution_Soccer_3.shtml) per pers3 pc..

mi sa che é la volta buona che comincio a giocare a calcio sul pc :)

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 14:04
*coff coff* non è che me ne vendi uno? :D

Calcola che li ho fatti arrivare da taiwan insieme ad alcuni arcade sticks per PSx per giocare col mame... ora li ho trovati comodissimi per i porting dei giochi PS2 su PC (GTA3, GTAVC, SR 1 e 2 etc...), e poi li trovo comodi per quasi tutti i giochi... se li trovassi al prezzo che li ho pagati io (7 euri l'uno circa s.s. incluse però abbiamo comprato una cifra di cose) anzi ne comprerei altri 2 o 3...;)

Kudram
17-10-2003, 14:28
tiè! beccatevi qst: http://www.konami-europe.com/pes3/site/index.php?l=i :D:D:D

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 14:53
tiè! beccatevi qst: http://www.konami-europe.com/pes3/site/index.php?l=i :D:D:D

Maledetto!!! stavo per uscire dall'ufficio adesso mi ci tieni ancora il tempo di vedere sto sito!!!:muro: :muro: :muro:

Ataru_Moroboshi
17-10-2003, 15:03
mmm... vedo solo la scritta PC-DVD...

ultimate_sayan
17-10-2003, 15:06
Finalmente qualcosa di veramente "ufficiale"! Molto bella la pagina... immagino che se uscirà una demo la troveremo qui per prima :)

ultimate_sayan
17-10-2003, 15:07
Ah, dimenticavo... sarebbe ottimo se uscisse in versione DVD!

Henkatto
17-10-2003, 15:14
Io non resisto più, sto impazzendo, non oso pensare cosa potrebbe succedere se si potesse giocare on-line.......

ma ci pensate?

ma a parte tutta l'euforia possibile, c'è qualcuno che mi spiega come mai solo adesso, dopo molti anni di dominio incontrastato di fifa per pc, finalmente si sono decisi a fare winning per pc?

prova
17-10-2003, 15:24
Originariamente inviato da Henkatto
Io non resisto più, sto impazzendo, non oso pensare cosa potrebbe succedere se si potesse giocare on-line.......

Ma non si potrà. :muro:

TheRipper
17-10-2003, 15:40
Screenshots ESCLUSIVI della versione PC di Pro Evolution Soccer 3 con risoluzione davvero enorme!
Accorrete!

http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Pro_Evolution_Soccer_3.shtml

;)

damascato
17-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da TheRipper
Screenshots ESCLUSIVI della versione PC di Pro Evolution Soccer 3 con risoluzione davvero enorme!
Accorrete!

http://www.gamershell.com/hellzone_Sport_Pro_Evolution_Soccer_3.shtml

;)

bellissimi... anche il tuo avatar!!!

Moric vero? :D

TheRipper
17-10-2003, 16:20
Gia'...:D :oink:

TheRipper
17-10-2003, 16:26
E ora per il magnifico gioco Who's Who??? ecco un bello screen con cui divertirvi aspettando l'uscita di Pes3.
Al vincitore un callo di totti appositamente asportato per l'occasione.

http://ripper1982.altervista.org\immagini\12.jpg

AzzzzZ
17-10-2003, 18:36
io ero un grande fan di iss pro 2 per psx

pes 2 per psx2 non m'è piaciuto per nulla, dai gli omini durissimi, li comandi vanno velocissimi e sembra che pattinino:oink:

io spero vivamente che questo pes3 sia un gran gioco anche perchè il calcio su pc ci vuole davvero ma la grafica secondo me è un aborto, era molto meglio farla come ps1 coi giocatori appena accennati perchè così (guardate l'italia postata) sembrano dei mostri e sono pure irriconoscibili

Krusty
17-10-2003, 19:13
Calcola che li ho fatti arrivare da taiwan insieme ad alcuni arcade sticks per PSx per giocare col mame... ora li ho trovati comodissimi per i porting dei giochi PS2 su PC (GTA3, GTAVC, SR 1 e 2 etc...), e poi li trovo comodi per quasi tutti i giochi... se li trovassi al prezzo che li ho pagati io (7 euri l'uno circa s.s. incluse però abbiamo comprato una cifra di cose) anzi ne comprerei altri 2 o 3...;)

azzz io ho 2 thrustmaster: 1 wireless e un digital 3 ma non sono soddisfattissimo...
ho i pad della psx1 e potrei comprare l'adattatore usb... che differenza c'è tra il pad della psx1 e quello della psx2 ?!?!

sbomberino
17-10-2003, 19:18
Ma che sei er califfo?
:D

:D :D :D
Franco regger er banco.... :sofico: :sofico:

sbomberino
17-10-2003, 19:20
OT

http://www.zii.it/fun/califfo.asp

aahahah :D :D :D
io me giocherei... 25 euriii

seccio
17-10-2003, 19:22
1 - io li ho trovati dai 19 ai 30 euri... non ricordo quanto ho pagato il mio ;)

porcavacca.....ma costa più quello che un PAD della SOny originale tra un po'!!!.....com'è possibile?

mi partirebbero una 60ina di €......e secondo voi merita? anche il sidewinder delal microsoft nn è male ed è molto comodo...

grazie per le risposte cmq..!!!

Krusty
17-10-2003, 19:36
porcavacca.....ma costa più quello che un PAD della SOny originale tra un po'!!!.....com'è possibile?

mi partirebbero una 60ina di €......e secondo voi merita? anche il sidewinder delal microsoft nn è male ed è molto comodo...

ho anche il sidewinder, ha 6 tasti ma mi ci trovo meglio rispetto ai 2 thrustmaster

Bimbo
17-10-2003, 20:30
OT

http://www.zii.it/fun/califfo.asp

aahahah :D :D :D
io me giocherei... 25 euriii
Spettacolare sto gioco (ce l'ho sui preferiti).
Con me il califfo va sempre in TILT:D

Bimbo
17-10-2003, 20:34
Stò guardando gli screen.
A me la grafica non sembra un aborto anzi.
I volti imho sono riconoscibili.
La corporatura dei giocatori sembra molto meno squadrata in confronto a quella vista sul demo di FIFA.

devis
17-10-2003, 20:40

http://www.tuttoconsole.com/playstation/accessori/pspcusb.htm

Ho questo da tre anni, pagato 35.000 mi pare. Unica limitazione: non supporta il dual shock :(

Bimbo
17-10-2003, 20:45
Ho appena visto il minivideo presente nel sito ufficiale.
ADDIO FIFA!!!

seccio
18-10-2003, 01:32
Ho questo da tre anni, pagato 35.000 mi pare. Unica limitazione: non supporta il dual shock :(
mm...interessante....dici che quelli nuovi lo supportano?

dove si possono trovare?intendo in un negozio normale....

sbomberino
18-10-2003, 11:11
mm...interessante....dici che quelli nuovi lo supportano?

dove si possono trovare?intendo in un negozio normale....

Ci sono i nuovi modelli che lo supportano... io l'ho trovato in una grande catena qui a roma...

davestas
18-10-2003, 11:23
PES3 SENZA ONLINE NONSARA' NIENTE, meglio giocarlo a questo punto con la ps2.....

raph45
18-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da davestas
PES3 SENZA ONLINE NONSARA' NIENTE, meglio giocarlo a questo punto con la ps2.....

No, a questo punto meglio fifa 2004 sul pc, come ogni anno del resto.

Dwayne
18-10-2003, 11:59
Originariamente inviato da davestas

e chi non ha la ps2? :rolleyes:

di fifa 2004 ho visto il demo, non sarebbe nemmeno malaccio, il problema è che il pomeriggio ho giocato a pes3, tutta un'altra cosa :p

Denton84
18-10-2003, 12:03
io hop pensato....che siccome ora i giochi per pc non puntano ad una giocabilità perfetta anche con la tastira (fifa 2004 rispetto al passato è molto più orientato sul joypad) se fanno così anche alla konami, pes 3 non avrà una giocabilità inferiore se usato con un joypad di pari livello....non credo sia un caso l'uscita del dual action in questo periodo.

con grafica migliore e possibilità di lan.....

e già questo imho basta se la giocabilità come dicevo non perde molto.

ma per di più.....mettiamo anche non facciano il multy aniz mi sbilancio a dire che il multy non c'è...c'è solo la lan....
però io penso che i mmilioni di appassionati una patch unofficial la faranno.......c'è cjhi la sta facendo o l'ha fatta per colin 3.....bhe figuriamoci pes....avrà un supporto imho pari a quello per gpl da parte di appassionati.......quindi sarà solo qeustione di tempo.....e nel frattempo ce lo si gode per pc....un duala ction costa sicuramente che una ps2

kikbond
18-10-2003, 12:07
io hop pensato....che siccome ora i giochi per pc non puntano ad una giocabilità perfetta anche con la tastira (fifa 2004 rispetto al passato è molto più orientato sul joypad) se fanno così anche alla konami, pes 3 non avrà una giocabilità inferiore se usato con un joypad di pari livello....non credo sia un caso l'uscita del dual action in questo periodo.

con grafica migliore e possibilità di lan.....

e già questo imho basta se la giocabilità come dicevo non perde molto.

ma per di più.....mettiamo anche non facciano il multy aniz mi sbilancio a dire che il multy non c'è...c'è solo la lan....
però io penso che i mmilioni di appassionati una patch unofficial la faranno.......c'è cjhi la sta facendo o l'ha fatta per colin 3.....bhe figuriamoci pes....avrà un supporto imho pari a quello per gpl da parte di appassionati.......quindi sarà solo qeustione di tempo.....e nel frattempo ce lo si gode per pc....un duala ction costa sicuramente che una ps2

ma eri ubriaco mentre scrivevi??
:D cmq io spero solo che mantenga bene o male la stessa giocabilità ammirata sulla play..la grafica mi interessa relativamente così come il multi...

Denton84
18-10-2003, 12:21
Originariamente inviato da kikbond
ma eri ubriaco mentre scrivevi??
:D cmq io spero solo che mantenga bene o male la stessa giocabilità ammirata sulla play..la grafica mi interessa relativamente così come il multi...

:eek: :D :sofico:

allora non era un problema di everland quando non mi capiva in msn :D :mc:

cmq spero anche io nella giocabilità, la grafica non la disdegno....mi itnerssa relativamente....il multy invece un po mi interessa

ovviamente la cosa principale è la giocabilità...

cmq l'anno scorso solo fifa 2003...quest'anno un fifa con molti lati positivi e IL gioco per eccellenza.....anche se dovesse andar male alla fine ci va cmq di lusso (parlo per utilizzatori esclusivamente di pc) :D

kikbond
18-10-2003, 12:40
:eek: :D :sofico:

allora non era un problema di everland quando non mi capiva in msn :D :mc:

cmq spero anche io nella giocabilità, la grafica non la disdegno....mi itnerssa relativamente....il multy invece un po mi interessa

ovviamente la cosa principale è la giocabilità...

cmq l'anno scorso solo fifa 2003...quest'anno un fifa con molti lati positivi e IL gioco per eccellenza.....anche se dovesse andar male alla fine ci va cmq di lusso (parlo per utilizzatori esclusivamente di pc) :D

già per quanto possa essere convertito male nn potrà mai essere peggio di fifa..

raph45
18-10-2003, 12:49
già per quanto possa essere convertito male nn potrà mai essere peggio di fifa..

certo, come no, come iss 3, un vero ABORTO di gioco, meglio qualsiasi fifa in confronto!!

kikbond
18-10-2003, 13:02

certo, come no, come iss 3, un vero ABORTO di gioco, meglio qualsiasi fifa in confronto!!

io sto parlando di pes..iss faceva skifo anke sulla play

raph45
18-10-2003, 13:18
io sto parlando di pes..iss faceva skifo anke sulla play

bè a parte la giocabilità penosa, anche come qualità di conversione era uno scandalo.

sbomberino
18-10-2003, 13:29
Pes3 se avrà il multi solo in lan, potrà essere giocato con una di quelle utility che simulano una lan over internet... ;) tranquilli :D

ronaldovieri
18-10-2003, 14:00

ho qualche dubbio:rolleyes:
anche se faceva pena la grafica era giocabilissimo non come quel cesso di fifa

raph45
18-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
ho qualche dubbio:rolleyes:
anche se faceva pena la grafica era giocabilissimo non come quel cesso di fifa

cesso era iss3, e su questo non ci piove, cento meglio un fifa.

IMHO.

Denton84
18-10-2003, 16:06
cesso era iss3, e su questo non ci piove, cento meglio un fifa.

IMHO.

bhe forse il 2003 ci perdeva anche (solo come giocabilità e forse), ma il 2004 gli spala merda su iss3 :rolleyes:

sbomberino
18-10-2003, 16:42
bhe forse il 2003 ci perdeva anche (solo come giocabilità e forse), ma il 2004 gli spala merda su iss3 :rolleyes:

per favore... capisco la passione verso fifa... i gusti son gusti, ma a livello simulativo we/iis sono su un altro pianta.
Fifa è bello graficamente (anche se pes3 non ha nulla da invidiare) e ha tante opzioni e licenze ufficiali... ma rimane arcade.
E' come paragonare doom3 a raven shield....

raph45
18-10-2003, 16:44
per favore... capisco la passione verso fifa... i gusti son gusti, ma a livello simulativo we/iis sono su un altro pianta.
Fifa è bello graficamente (anche se pes3 non ha nulla da invidiare) e ha tante opzioni e licenze ufficiali... ma rimane arcade.

Non dire fesserie, questo fifa qui le da' di santa ragione a iss3 che per essere onesti è fortemente arcade, l'ho giocato ma onestamente di simulazione non ha *nulla*.

Poi che pes3 non abbia da invidiare niente graficamente a fifa fa capire come capisco la passione e il tifo verso i calci konami, perchè a livello grafico i calci konami le hanno prese e le continueranno a prendere da fifa.

Dwayne
18-10-2003, 16:49

guarda che la serie iss (quello dei kceo) è arcade, di simulativo ha proprio poco

la grafica di pes3 a me piace parecchio e a mio parere le animazioni dei giocatori sono mooolto migliori che su qualsiasi fifa

raph45
18-10-2003, 16:58
guarda che la serie iss (quello dei kceo) è arcade, di simulativo ha proprio poco

la grafica di pes3 a me piace parecchio e a mio parere le animazioni dei giocatori sono mooolto migliori che su qualsiasi fifa

Graficamente gli spettatori di pes3 sono orrendi, e io guardo anche quello quando guardo la grafica.

Dwayne
18-10-2003, 17:01
Graficamente gli spettatori di pes3 sono orrendi, e io guardo anche quello quando guardo la grafica.

fai bene :)

io preferisco guardare il gioco e i giocatori, te preferisci guardare gli spettatori

punti di vista, compra pure fifa 2004

sbomberino
18-10-2003, 17:01
Non dire fesserie, questo fifa qui le da' di santa ragione a iss3 che per essere onesti è fortemente arcade, l'ho giocato ma onestamente di simulazione non ha *nulla*.

Poi che pes3 non abbia da invidiare niente graficamente a fifa fa capire come capisco la passione e il tifo verso i calci konami, perchè a livello grafico i calci konami le hanno prese e le continueranno a prendere da fifa.

Veramente mi risulta che ISS3 la passa a tutti i Fifa come simulazione, pur essendo arcade rispetto a we... (edito : prima di questo 2004)

Per il livello grafico mi sembra di aver detto che fifa sia migliore o sbaglio? e ho aggiunto che questo pes3 non ha nulla da invidiare.

Il concetto che ripeto per la 20000 volta è che FIFA è bello se ti piace la serie... stop, a me piace la simulazione e preferisco we.
I fifa li ho giocati tutti, purtroppo... (avendo il pc)... ma per la disperazione ho messo epsxe + we2002...

sbomberino
18-10-2003, 17:03

sicuramente è il dettaglio degli spettatori che fa la differenza in una simulazione sportiva...:rolleyes:

Denton84
18-10-2003, 17:04

ok il 2004 tu l'hai preso ci hai fatto una partita e sei tornato sul tuo pregiudizio allora tanto vale parlarne :rolleyes:

prova a giocarlo una settimana e forse ti accorgi di quello che hai detto.

PES rimane su un'altro pianeta........... iss però per pietà...... ma prova a farti una settimana di iss3 e una di fifa e poi dimmi va

sbomberino
18-10-2003, 17:10

ok il 2004 tu l'hai preso ci hai fatto una partita e sei tornato sul tuo pregiudizio allora tanto vale parlarne :rolleyes:

prova a giocarlo una settimana e forse ti accorgi di quello che hai detto.

PES rimane su un'altro pianeta........... iss però per pietà...... ma prova a farti una settimana di iss3 e una di fifa e poi dimmi va

infatti mi ero spiegato male e ho agginto :

Veramente mi risulta che ISS3 la passa a tutti i Fifa come simulazione, pur essendo arcade rispetto a we... (edito : prima di questo 2004)

raph45
18-10-2003, 17:17
sicuramente è il dettaglio degli spettatori che fa la differenza in una simulazione sportiva...:rolleyes:

Forse non ci siamo capiti, se parliamo di grafica io guardo anche il minimo particolare, sennò a questo punto l'aa delle schede video non serve a un tubo, se parlo del lato giocabilità ti dirò che questo fifa 2004 demo è un'ottima simulazione per quanto mi riguarda, ed è molto bella da giocare, ovviamente quando parlavo degli spettatori stavo parlando prettamente del lato grafico.

Denton84
18-10-2003, 17:24
infatti mi ero spiegato male e ho agginto :

ah mi sembra avevi quotato un post in cui si parlava del 2004....

in tal caso ti do ragione.....è un po sopra al 2003 come giocabilità

quanto al 2004 proprio no, iss è indietro come giocabilità (e non di poco te lo assicuro...se giochi un po a fifa (ma no n bastano 2 partite...manco 10.....) ti accorgi che puoi migliorare sotto tantissimi aspetti e pari pari + diventi forte più il gameplay ti soddisfa, se poi aggiungiamo il multy, campionati ufficiali...fusion col manageriale, grafica, molti meno bug che iss per una conversione schifida,.....bhe......ciao ciao :D

lorenzo999
18-10-2003, 17:50
ah mi sembra avevi quotato un post in cui si parlava del 2004....

in tal caso ti do ragione.....è un po sopra al 2003 come giocabilità

quanto al 2004 proprio no, iss è indietro come giocabilità (e non di poco te lo assicuro...se giochi un po a fifa (ma no n bastano 2 partite...manco 10.....) ti accorgi che puoi migliorare sotto tantissimi aspetti e pari pari + diventi forte più il gameplay ti soddisfa, se poi aggiungiamo il multy, campionati ufficiali...fusion col manageriale, grafica, molti meno bug che iss per una conversione schifida,.....bhe......ciao ciao :D

si ma giusto fino al 27 novembre....

Denton84
18-10-2003, 17:52
si ma giusto fino al 27 novembre....

anche dopo...visto che stavo parlando di fifa vs iss :rolleyes:

seccio
19-10-2003, 12:27

briaco o no mentre scrivevi queste frasi prendo spunto per farti un paio di domande:

facendo la supposizione che PES3 sia convertito alla perfezione..

1-vale la pena spendere quasi 60€ per convertitore USB e Joypad Playstation?
2-o forse meglio puntare a un altro joypad?
io cmq ritengo il PAD della PS il più comodo...efficiente(almeno sotto PS)... il miglior compromesso abbinato anche alle dimensioni del PAd molto piccolo...

se per caso invece la conversione fosse pessima...
....è sempre un investimento(anche per il futuro) prendere quel PAD? o nn ne vale la pena...?

Denton84
19-10-2003, 17:39
briaco o no mentre scrivevi queste frasi prendo spunto per farti un paio di domande:

facendo la supposizione che PES3 sia convertito alla perfezione..

1-vale la pena spendere quasi 60€ per convertitore USB e Joypad Playstation?
2-o forse meglio puntare a un altro joypad?
io cmq ritengo il PAD della PS il più comodo...efficiente(almeno sotto PS)... il miglior compromesso abbinato anche alle dimensioni del PAd molto piccolo...

se per caso invece la conversione fosse pessima...
....è sempre un investimento(anche per il futuro) prendere quel PAD? o nn ne vale la pena...?

come ho detto nel tread di fifa....
penso che non sia una conversione ma una compilazione parallela sulle due piattaforme.

pes dovrebbe essere bello....e secondo me la differenza di giocabilità tra pc e ps2 stava proprio nelle periferiche.....infatti diversità di implementazione non ci sono.....certo cambiano i comandi ma poi le posssibilità sono identiche......quindi per me dipende se la konami vuol fare un gioco fruibile su tastiera e quindi più arcade oppure vuole mantenere lo standard qualitativo di pes .

imho se il joypad fa vedere la differenza in fifa 2004 anche con pes non ci saranno compromessi...mi farebbe specie che non ci sono in fifa e ci sono in pes.

detto questo....e presupponendo una buona conversione.....io ti consiglio VIVAMENTE il logitech DUAL ACTION.

è identico al joypad playstation ma senza dual shock (che dai giochi per pc non è cmq supportato bene o affatto) ha la qualità di logitech, costa 30 euro, ha un'impugnatura che mi sembra più bombata e comod (ma leggermente) e io scommettere che i materiali (le plastiche) sono leggermente migliori perchè logitech da questo punto di vista è sempre ottima.

mentre quella usata per il pad ps2 è nella media...non mi sembra niente di eccelso.

peraltro...un conto è avere già la play 2......ma doversi comprare il joypad della ps2 più l'adattatore....bhe dai.....se c'è il dual action per pc che è uguale e ha anche il software di controllo della logitech......non c'è neanche da dire cosa è meglio...anche ammettendo che il logitech è uguale e non leggermente migliore come penso.,.... :)

Denton84
19-10-2003, 17:41
oltretutto......io non so davvero come si comporti un adattatore....ma sei sicuro che con un usb non hai mai problemi di riconoscimento etc....con adattatore usb per ps2....non si sa mai...magari fila tutto liscio, però sempre melgio direttamente un joyupad per pc no? :)

cmq anche se non fosse il massimo pes converrebbe lo stesso...con tutti i giochi che escono,.......e che sempre più vengono programmati per l'uso del joy anche per pc....avere un pad come quello della ps2 torna molto utile....magari anche con giochi come gta.....

e poi cmq di pes uscirà il nuovco capito prima o poi e nel frattempo il joy lo usi già con altri giochi :)

Krusty
20-10-2003, 19:56
io sto valutando l'acquisto di un adattatore da usare con il pad della psx1 o di un joypad pc (anche se ho 2 thrustmaster e sono rimasto abbastanza deluso)...