View Full Version : ragazzi la 8rda3+ e xp 2600 non parte nullaaaaaaa
montato tutto ma quando skiaccio il power girano le ventoline e si sente un fiskio bassissimo....quando lascio il pulsante si spegne tutto....di skermate e roba varia non vedo nulla....ho montato tanti pc e mai una roba simile!!!!!!! helpppppppppppp
Prova un'altra cpu (un comportamento simile me lo faceva una a7v8x ... era la cpu difettosa)
BelloFrescoFresco
07-10-2003, 11:28
digt che codice hai?? FF??
nel momento in cui tengo premuto il power il display lampeggia ripetutamente FF e si sente un lievissimo fischio.....girano le 2 ventoline lentamente....ma quando lascio il power si spegne tutto!!!
helppp
BelloFrescoFresco
07-10-2003, 12:10
..non vorrei dirti una stronzata ma per me è l'ali..cmq hai provato smontando tutto ed inserendo un pezzo alla volta??
la cpu è integra??
famme sape'!
lampeggia ripetutamente FF e si sente un lievissimo fischio.....girano le 2 ventoline lentamente
Probabilmente ha ragione bellofrescofresco
era l'alimentatoreeeeeeee che devo fare devo rispedire il case indietro?? ho comprato da b-w....o solo l'ali? le spese sono a mio carico???
BelloFrescoFresco
07-10-2003, 14:26
na bella email e sento cosa ti dicono!
a me faceva la stessa cosa per una piazzola delle viti della mobo isolata male, una vite faceva corto e l'ali andava in protezione.. con la mobo sul tavolo si accendeva, appena la mettevo nel case niente, alla fine ho usato un salvabuchi di quelli per i fogli ed e' andato tutto a posto!
=3dS= Mayo
07-10-2003, 15:02
Anch' io ho una Epox 8rda3+.... rev.1.1: funziona tutto direi bene... anche in OC
però sul display della mobo ho sempre FF... cosa sarà??:confused:
però sul display della mobo ho sempre FF... cosa sarà??
Vuol dire che è tutto ok
=3dS= Mayo
07-10-2003, 15:35
Ah, bene...
leggendo il manuale avevo capito che FF indicasse un qualche problema di Bios o altro.....:eek: :rolleyes: sorry!
ero il lettore floppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
andava in corto l'ali....sostituito ed ora tutto ok.....che pauraaaaaaaaa:eek:
BelloFrescoFresco
08-10-2003, 12:05
a te Dario!!!
:D
Pipistro
12-10-2003, 19:47
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
Anch' io ho una Epox 8rda3+.... rev.1.1: funziona tutto direi bene... anche in OC
però sul display della mobo ho sempre FF... cosa sarà??:confused:
Posteresti il tuo BIOS per favore, io ho il problema che la mia 8rda3+ dopo un po' si freeza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.