PDA

View Full Version : Quake 4 ma quando esce nel 2050 ????

Jaguar64bit
06-10-2003, 23:11
Una domanda a chi sta' appicicato ai siti di videogiochi ed e' bello rinfrescato di news...............ma non si sa' nulla.....?tutti aspettano DoomIII.....ma non scordiamoci che figata e' stato a suo tempo Quake 3 Arena.........ormai uscito 4 anni fa', e un suo seguito magari col motore di DoomIII.....non sarebbe male.

Korn
06-10-2003, 23:15
ah be finche non esce doom3 di sicuro non esce

Deuced
06-10-2003, 23:26
quake 4 sarà in single da quel che ho capito e seguirà la falsariga dei primi 2 (il motore di doom 3 non regge più di 5 personaggi alla volta,un multy con meno di 5 giocatori imho non ha futuro).Solo che id ha poi confermato che il motore di doom sarà utilizzato solo da doom e non da quake. :confused:

Joker80
07-10-2003, 01:14
Voglio quake 4:cry: :cry: :cry:

jappilas
07-10-2003, 14:59
domanda: è proprio necessario portare avanti quake... :confused:
voglio dire, ora che esce doom la serie dei giochi id non può riprendere da quello?

PS: ammetto che seguo i giochi della id solo per vedere la nuova generazione di motore grafico... :rolleyes:

Simon82
07-10-2003, 15:13
Quake4? :eek::D:D:D:D.. davvero ci credete? Con gli avvenimenti degli ultimi giorni credo che potremmo essere felici se i nostri figli lo potranno far vedere ai nostri nipoti.. altro che'.. :D

Mavel
07-10-2003, 15:21
Voglio Quake 4... Ma quando esce Quake 4.... Ma dico, con tutti i giochi che ci sono voi state qui a pregare per quake4?!?!?!?!?
Ma non fate i bambinetti, su!

sslazio
07-10-2003, 16:43
io intanto sto ancora aspettando sto benedetto duke nukem e non mi riferisco a quelle porcate in 3^ persona uscite di recente.

Mavel
07-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da sslazio
io intanto sto ancora aspettando sto benedetto duke nukem e non mi riferisco a quelle porcate in 3^ persona uscite di recente.
Ancora ci speri? Non uscirà mai, come la mclaren quest'anno.

sslazio
07-10-2003, 17:19
Originariamente inviato da Mavel
Ancora ci speri? Non uscirà mai, come la mclaren quest'anno.

bhè vabbè, le mclaren per fortuna escono sempre, fuori strada si intende :D

Jaguar64bit
07-10-2003, 20:16
Voglio Quake 4... Ma quando esce Quake 4.... Ma dico, con tutti i giochi che ci sono voi state qui a pregare per quake4?!?!?!?!?

Furbo.......nel campo dei giochi in muli la scelta non mi pare di grande qualita'.......

x Deuced ma sei sicuro che sara' un gioco in singolo.....mi pare na strunzata questa...
:confused: :confused: :confused:

R@nda
07-10-2003, 20:48

Ma per favore....

Il signore del Multyplayer Quake2 il seguito Quake3...e questo mi dà una risposta del genere.

Joker80
07-10-2003, 21:32
Originariamente inviato da R@nda
Ma per favore....

Il signore del Multyplayer Quake2 il seguito Quake3...e questo mi dà una risposta del genere.

STRAQUOTO:muro:

S4dO
07-10-2003, 21:40
d'accordo anch'io,ma chissà quanta acqua passerà ancora sotto i ponti prima che esca..

Maury
07-10-2003, 22:44
Bhe il mio primo Pc pompato ( :p ) l'ho preso vedendo in un negozio girare Quake a 320x200, modalità software ovvio :sofico:

Ho lavato con la lingua la vetrina per giorni, andavo pure di notte a vederlo girare ... :p

Mavel
08-10-2003, 09:20
Originariamente inviato da R@nda
Ma per favore....

Immaginavo una risposta del genere.... Speravo in qualcosa di meglio, ma tant'è.

Ovviamente non hai capito il senso del mio post, in quanto diceva (provo con parole più semplici) che non si è mai contenti di quello che si ha in questo momento ma si piange sempre per quello che uscirà.

Speriamo stavolta di essere stato più chiaro, altrimenti continuate a piangere per quake 18

R@nda
08-10-2003, 09:29
Se immaginavi una risposta del genere potevi spiegarti subito meglio.....questo è un forum e uno si fa delle idee solo da ciò che legge sai?;)

E cmq se permetti ora di simile a Quake da giocare in rete non c'è un tubo...Ut2003?No grazie...è proprio diverso.
Io ci sono cresciuto con Quake2 e Quake3 in rete,con tornei,sfide Clan....ho conosciuto personalmente tanta gente grazie a questi giochi.

Quindi mi dispero e come visto che son passati 4 anni e non si vede ancora nulla....non esce Quake4?
Va bene....ma allora voglio un sostituto,e qui son cazzi,perchè il sostituto della serie Quake NON ESISTE!

Torno a piangere,non il gioco in sè ma tutto quello che mi ha dato.:(