PDA

View Full Version : HD Sata e led case

erfinestra
06-10-2003, 22:54
Ho installato un hd Maxtor sata e ho notato che il led dell'hd non si accende pił (ho solo questo disco). Altri possessori di hd sata hanno notato la stessa cosa o capita solo a me ?? :mad:

TechnoPhil
07-10-2003, 05:42
Originariamente inviato da erfinestra
Ho installato un hd Maxtor sata e ho notato che il led dell'hd non si accende pił (ho solo questo disco). Altri possessori di hd sata hanno notato la stessa cosa o capita solo a me ?? :mad:

Non hai collegato bene lo spinotto del led.....se usi un controller PCI devi collegare lo spinotto sul controller, non sulla mobo!

erfinestra
07-10-2003, 23:03
Originariamente inviato da TechnoPhil
Non hai collegato bene lo spinotto del led.....se usi un controller PCI devi collegare lo spinotto sul controller, non sulla mobo!
Ho una Asus A7V600 col controller nel chipset (avrei dovuto dirlo prima..). Grazie comunque. Qualcuno che abbia un hd sata in una m/b con kt600 o intel 865/875 ?

TechnoPhil
08-10-2003, 09:36
Originariamente inviato da erfinestra
Ho una Asus A7V600 col controller nel chipset (avrei dovuto dirlo prima..). Grazie comunque. Qualcuno che abbia un hd sata in una m/b con kt600 o intel 865/875 ?

Sono tutte uguali le mobo!!!:D
Avrai sbagliato connettore, oppure il verso d'inserimento!!

Dacci un'occhiata x bene, col libretto delle instructions!!:D

erfinestra
08-10-2003, 10:47
Originariamente inviato da TechnoPhil
Sono tutte uguali le mobo!!!:D
Avrai sbagliato connettore, oppure il verso d'inserimento!!

Dacci un'occhiata x bene, col libretto delle instructions!!:D
I connettori non li ho toccati ! Qualche giorno fa avevo anche un hd ide oltre al sata, e quando accedeva a quello si accendeva mentre col sata rimaneva spento...
:confused: