View Full Version : negozi modding PADOVA
Qualcuno di voi sa indicarmi negozi dove posso trovare qualche accesorio per modding a PADOVA ?
CIAOOOOOOOOOOO;)
Qualcuno di voi sa indicarmi negozi dove posso trovare qualche accesorio per modding a PADOVA ?
CIAOOOOOOOOOOO;)
Interessa anche a me. :D
Venom_of_Cove
30-01-2007, 14:50
Anche a me interessa
nn credo ci siano grandi negozi di mod a padova , anche perche' tutti quelli che conosco in zona comprano da spider .
Pensare che e' un'anno che ci sto pensando di aprire un negozio di mod in quella zona :D
Venom_of_Cove
30-01-2007, 16:29
Sarei il tuo primo cliente :D
e sicuramente io starei meglio , lontano dal traffico di milano , e sopratutto con una casa leggermente piu' grande (che ho di gia visto che sono di origini padovane) :D
omino_duff
30-01-2007, 19:32
... scusate se mi intrometto... :fiufiu:
ma non č che qualcuno conosce dei negozi di modding a Rovigo / Ferrara / Mantova o Verona??
... scusate se mi intrometto... :fiufiu:
ma non č che qualcuno conosce dei negozi di modding a Rovigo / Ferrara / Mantova o Verona??
minchia che giro , cmq spider a vicenza l'unico che mi hanno detto , ma se vuoi ne apro uno vicino a cittadella :D
lasciate stare, consiglio mio.
se cercate qualcosa di particolare etc., conviene che vi aggreghiate a qualche ordine collettivo che si fą tra persone della stessa provincia o province vicine. :)
Vai Tekno!! W gli ADE!! ;) ;)
Venom_of_Cove
01-02-2007, 11:27
Dai dai qualcuno apra sto negozio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.