View Full Version : novità x overclock
giovanbattista
06-10-2003, 23:08
sul sito nividia al seg indirizzo http://www.nvidia.com/nzone/sources/features/overclocking/index.html
X i possessori di s. madri son chip nforce
bella lì, finalmente si smanetta con me no sbattimenti....
speriamo che buttino fuori presto la nuova relase dei driver x avere questa feature!
Se non ho capito male:
COMING SOON! The NVIDIA System Utility will be available in an upcoming NVIDIA driver release.
Ciao DADE
ANche io ho letto dell'imminente uscita della nuova utility targata nvidia per gli nforce2 e 3 ma ho letto anche nell'articolo del link che prevedono l'uscita nella prima parte del 2004 e non nella prossima release dei driver..Chissà se avremo mai l'onore di installare questa nuova e sicuramente importante utility nvidia!!!
giovanbattista
06-10-2003, 23:50
IMHO se è come x le s. video mi stò a preoccupà ma mi sembra che per quanto riguarda i chipset x AMD sia + seria.
Se toppa pure quì mi sa che si prende una sputtanata iper e con nforce 3 mi pare sulla buona strada l'unico ok sempre x esperienza diretta è l'nforce 2 nel mio caso su abit che con un procio da 90€ pagato in guigno ottengo e badate pure supero le prestazione di un 3000+ amd o oltre 2500 di intel non male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.