PDA

View Full Version : novità x overclock

giovanbattista
06-10-2003, 23:08
sul sito nividia al seg indirizzo http://www.nvidia.com/nzone/sources/features/overclocking/index.html

X i possessori di s. madri son chip nforce

dadehm
06-10-2003, 23:35
bella lì, finalmente si smanetta con me no sbattimenti....
speriamo che buttino fuori presto la nuova relase dei driver x avere questa feature!
Se non ho capito male:

COMING SOON! The NVIDIA System Utility will be available in an upcoming NVIDIA driver release.

Ciao DADE

H-ZiCO
06-10-2003, 23:43
ANche io ho letto dell'imminente uscita della nuova utility targata nvidia per gli nforce2 e 3 ma ho letto anche nell'articolo del link che prevedono l'uscita nella prima parte del 2004 e non nella prossima release dei driver..Chissà se avremo mai l'onore di installare questa nuova e sicuramente importante utility nvidia!!!

giovanbattista
06-10-2003, 23:50
IMHO se è come x le s. video mi stò a preoccupà ma mi sembra che per quanto riguarda i chipset x AMD sia + seria.

Se toppa pure quì mi sa che si prende una sputtanata iper e con nforce 3 mi pare sulla buona strada l'unico ok sempre x esperienza diretta è l'nforce 2 nel mio caso su abit che con un procio da 90€ pagato in guigno ottengo e badate pure supero le prestazione di un 3000+ amd o oltre 2500 di intel non male.