View Full Version : problemi xbox
ciao raga ho riscontrato di recente nella mia xbox il seguente problema....premetto che e' modificata e che l'ho usata pochissimo....allora accendo la console, sembra partire ma poi si blocca si spegne per un attimo la luce verde e successivamente fa un segnale acustico breve e la luce verde ritorna ma lampeggia con il rosso ad intermittenza...che cosa significa? Mi è successo un paio di volte ma rifacendo i collegamenti era passato ora praticamente lo fa sempre non permettendomi + di giocare oppure di vedermi i dvd...:muro: aiutatemiiiiiii
di solito fa così solo quando non trova il segnale video in uscita.....ossia quando la presa video è attaccata male all'XBOX....di solito :)
Dopo si accende normalmente? Vedi i segnali sulla televisione? ...Prova a controllare il connettore audio/video, guarda che non si sia impolverato (sia il connettore che l'attacco) visto che non l'hai usata molto. Altrimenti potrebbe avere dei problemi il cavo...
Antonio85
09-10-2003, 12:18
se la luce è rossa.... mhmm...
fai controllare da un riparatore di tv o apri tu stesso la x se hai dimestichezza con il saldatore...
secondo me è il mod chip che non trova il punto d0 sulla mobo.. cioè un falso contatto!
se manca il cavo video fa un intermittente giallo/verde non rosso...
poi anche a me è successa la stessa cosa.. allora ho ricontrollato le saldature che avevo fatto... beh la piu famosa per saltare è sul punto d0....
ti consiglio di andare cmq per conferme su xbox-tribe.com
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.