View Full Version : Petizione Per Pes3pc Multiplayer Online!
davestas
06-10-2003, 21:15
Bisogna scrivere a kcet-info@kcet.konami.com e "provare a convincerli", MI RACCOMANDO IN MASSA!:cool: :cool: :cool:
prima di tutto spero che facciano una buona conversione, e che esca realmente a novembre...
strano che un titolo così atteso non abbia il suo tread in 'sto forum...
davestas
07-10-2003, 10:49
infatti vorrei che questo topic venisse messo in evidenza...........
Filippo75
07-10-2003, 11:11
Secondo me ha poco senso fare una petizione ora, se il gioco esce davvero a Novembre, in un mese i programmatori Konami non possono certo implementare il netcode per il gioco online.
ma porca miseria....sarebbe il gioco più bello del mondo se avesse la possibilità di essere giocato in rete...non ci credo..uscirà una patch...è impossibile
socialscalator
07-10-2003, 14:22
maddai...... ci sarà qualche mod o qualche patch futura che amplierà il gioco online... è solo questione di aspettare.
Cavolo e io che sapevo che avrebbe supportato il multiplayer ........... che notizia del ca.... che ho letto.......!!!:muro:
davestas
07-10-2003, 20:51
ragazzi voi la email mandatela lo stesso, che vi costa...........
davestas
07-10-2003, 20:53
inoltre il gioco uscira il 21 novembre, quindi c'e' tempo......
davestas
14-10-2003, 12:07
anzi uscirà il 29............:D :D :D :D :D :D
davestas
15-10-2003, 11:41
PES3PC DEVE ESSERE ONLINE!!!!!:cool: :cool: :cool:
fare la petizione nn serve a niente!
ho letto ieri un'intervista d un programmatore konami k spiegava xkè PES3 nn sarà on-line nè su PS2 nè su PC... bisogna rassegnarsi... cmq prometteva k stanno facendo d tt x fare un buon lavoro e includere il gioco on-line nella prossima edizione(cn 1 occhio d riguardo x laversione PC!)
:)
Originariamente inviato da Kudram
fare la petizione nn serve a niente!
ho letto ieri un'intervista d un programmatore konami k spiegava xkè PES3 nn sarà on-line nè su PS2 nè su PC... bisogna rassegnarsi... cmq prometteva k stanno facendo d tt x fare un buon lavoro e includere il gioco on-line nella prossima edizione(cn 1 occhio d riguardo x laversione PC!)
:)
sono d'accordo, inutile mandare mail, in un mese non metteranno certo in piedi una modalità di gioco on-line, nemmeno se le mail arrivate sono migliaia :)
ho letto anch'io l'intervista e mi sembra una scelta ragionevole, molto probabilmente nella prossima versione realizzeranno una modalità di gioco on-line sia per pc che per ps2 (giocare su internet contro uno con la ps2 sarebbe una figata, speriamo realizzino una cosa del genere)
da parte mia spero solo che lo convertano bene e che venda parecchio, così siam sicuri di vedere anche le prossime versioni su pc
Ataru_Moroboshi
15-10-2003, 15:27
Io lo spero vivamente... così con PES3 mi ci alleno, e poi sono pronto per il campionato mondiale online di PES4!!!:sbav:
(tre mesi fa non avrei mai e poi mai sperato di poter dire con tanta leggerezza PES4 per PC:eek: )
raga', c'e' qualche preview/screenshot/video di PES3 per pc? :P
davestas
15-10-2003, 15:52
L'INTERVISTA DELLA KONAMI E' ASSOLTAMENTE POSSIBILE, TANTO VE LO ASSICURO, L'ONLINE E' POSSIBILE IMPLEMENTARLO IN POCO TEMPO, E ADDIRITTURA CI SONO VOCI SECONDO QUALI E' VICINO L'ANNUNCIO DELLA VERSIONE PER XBOX COL SUPPORTO LIVE!:eek: :eek: :eek: :eek:
Fidatevi , inviatre email alla Konami, tanto non vi costa nulla, basta un minuto........
Originariamente inviato da davestas
L'INTERVISTA DELLA KONAMI E' ASSOLTAMENTE POSSIBILE, TANTO VE LO ASSICURO, L'ONLINE E' POSSIBILE IMPLEMENTARLO IN POCO TEMPO
Che vuol dire ?!??!?!? Ci sarà o no il supporto multy....?!?!?!?!:rolleyes:
davestas
15-10-2003, 18:57
Voglio dire che non è vero che Konami ha ufficializzato l'assenza del multi in PES3PC, mentre è vicino l'annuncio della release di PES3 per xbox con supporto LIVE.
Scusate per gli errori precedenti......
:D :D :D :D
davestas
16-10-2003, 11:27
up...
davestas
17-10-2003, 12:11
UP.....
davestas
17-10-2003, 12:36
ragazzi forza tutti a mandare la propria email ai kcet: "WE WANT THE MULTI ONLINE WITH PES3PC"!
:D :D :D :D :D
davestas
17-10-2003, 19:30
up.......
davestas
18-10-2003, 14:56
perchè non si mette in evidenza questo topic?
sbomberino
18-10-2003, 16:50
scusate, lo sto scrivendo dovunque :D
se è vero che pes3 avrà il multi solo lan... sicuramente uscirà una patch o un utility che lo farà girare in modalità lan su internet (simulando una lan tramite internet, come hanno già fatto per tanti altri giochi).
quindi io sto relativamente tranquo :D ammesso che abbia il multy on lan ;)
Sì, ha il multi on lan sino a 8 giocatori ;)
davestas
18-10-2003, 17:00
per giocare online un gioco di calcio ci vuole un netcode con i controcaxxi che certamente non si puo' improvvissareCMQ LA VOSTRA EMAIL MANDATELA!:D :D :D :D
sbomberino
18-10-2003, 17:08
si ok per la mail.. tentar non nuoce ;)
cmq tornado al discorso online... we2002 con l'epsxe... 1vs1 via internet va alla grande (pingando giusto ovviamente) :D
questo per dire che con un utility che fa credere al pc di essere in lan, sfruttando internet (come accada per l'xbox connect) , sarà giocabile anche in questo modo...
davestas
18-10-2003, 18:51
non sono molto d'accorso. WE2002 ha una meccanica diversa rispetto a we7, poi scusami allora dimmi il motivo per cui konami non dovrebbe aggiungere l'online?
sbomberino
18-10-2003, 23:42
non sono molto d'accorso. WE2002 ha una meccanica diversa rispetto a we7, poi scusami allora dimmi il motivo per cui konami non dovrebbe aggiungere l'online?
No no.. ;) per carità sono il primo a volerlo :D
e che cmq anche se non ci sarà l'opzione multi per internet non sarà un fattore che non me lo farà comprare ;visto che mettendo la "pezza" della lan over internet (passatemi il termine ;))
sarà giocabile, certo se avrà un net code scritto a posta con server centralizzati e campionati online sarebbe moooolto meglio
PS :
we2002 con l'epsxe e il plugin del gioco online intendevo :)
davestas
21-10-2003, 14:41
"WE WANT THE MLTIPLAYER ONLINE WITH PES3PC!"
FORZA RAGAZZI TUTTTI AD INVIARE LA PROPRIA EMAIL A KONAMI!
davestas
22-10-2003, 18:38
up.......
davestas
23-10-2003, 12:46
forza ragazzi......
davestas
23-10-2003, 18:16
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Chi non ha ancora inviato ai kcet la propria email?
davestas
24-10-2003, 16:04
up....
davestas
25-10-2003, 12:00
GIRA LA VOCE CHE I KCET STIANO PENSANDO DI INTRODURRE L'ONLINE!!!AVETE VISTO!!!!!!!!!!:eek: : :eek: :eek: :eek:
CMQ CONTINUATE A MANDARE EMAIL!
sbomberino
25-10-2003, 12:12
GIRA LA VOCE CHE I KCET STIANO PENSANDO DI INTRODURRE L'ONLINE!!!AVETE VISTO!!!!!!!!!!:eek: : :eek: :eek: :eek:
CMQ CONTINUATE A MANDARE EMAIL!
Dove lo hai letto???? :eek:
ho mandato 3 mail con 3 account diversi...
davestas
25-10-2003, 12:18
su un ng....
e cmq Konami ha apero il sito ed il forum ufficiale
http://www.konami-europe.com/forum_i/viewtopic.php?p=276#276
davestas
25-10-2003, 19:39
ok, gli altri tutti la hanno mandata?
raga, non per spengervi l'entusiasmo, ma manca al massimo un mese all'uscita del gioco, pensate che a questo punto la konami ci rimetta mano per aggiungere il gioco online?
per me ad oggi il gioco è bello e che finito, staranno facendo un pò di betatesting e ottimizzazioni varie, ormai non possano mettere l'online nemmeno se volessero (a meno di ritardare il gioco)
il gioco online (a quanto dicono), sarà presente nella prossima versione e l'unico modo per esser sicuri che pes4 sarà anche su pc è uno solo, comprare pes3 in tanti ;)
davestas
26-10-2003, 07:28
gurda che in un mese se vogliono l'online possono implementarlo besinnismo, poi che ne sai se miracolosamente lo hanno già inserito :eek: :eek: :eek: :eek:
Filippo75
26-10-2003, 09:04
Manca un mese all'uscita del titolo, se non meno, è impossibile che introducano il gioco online adesso, per sviluppare il netcode ci vogliono mesi e mesi. Rassegnatevi, PES3 non avrà il gioco in rete, fare una petizione adesso è inutile. :)
davestas
26-10-2003, 09:11
non è inutile, ripeto che per implementare un buon netcode ci vuole poco tempo, e poi non c'e' stata la conferma ufficiale dell'assenza del multiplayer....
Filippo75
26-10-2003, 09:20
Ti sbagli, per sviluppare un buon netcode ci vogliono mesi e mesi, non poco tempo, di sicuro non si mettono ad implementarlo poco prima che esca il gioco. Inoltre se ci fosse stata la modalità online l'avrebbero sbandierato ai quattro venti da tempo, tutto fa pensare che non ci sia.
davestas
26-10-2003, 10:05
forse non sai che gli sviluppatori stanno facendo prove per l'online da mesi, lo hanno detto sul forum ufficiale del gioco....:cool: :cool:
forse non sai che gli sviluppatori stanno facendo prove per l'online da mesi, lo hanno detto sul forum ufficiale del gioco....:cool: :cool:
link :)
sbomberino
26-10-2003, 19:03
Che per implementare il gioco online non ci voglia molto è vero... ma se manca un mese dall'uscita ufficiale... credo non sia possibile metterlo, perchè il gioco è già pronto per la stampa o è già stato stampato...
davestas
27-10-2003, 17:29
anche il fatto che sia d DVD fa pensare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.