PDA

View Full Version : divx su vhs problemi NESSUNO LO SA???

gibba
06-10-2003, 20:55
ho una scheda con uscita video (9800) e vorrei portare un divx su un vhs.....collegando la tv al pc e il videorec alla tv quando registro mi reg. tutto nero perchè? metto su AV ma non prende il segnale della tv sembra come in trans la tv:eek: .....ho provato anche a collegare il pc dirett. sul videorec na niente schermo nero:muro: ......nessuno sa aiutarmi???......P.S.ho collegato l'uscita video(jack giallo) al video in della tv e con una presa a scart collego il videorec. alla tv metto su AV il videorec e mi dovrebbe reg. cio' che compare sulla tv:muro: ....ma niente

gibba
06-10-2003, 20:58
dimenticavo l'uscita video sulla tv si vede perfettamente e il videorec che registra nero.....non so se si era capito

Zac 89
06-10-2003, 21:12
devi attaccare l'uscita tv al registratore.
infatti il reg. prende il suo segnale indipendentemente dalla tv (puoi registrare anke a tv spenta).;)

gibba
06-10-2003, 21:42
ho una scart con entrate (gialla,rossa,bianca) collego il jack giallo (uscita tv) metto su AV il vcr ma niente non mi registra....tutto nero......come devo impostare il pannello di controllo della ati??....

gibba
06-10-2003, 21:42
ci vuole qualche software a posta???

fmattiel
06-10-2003, 22:21
Per esperienza personale ti consiglio di collegare prima il PC alla TV per provare se l'uscita TV funziona correttamente. Una volta fatto ciò, colleghi il PC direttamente al Videoregistratore. Fatto questo non dovresti avere problemi. Se invece in fase di registrazione hai ancora dei problemi, controlla se il tuo VCR ha qualche canale AUX. Infatti il VCR cerca sempre di registrare dai canali dell'antenna. Se selezioni AUX, lui registrerà quello che entra dalla presa SCART.

Fammi sapere se hai ancora dei problemi. Ciao!!

gibba
07-10-2003, 06:49
problema risolto collegando il pc al vcr e smanettando un po'.....grazie a tutti