PDA

View Full Version : barton 2500 e fsb

ichnusa
06-10-2003, 20:53
ciao a tutti, complimenti per il sito e soprattutto per il forum, veramente irrinunciabile. sto per aquistare il mio primo pc ed ho un dubbio, banale....ho optato per un barton xp 2500+ e scheda madre Abit nf7-s , e 2 moduli di memoria da 256 pc3200...le memorie e la scheda madre saranno in sincrono lavorando a 400mhz, ma non il processore, giusto? l'unico modo e' overclockare e portarlo a 200 mhz? e lasciandolo con fsb di 166 si perde molto in prestazioni? grazie per l'aiuto!

TechnoPhil
07-10-2003, 05:31
Originariamente inviato da ichnusa
ciao a tutti, complimenti per il sito e soprattutto per il forum, veramente irrinunciabile. sto per aquistare il mio primo pc ed ho un dubbio, banale....ho optato per un barton xp 2500+ e scheda madre Abit nf7-s , e 2 moduli di memoria da 256 pc3200...le memorie e la scheda madre saranno in sincrono lavorando a 400mhz, ma non il processore, giusto? l'unico modo e' overclockare e portarlo a 200 mhz? e lasciandolo con fsb di 166 si perde molto in prestazioni? grazie per l'aiuto!

In sincrono significa che ram ed fsb del procio viaggiano alla stessa frequenza!!:D

Tu x ora non lo 6, ma se riesci a portare il bus a 200 mhz come hai detto fai un bel colpaccio!!:D

Sicuramente la differenza la senti!:p

bombardax
07-10-2003, 09:04
Originariamente inviato da ichnusa

questa, come č noto, č una coppia vincente...
il Bartoncello sulla Nf7-s dovrebbe arrivare a 200 e pių inoltre con i fix dell'Nforce il resto del sistema rimane in specifica..
meglio di cosė!!!!

Benvenuto comunque!