PDA

View Full Version : tomb raider angel of darkness

dragonheart81
06-10-2003, 20:40
ciao a tutti ho comperta originale tomb raider the angel of darkness vado x installarlo sul pc e l'installazione i blocca al 27% dandomi un errore che mi dice se il file che cerco di installare ci sia e abbia i diritti per farlo!!!ps il gioco è originale!:muro:

ShadowMan
06-10-2003, 20:44
Originariamente inviato da dragonheart81
ciao a tutti ho comperta originale tomb raider the angel of darkness vado x installarlo sul pc e l'installazione i blocca al 27% dandomi un errore che mi dice se il file che cerco di installare ci sia e abbia i diritti per farlo!!!ps il gioco è originale!:muro:

Se hai WinXP ed il file in questione è un file .cab allora devi compiarti i contenuti dei CD in una cartella sul h-d ed installarlo da H-d!

Ciao.

dragonheart81
06-10-2003, 20:58
Originariamente inviato da ShadowMan
Se hai WinXP ed il file in questione è un file .cab allora devi compiarti i contenuti dei CD in una cartella sul h-d ed installarlo da H-d!

Ciao.

non e un file cab ma un GMX.CLX

ShadowMan
07-10-2003, 17:51
non e un file cab ma un GMX.CLX

Allora...boh!:O :D

Provo lo stesso ad installarlo da H-d !

Ciao.

dragonheart81
07-10-2003, 18:44
si installa solo con un dvd rom!!!!

ShadowMan
07-10-2003, 18:46
si installa solo con un dvd rom!!!!

Ecco perchè non ho avuto problemi!
Cmq è strano visto che un mio amico ci gioca e non ha un DvD! :confused:

Ciao.

dragonheart81
07-10-2003, 19:08
non so forse dipende dal masterizzatore o lettore cmq con il dvd non ho avuto problemi!

Gokus
30-10-2003, 12:06
raga ho tr originale l'ho installato e al 54% mi è uscito un messaggio in cui mi si avverte che il file "release.cab" è danneggiato!!!!

ho win xp

ho messo tutto in una cartella ma =..al 54% errore!!!

che devo fà?? il gioco è originale non tarocco!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

ShadowMan
30-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da Gokus
raga ho tr originale l'ho installato e al 54% mi è uscito un messaggio in cui mi si avverte che il file "release.cab" è danneggiato!!!!

ho win xp

ho messo tutto in una cartella ma =..al 54% errore!!!

che devo fà?? il gioco è originale non tarocco!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Se il file è rotto al 100% [per verificare prova su altri pc] credo che dovrai farti cambiare il gioco! :(

Ciao.

Gokus
31-10-2003, 00:37
Originariamente inviato da ShadowMan
Se il file è rotto al 100% [per verificare prova su altri pc] credo che dovrai farti cambiare il gioco! :(

Ciao.

porcaccia!!!:mad: :muro: :cry:

dani&l
31-10-2003, 07:17
Ma scusate , non capisco, se avete appena preso il gioco e non si installa per un problema, fatevelo subito sostituire a causa del supporto difettoso. Se non utilizzate almeno questo diritto x aver preso l'originale ... :rolleyes: