PDA

View Full Version : E brava Mustek!!

aclock
06-10-2003, 20:38
Premetto che non lavoro alla Mustek.... :p :p

Ci tenevo solo a rendere pubblico che il servizio di assistenza (in Germania) delle fotocamere Mustek è efficientissimo!! :eek:

Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato) e stamattina ne ho ricevuta una nuova con tanto di lettera di scuse dell'azienda (in tedesco, non ci ho capito una mazza, ma me l'ha tradotta la mia fidanzata poliglotta...:D :D ).
Mi hanno regalato anche una custodia aggiuntiva, un cdrom con i drivers aggiornati e un set di cavi che prima non eranbo presenti...il tutto a spese zero!

Con una spesa relativamente contenuta per loro, sono riusciti a fidelizzare un cliente.
Solo Plextor si era dimostrata così seria in passato nei miei confronti.

Se le aziende fossero un po' più attente alla clientela, soprattutto nel settore post-vendita, secondo me si giocherebbero molti meno clienti...:O

Colgo l'occasione, onde evitare che il post sia poco costruttivo, per invitarvi a postare eventuali casi simili al mio (magari con altre aziende), al fine di capire quali Marchi meritano la nostra fiducia e quali no.... ;);)

Paganetor
06-10-2003, 20:43
io ho la MDC 3000... spero di non dover usufruire mai della loro assistenza, ma fa piacere sapere che sono efficienti.. ;)

LuPellox85
06-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da Paganetor
io ho la MDC 3000... spero di non dover usufruire mai della loro assistenza, ma fa piacere sapere che sono efficienti.. ;)

io la romperei e la manderei in assistenza solo per i cavetti aggiuntivi :D :D

Mr.Lorenz
06-10-2003, 21:10
Originariamente inviato da aclock
Premetto che non lavoro alla Mustek.... :p :p

Ci tenevo solo a rendere pubblico che il servizio di assistenza (in Germania) delle fotocamere Mustek è efficientissimo!! :eek:

Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato) e stamattina ne ho ricevuta una nuova con tanto di lettera di scuse dell'azienda (in tedesco, non ci ho capito una mazza, ma me l'ha tradotta la mia fidanzata poliglotta...:D :D ).
Mi hanno regalato anche una custodia aggiuntiva, un cdrom con i drivers aggiornati e un set di cavi che prima non eranbo presenti...il tutto a spese zero!

Con una spesa relativamente contenuta per loro, sono riusciti a fidelizzare un cliente.
Solo Plextor si era dimostrata così seria in passato nei miei confronti.

Se le aziende fossero un po' più attente alla clientela, soprattutto nel settore post-vendita, secondo me si giocherebbero molti meno clienti...:O

Colgo l'occasione, onde evitare che il post sia poco costruttivo, per invitarvi a postare eventuali casi simili al mio (magari con altre aziende), al fine di capire quali Marchi meritano la nostra fiducia e quali no.... ;);)

scusa, dove hai spedito? all'rs italia per caso?
ho fatto un rma la settimana scorsa...oppure direttamente in germania?
grazie.

evelon
06-10-2003, 21:16
Originariamente inviato da aclock
...
Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato)...

Io ho la tua stessa fotocamera.
Ne sono molto soddisfatto e ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come ti si è fulminato il flash ?

Spero anch'io di non dover ricorrere all'assitenza anche se è cmq un'ottima notizia la loro efficenza

aclock
06-10-2003, 21:26
L'ho spedita qua:

Mustek Computer
Hansemannstr.63

41468 Neuss
Deutschland

su consiglio di chi me l'ha venduta su e- bay, che è stato talmente serio ed onesto da scrivermi una lettera tutta in tedesco da allegare nel pacco.:O
Ho inviato la macchina nella scatola originale, senza includere nessun accessorio fornito in dotazione (su consiglio del venditore e-bay) e mi è stata tornata nuova questa mattina...

Non so come si sia fulminato il flash....:confused:
Presumo che, una volta carico, non abbia scattato la foto e alla riaccensione della macchina abbia avuto un eccesso di corrente dalle batterie che gli è risultato fatale (ha fatto un botto che mi son c@g@to sotto!!:D :eek: ).

Concordo nel dire che la macchina ha un ottimo rapporto qualità-prezzo...in più mi sta perfettamente nella tasca dei jeans (un po' stretta ma ci sta...:p ), cosicchè la porto in giro spessissimo a differenza dell'ottima Olympus C-2100 Ultra Zoom che uso poco, date le dimensioni di una reflex (vedeste però che foto fa...:cool: )

Mr.Lorenz
06-10-2003, 21:34
a saperlo prima non passavo dal distributore italiano...
ho spedito la mdc 3000 e ora stanno aspettando dalla casa madre notizie dato che non è più a listino... almeno mi spedissero una 3500...