View Full Version : E brava Mustek!!
Premetto che non lavoro alla Mustek.... :p :p
Ci tenevo solo a rendere pubblico che il servizio di assistenza (in Germania) delle fotocamere Mustek è efficientissimo!! :eek:
Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato) e stamattina ne ho ricevuta una nuova con tanto di lettera di scuse dell'azienda (in tedesco, non ci ho capito una mazza, ma me l'ha tradotta la mia fidanzata poliglotta...:D :D ).
Mi hanno regalato anche una custodia aggiuntiva, un cdrom con i drivers aggiornati e un set di cavi che prima non eranbo presenti...il tutto a spese zero!
Con una spesa relativamente contenuta per loro, sono riusciti a fidelizzare un cliente.
Solo Plextor si era dimostrata così seria in passato nei miei confronti.
Se le aziende fossero un po' più attente alla clientela, soprattutto nel settore post-vendita, secondo me si giocherebbero molti meno clienti...:O
Colgo l'occasione, onde evitare che il post sia poco costruttivo, per invitarvi a postare eventuali casi simili al mio (magari con altre aziende), al fine di capire quali Marchi meritano la nostra fiducia e quali no.... ;);)
Paganetor
06-10-2003, 20:43
io ho la MDC 3000... spero di non dover usufruire mai della loro assistenza, ma fa piacere sapere che sono efficienti.. ;)
LuPellox85
06-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da Paganetor
io ho la MDC 3000... spero di non dover usufruire mai della loro assistenza, ma fa piacere sapere che sono efficienti.. ;)
io la romperei e la manderei in assistenza solo per i cavetti aggiuntivi :D :D
Mr.Lorenz
06-10-2003, 21:10
Originariamente inviato da aclock
Premetto che non lavoro alla Mustek.... :p :p
Ci tenevo solo a rendere pubblico che il servizio di assistenza (in Germania) delle fotocamere Mustek è efficientissimo!! :eek:
Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato) e stamattina ne ho ricevuta una nuova con tanto di lettera di scuse dell'azienda (in tedesco, non ci ho capito una mazza, ma me l'ha tradotta la mia fidanzata poliglotta...:D :D ).
Mi hanno regalato anche una custodia aggiuntiva, un cdrom con i drivers aggiornati e un set di cavi che prima non eranbo presenti...il tutto a spese zero!
Con una spesa relativamente contenuta per loro, sono riusciti a fidelizzare un cliente.
Solo Plextor si era dimostrata così seria in passato nei miei confronti.
Se le aziende fossero un po' più attente alla clientela, soprattutto nel settore post-vendita, secondo me si giocherebbero molti meno clienti...:O
Colgo l'occasione, onde evitare che il post sia poco costruttivo, per invitarvi a postare eventuali casi simili al mio (magari con altre aziende), al fine di capire quali Marchi meritano la nostra fiducia e quali no.... ;);)
scusa, dove hai spedito? all'rs italia per caso?
ho fatto un rma la settimana scorsa...oppure direttamente in germania?
grazie.
Originariamente inviato da aclock
...
Una settimana fa ho spedito la mia MDC 3500 (flash fulminato)...
Io ho la tua stessa fotocamera.
Ne sono molto soddisfatto e ritengo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Come ti si è fulminato il flash ?
Spero anch'io di non dover ricorrere all'assitenza anche se è cmq un'ottima notizia la loro efficenza
L'ho spedita qua:
Mustek Computer
Hansemannstr.63
41468 Neuss
Deutschland
su consiglio di chi me l'ha venduta su e- bay, che è stato talmente serio ed onesto da scrivermi una lettera tutta in tedesco da allegare nel pacco.:O
Ho inviato la macchina nella scatola originale, senza includere nessun accessorio fornito in dotazione (su consiglio del venditore e-bay) e mi è stata tornata nuova questa mattina...
Non so come si sia fulminato il flash....:confused:
Presumo che, una volta carico, non abbia scattato la foto e alla riaccensione della macchina abbia avuto un eccesso di corrente dalle batterie che gli è risultato fatale (ha fatto un botto che mi son c@g@to sotto!!:D :eek: ).
Concordo nel dire che la macchina ha un ottimo rapporto qualità-prezzo...in più mi sta perfettamente nella tasca dei jeans (un po' stretta ma ci sta...:p ), cosicchè la porto in giro spessissimo a differenza dell'ottima Olympus C-2100 Ultra Zoom che uso poco, date le dimensioni di una reflex (vedeste però che foto fa...:cool: )
Mr.Lorenz
06-10-2003, 21:34
a saperlo prima non passavo dal distributore italiano...
ho spedito la mdc 3000 e ora stanno aspettando dalla casa madre notizie dato che non è più a listino... almeno mi spedissero una 3500...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.