PDA

View Full Version : Un nuovo workshop

Pagine : [1] 2

Paolo Corsini
06-10-2003, 20:09
Sono passate poco più di 48 ore dal primo Workshop di Hardware Upgrade, e siamo già pronti per ripetere l'esperienza.

L'idea è sostanzialmente questa:

1) location: Milano. Vorrei proporre un workshop a Roma prossimamente ma al momento la disponibilità che abbiamo è solo su Milano.

2) periodo: entro metà Novembre.

3) tema: schede video 3D, con ovviamente lcune "contaminazioni" sui nuovi titoli 3D.

4) giorno: sicuramente Sabato pomeriggio.

5) sessioni: una soltanto, così da poter avere più tempo a disposizione, sia per le relazioni, sia per le domande. Ho constatato come la sessione di domande e risposte sia stata una delle parti più apprezzate dei due workshop pertanto mi pare giusto darvi più spazio possibile.

6) possibilità di "toccare con mano" l'hardware. Devo ancora valutare con calma i modi ma penso possa essere interessante non solo parlare e vedere nuova tecnologia, ma provarla di persona.

7) giveaway: un po' di prodotti gratis da regalare ai partecipanti non fanno di certo male, non trovate?

8) prezzo d'ingresso: gratis.

9) posti disponibili: a spanne sui 300

Al momento non posso dare molte informazioni in più, anche perchè per organizzare un evento di questo tipo è indispensabile la presenza di sponsor e sto discutendo la cosa proprio in questi giorni.
Se possibile ci aiutereste moltissimo nel dare la vostra personale impressione circa un evento di questo tipo discutendo in questo thread. Grazie

andreat
06-10-2003, 20:17
Posso proporre di realizzarne uno dalle mie parti (magari anche in zona Montesilvano (Pe) dove ci sono molti complessi alberghieri rinomati), cosi da non tagliare chi vorrebbe partecipare ma ha difficoltà a raggiungere Milano....;)

ChristinaAemiliana
06-10-2003, 20:18
Io mi prenoto!:)

Paganetor
06-10-2003, 20:18
idee sul luogo di svolgimento? escludendo la fiera, pensi a qualche centro congressi? 300 posti non sono pochi... ;)

recoil
06-10-2003, 20:21
ottima idea ;)

vedo che il successo del workshop di sabato ha avuto ripercussioni positive :)

leon84
06-10-2003, 20:23
Il workshop di Milano è stato una figata .... pensate che ho avuto in regalo anche un processore :D ... Grande Paolo !!!!!

majin mixxi
bella idea,di posti credo ce ne siano a parecchi a milano,sopratutto in posti tipo Hotel Brun,Hotel Quark,Milanofiori,Jollyhotel e mille altri :)

LuPellox85
mi dispiace.. mi sono già abbastanza dissanguato, non riesco a ripartire il mese prossimo :(

puntoeacapo
06-10-2003, 20:25
scusate se non so le cose... cos'è un workshop? cosa si fa?

ho visto che se ne parla nei messaggi di off topic, ma non ho capito bene...

grazie!

devis
06-10-2003, 20:26
Ottimo :)

devis
06-10-2003, 20:28
7) giveaway: un po' di prodotti gratis da regalare ai partecipanti non fanno di certo male, non trovate?

Visto che siamo in tema ,suggerei una 9800 XT a tutti :asd:

Paolo Corsini
06-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da devis
Visto che siamo in tema ,suggerei una 9800 XT a tutti :asd:
Ehm, la vedo difficilmente fattibile, considerando che io stesso non ne ho ancora una in redazione.

Il workshop sarà per forza di cose in un albergo, e sicuramente a Milano come location.
Ci sono posti meravigliosi in Italia, io stesso vivo tra lago e Alpi quindi so bene quanto poco "accogliente" possa essere dal punto di vista esteriore Milano, ma al momento non è pensabile organizzare il workshop in altra città

ChristinaAemiliana
06-10-2003, 20:32
Per Roma posso indicare qualche hotel con sala congressi che usiamo al poli...:)

andreat
06-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ehm, la vedo difficilmente fattibile, considerando che io stesso non ne ho ancora una in redazione.

Il workshop sarà per forza di cose in un albergo, e sicuramente a Milano come location.
Ci sono posti meravigliosi in Italia, io stesso vivo tra lago e Alpi quindi so bene quanto poco "accogliente" possa essere dal punto di vista esteriore Milano, ma al momento non è pensabile organizzare il workshop in altra città

Quindi immagino niente centro Italia x il momento???:confused: :rolleyes: :cry:

Sempre sfigati noi.....:mad: :( :rolleyes:

andreat
06-10-2003, 20:35
Se accettate di venire qua vi ospito io...promesso!:D :) ;) :mc:

Paganetor
06-10-2003, 20:36
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Per Roma posso indicare qualche hotel con sala congressi che usiamo al poli...:)

no no! va bene milano! :sofico:

andreat
06-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da Paganetor
no no! va bene milano! :sofico:

BASTARDO!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

:D ;) ...xò un pò ci 6 lo stesso.....:O :p ;)

Qrama
06-10-2003, 20:39
Grande Paolo ottima idea :)

Spero di esserci come sabato....

Ciao

Paganetor
06-10-2003, 20:40
Originariamente inviato da andreat
BASTARDO!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

:D ;) ...xò un pò ci 6 lo stesso.....:O :p ;)

ti informo che ho ucciso per molto meno... :O

cmq, per restare IT e non mandare a ramengo il thread di Paolo, suggerisco di mantenere la parte svolta da Paolo nel workshop di sabato, e di eliminare quella dell'altro relatore... a meno che non ci sia uno bravo come il mitico Corsini in grado di spiegare argomenti "ostici" mantenendo alta l'attenzione del pubblico... ;)

devis
06-10-2003, 20:47

Anche una 9800PRO non farebbe schifo :oink:

Concordo, anche perchè Milano è un luogo tecnologicamente ed economicamente centrale rispetto ad altre città.

puntoeacapo
06-10-2003, 20:47
ma si fanno le prove sui pc in un workshop?

raga, mi spiegate?

LuPellox85
06-10-2003, 20:48

Concordo, anche perchè Milano è un luogo tecnologicamente ed economicamente centrale rispetto ad altre città.

si ma io devo spendere 60€ per andare e tornare :(

MM
06-10-2003, 20:51
Io mi prenoto!:)

No, lei non ce la vogliamo, che poi vince tutto!!!!

:D :D :D

devis
06-10-2003, 20:52
Originariamente inviato da LuPellox85
si ma io devo spendere 60€ per andare e tornare :(

c'èst la vie :boh:

Scoperchiatore
06-10-2003, 20:55
credo che stavolta verrei, per non perdermi le scene di sesso selvaggio con Symbo! :D:D

scherzi a parte, previa disponibilità economica, ci sono ;)

se poi lo fate il 29 Novembre... è perfetto :D:D:D

LuPellox85
06-10-2003, 20:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
credo che stavolta verrei, per non perdermi le scene di sesso selvaggio con Symbo! :D:D

scherzi a parte, previa disponibilità economica, ci sono ;)

se poi lo fate il 29 Novembre... è perfetto :D:D:D

portami con teeeeeeeee :D

dadehm
06-10-2003, 21:14
E che c@$#o, stavolta devo esserci! :cool:
Speriamo che a nessun'altro parente venga l'ideona di sposarsi proprio quel giorno! :cry:

Bella l'idea dei regali ma.....

[bimbo mode on]
"io voio la majetta, uffi !!!!"
[bimbo mode off]
:D :D

Ciao DADE

GHz
06-10-2003, 21:16
Azz Paolo, di già ad organizzare un'altro Workshop! :D

Il primo evento allo smau mi è piaciuto molto, anche perchè abbiamo incontrato molti utenti del forum e della redazione, ma venire tutti i mesi a Milano è un pò un problema! Magari Roma sarebbe + abbordabile.

E poi il sabato mattina ho lezione all'uni! (orario del cavolo).

+ che schede video 3D e loro contaminazioni nei giochi sarebbe molto interessante un approfondimento delle tecnologie adottate per la grafica 3D (ed es. il funzionamento di alcuni filtri come l'antialiasing, l'anisotropico, ed affini, l'implementazione dei vari effetti grafici delle nuove DirectX come il pixel shader ecc) oppure sulle differenti architetture delle GPU.....e differenti impatti velocistici sui giochi), evitando in questo modo di restare sul generale e di sentire cose già lette su HW....ma forse si andrebbe un pò + sul tecnico...

Lo spazio riservato alle domande è molto interessante perchè permette a ciascuono di chiarire i propri dubbi ed avere delucidazioni in merito all'argomento.

LOL! :D Abbondate pure con i premi! :D

P.S: comprate anche le magliettte i taglia SMALL perchè ci navigo nella L! :D

Ciao,
GHz!

lnessuno
06-10-2003, 21:18
l'idea mi garba assai... magari è la volta buona che ci sono pure io :)

Gnappoide
06-10-2003, 21:32
ma organizzarlo nella città più bella del mondo ( Venezia :D ) no??

Comunque penso di esserci anchio.
Mi sono pentito di non essere andato alla smau per il workshop, ma la marea di gente mi ha fatto passare la voglia :D

Ciauz!!!

evelon
06-10-2003, 21:35
Come già ho avuto modo di dire in occasione dell'altro workshop l'idea è sicuramente buona.

Purtroppo non sono potuto venire causa una sessione di esami universitari quasi coincidenti (che deve ancora finire peraltro).

Nel caso si rifaccia spero (incrocio le dita) di poter venire.
Per ovvi motivi se la location è Roma posso dare la quasi-certezza.

FX9500
06-10-2003, 21:44
Bella idea! :)
Vorrei proprio esserci!

ShadowThrone
06-10-2003, 21:52
se lo fate a roma ce sto a palla!!!!!!! :asd:

elhefe
06-10-2003, 22:07
Modalità di iscrizione?

Bella idea cmq, spero di esserci...

Max2
06-10-2003, 22:15
ottima idea ... l'interesse non manca :) ... mi piacerebbe anche partecipare (prima o poi) ..

Harvester
06-10-2003, 22:43
farlo a Napoli?? :D:D

ok, è impossibile, ma a Roma parteciperei volentieri anche per vedere qualcuno del forum in volto :D:D

andreat
06-10-2003, 22:52

...........

Questo non significa che chi non ha la possibilità x svariati motivi di venire su da voi debba x forza di cose essere tagliato da un qualsiasi evento di questo genere...:rolleyes:
Oltretutto si potrebbe considerare questa cosa anche come un modo di incontrarsi e conoscersi di persona oltre che via forum, no?;) :)
Credo che organizzarlo in una qualsiasi città del centro Italia x una volta potrebbe permettere a molte + persone di partecipare e la cosa penso non possa che far piacere a chiunque.

gamma29
06-10-2003, 23:59
Mmhhh....
Sono un po' indeciso...
Se si aggiunge anche un rinfresco vengo di sicuro!!! :D
Ogni momento è buono per sgranare!!! :oink:

A parte gli scherzi.... Intanto mi prenoto!!!

DURONMEN
07-10-2003, 00:38
Paolo considerami già lì! ;)
Al primo non sono mancato, e farò di tutto per non mancare al secondo. :)

Moeb
07-10-2003, 00:46
Originariamente inviato da DURONMEN
Paolo considerami già lì! ;)
Al primo non sono mancato, e farò di tutto per non mancare al secondo. :)

Mi hai tolto le battute dalla tastiera !
quoto e riquoto :)
anche se piu' dello specifico video3d mi appassiono di cpu/mainboard/oc :)

saluti

xcdegasp
07-10-2003, 07:27
dov'è il modulo di registrazione che lo compilo al volooo???? :p
io ci sono.., sta volta dovrei pure non avere imprevisti ;)

+Benito+
07-10-2003, 07:29
Per me e' troppo presto, sarebbe meglio a gennaio dopo la pausa natalizia, avere due eventi cosi' ravvicinati per me non e' il massimo, non tutti possono spostarsi faclimente.

verolenny
07-10-2003, 07:30
eh bè, questo giro non me lo perdo di sicuro dopo essermi perso il primo...:)

fefed
07-10-2003, 07:30
dopo l'ottimo lavoro fatto nel primo Workshop, sono felicissimo di potere tornare a Milano per seguirne 1 altro.

Paolo, ma se tu cercassi un modo per infilarti dentro all'IBTS che c'è proprio dal 27 al 30 novembre.....così come sabato ci becchiamo 2 piccioni con 1 fava....!!

e mi raccomando fai una divisione tra schede GAME e schede PRO, che sennò poi noi di CG entriamo in sciopero..... :D

xcdegasp
07-10-2003, 07:35
fefed magari questa è la volta buona per vedersi ;) :p

bombardax
07-10-2003, 08:02
Sono passate poco più di 48 ore dal primo Workshop di Hardware Upgrade, e siamo già pronti per ripetere l'esperienza.

1) location: Milano. Vorrei proporre un workshop a Roma prossimamente ma al momento la disponibilità che abbiamo è solo su Milano.

3) tema: schede video 3D, con ovviamente lcune "contaminazioni" sui nuovi titoli 3D.

5) sessioni: una soltanto, così da poter avere più tempo a disposizione, sia per le relazioni, sia per le domande. Ho constatato come la sessione di domande e risposte sia stata una delle parti più apprezzate dei due workshop pertanto mi pare giusto darvi più spazio possibile.

6) possibilità di "toccare con mano" l'hardware. Devo ancora valutare con calma i modi ma penso possa essere interessante non solo parlare e vedere nuova tecnologia, ma provarla di persona.

Al momento non posso dare molte informazioni in più, anche perchè per organizzare un evento di questo tipo è indispensabile la presenza di sponsor e sto discutendo la cosa proprio in questi giorni.
Se possibile ci aiutereste moltissimo nel dare la vostra personale impressione circa un evento di questo tipo discutendo in questo thread. Grazie

Paolo così mi fai bagnare tutto!!!!

MITICO..............
HL2 su una 9900.......
MAriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiA!!!!!!!!

westminzer
07-10-2003, 08:13
Paolo il giveaway è inutile........ tanto non vinco niente :sofico:

Scherzi a parte, visto che parecchi non potrebbero venire ti consiglio di dare un'occhiata al sito di trenitalia poco prima di decidere la data così da poter, se possibile, scegliere un giorno in concomitanza con una offerta sul biglietto.

thegiox
07-10-2003, 08:32
che dire, ragazzi: questo Paolo è una miniera inesauribile di novità!!! speriamo tutti in un nuovo appuntamento, prima possibile!

A proposito, Paolo hai pvt...

xcdegasp
07-10-2003, 08:35
e magari un bel sconticino su un acquisto di una nuova scheda video :sofico:

ultimate_sayan
07-10-2003, 09:09
Sabato è stato veramente interessante e sicuramente sarò presente a questo nuovo evento! Poi l'argomento è molto spinoso quindi... ci sarà da divertirsi!
... però, che peccato... quella abit l'avrei vinta volentieri! :cry:
:D

robertinik83
07-10-2003, 09:13
all'altro non c'ero,ma questo non devo perdermelo!!!

bombardax
07-10-2003, 09:41
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Sabato è stato veramente interessante e sicuramente sarò presente a questo nuovo evento! Poi l'argomento è molto spinoso quindi... ci sarà da divertirsi!
... però, che peccato... quella abit l'avrei vinta volentieri! :cry:

Nf7-s..
non l'altra con il kt600...

:muro: :muro: :muro: :muro:

fabius00
07-10-2003, 09:44
visto che a milano è stato fatto sarebbe bello farlo a roma!

paolo se vuoi posso sentire un po di htl che fanno congressi ;)

Guren
07-10-2003, 09:52
uhmm allo smau non sono salito e mi piacerebbe partecipare a questo nuovo workshop.

A quando una data più precisa? se posso permettermi suggerirei il weekend in cui esce Matrix:Revolution così ne approfitto per andare all'Arcadia (ovviamente i posti sarebbero i soliti dell'altra volta... ;):sofico: )

AtuttaBIRRA!
07-10-2003, 09:57
non essendo venuto allo smau verrei volentieri a questo!:)

FX9500
07-10-2003, 10:05
Originariamente inviato da Guren
uhmm allo smau non sono salito e mi piacerebbe partecipare a questo nuovo workshop.

A quando una data più precisa? se posso permettermi suggerirei il weekend in cui esce Matrix:Revolution così ne approfitto per andare all'Arcadia (ovviamente i posti sarebbero i soliti dell'altra volta... ;):sofico: )

Bella idea! :) E' a Melzo, vero? Non ci vuole tanto dalla Fiera, no?

Gyxx
07-10-2003, 10:07
Ottima idea.

Vedò di ri-venire anke xchè mi son divretito molto ....

... certo che se fosse + verso qualche posto gradevole esteticamente tipo il centroitalia :fiufiu: ....

Apparte gli scherzi, se vi interessasse organizzare qlkosa in zona chianti (fra Fi e Si ) potrebbimo anke (plurale majestatis) senitre x qualche posto economico e confortevole ;) ....

Ciao

GL

edivad82
07-10-2003, 10:09
Originariamente inviato da FX9500
Bella idea! :) E' a Melzo, vero? Non ci vuole tanto dalla Fiera, no?
c'è solo milano in mezzo :D :D

ilfabri
07-10-2003, 10:39
Mitico Paolo :)

vista l'ampiezza dell'argomento come pensi di impostare la trattazione ?

Intendo dire:

partirai dalle origini risalendo alle nuove schede,
spiegando le tecniche costruttive, i filtri, cosa è open gl ecc ecc

o farai tutto incentrato su determinati prodotti
nuovi che avrai a disposizione dando per scontate
le basi di tutti ?

ciao e grazie

aggiungo,
purtroppo non ho potuto partecipare a quello dello Smau, quindi non so bene come l'hai impostato e non vorrei fosse una domanda inutile.

p.s per gli sfigati come me che non potevano partecipare non c'è
qualche sunto, relazione o meglio file avi :) del worksop smau ?

FX9500
07-10-2003, 11:23
Originariamente inviato da edivad82

Va beh.. quisquilie.. pinzillacchere.. :D:D:D

marwi
07-10-2003, 11:35
mio dio!! Grazie Paolo!!!:) :)

proprio quello che speravo!

penso che parteciperò anche a questo, questa volta però rimango su 2 giorni se mi organizzo bene, mi faccio ospitare dai miei zii.

E vi giuro questa volta non andrò via prima! al diavolo il treno!:muro: :muro:

Magico Bubbetto
07-10-2003, 11:45
Mi sono perso la smau!!
questa però nn me la perdo di sicuro

:D :D :D :D

Favo
07-10-2003, 12:07
interessante, molto :)

Cemb
07-10-2003, 12:18
Interessante, anche se è molto vicino all'altro appuntamento..

Comunque se riesco vengo più che volentieri!

Buona giornata a tutti!

ChristinaAemiliana
07-10-2003, 12:33

Ci sono io, tranquillo...non ti faccio perdere...:D :D :D

lowenz
07-10-2003, 12:33
Grande Paolo :) Non c'è che dire, sei attivissimo ! :eek:

edivad82
07-10-2003, 12:37
Ci sono io, tranquillo...non ti faccio perdere...:D :D :D
grazie cara...cmq per Melzo no problem...all'Arcadia ci arrivo ad occhi chiusi!!!! sbonk...ahia!!! :D :D

Pola
07-10-2003, 12:48
Sono passate poco più di 48 ore dal primo Workshop di Hardware Upgrade, e siamo già pronti per ripetere l'esperienza......

Un'altra magnifica sorpresa. :cincin:

Grande Paolo! :):)

Gyxx
07-10-2003, 12:59
Originariamente inviato da Pola
Un'altra magnifica sorpresa. :cincin:

Grande Paolo! :):)

Mi associo !!!

Approposito ....

Ciao Pola ;)

Ciao Cristina :) ! Ciao Paganetor ;) !!

Ciao a tutti quanti :sofico:

Paganetor
07-10-2003, 13:15
Originariamente inviato da Gyxx
Mi associo !!!

Approposito ....

Ciao Pola ;)

Ciao Cristina :) ! Ciao Paganetor ;) !!

Ciao a tutti quanti :sofico:

uellà! :D

Marci
07-10-2003, 13:21
Posso proporre di realizzarne uno dalle mie parti (magari anche in zona Montesilvano (Pe) dove ci sono molti complessi alberghieri rinomati), cosi da non tagliare chi vorrebbe partecipare ma ha difficoltà a raggiungere Milano....;)
andrebbe benissimo anche a me!
magari ci si fa ssponsorizzare da qualche catena informatica, oppure da qualche produttore di schede video.
Bellissimo!!
io ci verrei anche se fosse a Milano cmq.
Byezz ;)

naso
07-10-2003, 13:26
x me sarebbe meglio fare o a dicembre.. (io insegno.. e al sabato mattina ho 4 ore di lezione.. l'ultima volta sono riuscito a farmi sostituire.. ma 2 volte così nel ravvicinato... :( )
oppure fare la domenica...
x quanto riguarda l'argomento.. anche a me interesserebbe di più la parte tecnica come consigliato da Ghz...
e anche x la maglietta.. o fate dei cappellini.. o senò.. fate almeno 2 taglie.. io sono 55kg... 1m 65 circa... se mi metto la maglietta dello smau.. divento un fantasma... ;)

in ogni caso complimenti ancora x l'ottima idea.. se nn potrò venire anche a questa.. sarà x la prossima..

ps

al mio amico zei78 nn dite nulla!! che magari ha di nuovo il :ciapet:
di vincersi oltre al amd 64bit anche una radeon 10000!!!! :cry:

arips

dove sono i filmati di smau!??!

L4OA
07-10-2003, 13:29
Ci sarò...

Marci
07-10-2003, 13:32
in effetti posticiparlo di un po non sarebbe un male.
Per quanto riguarda la strutturazione dell'evento si potrebbe optare per uno spazio aperto(inteso senza sedili tipo cinema) in cui si possano provare tutte le novità prima di assistere alla conferenza vera e propria.
Per i premi si potrebbe fare una specie di lotteria (sarebbe meglio se ci fosse un premio per ciascuno, anche cose da poco tipo borsette portaCD sono bene accette).
Il centro Italia sarebbe preferibile, sai com'è, nonne da avvisare, padri da scomodare...
Byezz ;)

p.s. mi pento ancora come un verme di non aver chiesto a Paolo la versione beta di XP64:cry:

marwi
07-10-2003, 13:35
anche per me sarebbe meglio posticiparlo un pò!

così forse riuscirei a venirci con l'auto, oltre a questo forse a novembre sono a Praga!;)

FX9500
07-10-2003, 13:37
Originariamente inviato da lowenz
Grande Paolo :) Non c'è che dire, sei attivissimo ! :eek:

No... ti sbagli, questo è Paolo Attivissimo! http://www.attivissimo.net :D:D:D:D

FX9500
07-10-2003, 13:38
Comunque, perchè non fare un sondaggio per la scelta della zona d'Italia? Tipo: nord-est, nord-ovest, centro, sud, isole. ;)

fabius00
07-10-2003, 13:46
famoloooooo a romaaaaaaaaaaaaaa

xcdegasp
07-10-2003, 14:08
è normale che i primi workshop siano a milano, daltronde HWupgrade.it è lombardo... e si sono incamminati in questo sentiero da pochissimo tempo... io sono ancora stupito della velocità con cui è stato proposto il secondo :eek: :D
Quindi in futuro credo non escludano il fatto di farne altri in giro per l'Italia ma cio' occuperà molte risorse... tutto questo.., imho

nemorino
07-10-2003, 14:23
questa volta ci dovrei/potrei essere anch'io

mi prenoto intanto!

Lore85bg
07-10-2003, 14:27
IO CI SONO.... Schede video... ATI vs NVIDA.... Sarà molto interessante...

Ciao mi prenoto...

Lore

geveffo
07-10-2003, 14:30
[QUOTE]Originariamente inviato da Gnappoide
ma organizzarlo nella città più bella del mondo ( Venezia :D ) no??

e perchè non a Treviso?, forse padova è più fattibile per il veneto.

spero di esserci a novembre

bombardax
07-10-2003, 14:58
Milano rulez!!!!

non mi uccidete!!!!:D

LadyLag
07-10-2003, 15:10
Forse ci sono... :)

drum-machine
07-10-2003, 15:11
moooolto interessante :) io ci sono :D

xcdegasp
07-10-2003, 15:14
cmq il vero sogno, sarebbe un workshoap a Monaco a fine settembre 2004 :cincin: :ubriachi: :gluglu:

edivad82
07-10-2003, 16:07
Originariamente inviato da LadyLag
Forse ci sono... :)
:eek:

stavolta i gadget te li prendi da sola!!!! :sofico:

io a smau li ho presi per te!!! ma erano talmente tanti che non sapevo dove metterli e li ho lasciati li!! :sofico: :D

:p

(non mi picchiare... :p )

XP2200
07-10-2003, 16:35
Io vengo di sicuro.

LadyLag
07-10-2003, 17:00
:eek:

stavolta i gadget te li prendi da sola!!!! :sofico:

io a smau li ho presi per te!!! ma erano talmente tanti che non sapevo dove metterli e li ho lasciati li!! :sofico: :D

:p

(non mi picchiare... :p )

Con te ho un conto in sospeso! :mad:

L.

Kinh
07-10-2003, 17:06
ci sarò!

BMWZ8
07-10-2003, 17:10
ci sarò, anche perchè voglio rivedere quella topona della responsabile di Sapphire per l'Italia, che mi ha dato personalmente dalla sua borsetta il portachiavi, la penna(molto bella) e il blocchetto della Sapphire:cool:

io vengo dal centro ma ho i parenti a Milano, quindi penso che potrò venire.

FreeMan
07-10-2003, 17:33
x BMWZ8

ehm.. non è che "per caso" hai la sign "un filo" irregolare? :D :rolleyes: :muro:

3 righe max a 800x600 ... edita tnx :)

>byeZ<

Kinh
07-10-2003, 17:36
Originariamente inviato da FreeMan
x BMWZ8

ehm.. non è che "per caso" hai la sign "un filo" irregolare? :D :rolleyes: :muro:

>byeZ< per 7 righe
:O

eolus
07-10-2003, 17:56
io ci sarò di sicuro:)

Harvester
07-10-2003, 18:00
Comunque, perchè non fare un sondaggio per la scelta della zona d'Italia? Tipo: nord-est, nord-ovest, centro, sud, isole. ;)

mi associo!!! :D

Francvs
07-10-2003, 18:20
mi prenoto già......:)

Buffa
07-10-2003, 18:59
Ottima idea.
Sicuramente sarebbe interessante come quello appena chiuso.
risulterebbe fondamentale ampliare ulteriormente il tempo dedicato alle domande/risposte che sono molto interssanti:cool:

junkye
07-10-2003, 19:02
io ci sono di netto ditemi solo dove e quando

Pipistro
07-10-2003, 19:34
Bellissima idea, quando incominciano le iscrizioni????

+Benito+
07-10-2003, 19:49
Beh, a questo punto butto lì l'idea: perche' non a PC?
Dopotutto si trova su un crocevia ferroviario, ci si arriva facilmente da tutte le tratte, sia da Torino che da Venezia, che da Bologna, per non dire da Milano.
So che non sarà possibile, ma dopo aver sentito la proposta di Venezia (non me ne vogliano i veneziani!)....ci sta anche Piacenza!:D

BMWZ8
07-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da FreeMan
x BMWZ8

>byeZ<

VA BENE ADESSO???

grazie per avermelo segnalato:mc: :p

Pola
07-10-2003, 21:30
Ola, Gyxx! ;)

Pzed
07-10-2003, 21:33
sarei interessato a venire anche io ..... tanto il treno non lo pago hihihih:D

majin mixxi
07-10-2003, 21:46
fatelo un po' dove vi pare saro' presente in ogni caso :)

dottorkame
07-10-2003, 22:05
Io ci sono:D

chimichele
07-10-2003, 23:06
:idea: Se si becca il momento giusto costa meno andare a Londra con la ryan che prendere la metro a Milano :D

W Miano!!!
;)

Salvo problemi ci saro' anch'io... chissa' che possa passare da niubbo ad "advanced niubbo" a furia di uorcsciop!!!
(e magari uscirne anche con qualche componente in piu' :sbav: :sperem: :winner: :happy: :ciapet:

Denton84
08-10-2003, 08:55
un ottima idea.
il workshop allo smau è stato gestito molto bene.

l'idea di unica sessione imho è buona....ma sarà possibile gestire per bene tutta quella folla?

cmq io ci sarò cascasse una pannocchia gigante :D

Denton84
08-10-2003, 09:04

bhe secondo me è meglio offrire regali di minor spessore e magari in quantità superiore.

cmq penso che uno è contento per qualsiasi cosa riceva...viceversa uno che non vince gle rode se laltro si porta a casa una 9800 pro.... :)

poi per me è indifferente, però alla fine ciò che conta è il workshop......i premi sono un ottimo "contentino" che imho devono rimanere tali...... :oink:

vedi ad esempio gli xp2200+ che avete regalato proprio al workshop....non hanno un valore considerevole ma se lo vinci hai il sorriso stampato per tutto il giorno.....alla fine imho è il regalo migliore :)

Originariamente inviato da LuPellox85
mi dispiace.. mi sono già abbastanza dissanguato, non riesco a ripartire il mese prossimo :(

posssiamo organizzare una colletta :D

un workshop senza lupellox è come la pasta senza il sugo :O :sofico:

o altrimenti visto che bluelake ha saltato il primo per recuperare paga anche la tua parte :D

xcdegasp
08-10-2003, 09:10
a me nun dispiacerebbe vincere una 9800pro :D
però sarebbe meglio in effetti stare un po più bassi.. quindi FX5900 :sofico:

Bhe dai, anche se viene mantenuta l'estrazione così come hanno fatto allo smau, cmq anche se non vieni estratto hai cmq dei gadget che ti porti a casa.. ed è sempre una cosa che ti rallegra, saranno cose di poco conto ma alla fine sono quelle che usi di più nella vita quotidiana ;)

Denton84
08-10-2003, 09:33
Originariamente inviato da xcdegasp

Bhe dai, anche se viene mantenuta l'estrazione così come hanno fatto allo smau, cmq anche se non vieni estratto hai cmq dei gadget che ti porti a casa.. ed è sempre una cosa che ti rallegra, saranno cose di poco conto ma alla fine sono quelle che usi di più nella vita quotidiana ;)
si si ma come ho detto non mi importa più di tanto.

solo volevo dire che non vedo la necessità di premi di valore maggiore di quelli che ci sono stato......tanto se vinci sei felice lo stesso.....se non vinci pure...quindi.....il fulcro imho è la cura del work shop + che i premi... :)

xcdegasp
08-10-2003, 09:59
chiaro e concordo delton84, però ormai ci hanno abituato alle estrazioni :sofico: :p

Albegor
08-10-2003, 10:15
Quando ho letto il titolo del thread speravo proprio che la redazione di HWUpgrade si fosse decisa a farne uno sulle nuove tecnologie Mobile e Wireless, portatili, palmari e simili... :cry:

Ma è chiaro che le schede video sono un argomento altrettanto caldo per questo inverno. :sbav:

Chissà magari sarà il tema del Workshop successivo, se volete vi preparo una delle belle ville qui sul Lago di Como per l'occasione, altro che il cupo grigiore di Milano... :cool:

westminzer
08-10-2003, 10:23
Originariamente inviato da +Benito+
Beh, a questo punto butto lì l'idea: perche' non a PC?
Dopotutto si trova su un crocevia ferroviario, ci si arriva facilmente da tutte le tratte, sia da Torino che da Venezia, che da Bologna, per non dire da Milano.
So che non sarà possibile, ma dopo aver sentito la proposta di Venezia (non me ne vogliano i veneziani!)....ci sta anche Piacenza!:D

E poi io e te facciamo i tassisti dalla stazione :sofico:

Intorta Macchi che ci facciamo prenotare l'aula D del polimi :O

:asd::asd:

xcdegasp
08-10-2003, 10:25
quello che so per certo è che se lo fa Davide il taxista ci ritroviamo a girovagare nei pressi della stazione :sofico: :p

westminzer
08-10-2003, 10:28
Originariamente inviato da Denton84
bhe secondo me è meglio offrire regali di minor spessore e magari in quantità superiore.

Lo penso anche io.... tanto con le estrazioni appartengo sempre ai più :D

Voglio il portabadge di hwupgrade :O :D

FX9500
08-10-2003, 10:36
Originariamente inviato da Albegor
Quando ho letto il titolo del thread speravo proprio che la redazione di HWUpgrade si fosse decisa a farne uno sulle nuove tecnologie Mobile e Wireless, portatili, palmari e simili... :cry:

Ma è chiaro che le schede video sono un argomento altrettanto caldo per questo inverno. :sbav:

Chissà magari sarà il tema del Workshop successivo, se volete vi preparo una delle belle ville qui sul Lago di Como per l'occasione, altro che il cupo grigiore di Milano... :cool:

Vero! Fatelo a Bellagio! :)

recoil
08-10-2003, 11:28

anche a me il wireless interesserebbe moltissimo ma penso che per ora non se ne farà niente anche perché le sezioni più calde del forum riguardano processori, schede video, schede madri... come giusto del resto (è li che si fa il grosso degli upgrade)
:)
spero cmq che sarà un tema affrontato in futuro.

quanto al lago di Como... non potrei che esserne felice :D

edivad82
08-10-2003, 12:23
Originariamente inviato da recoil
anche a me il wireless interesserebbe moltissimo ma penso che per ora non se ne farà niente anche perché le sezioni più calde del forum riguardano processori, schede video, schede madri... come giusto del resto (è li che si fa il grosso degli upgrade)
spero cmq che sarà un tema affrontato in futuro.

quanto al lago di Como... non potrei che esserne felice :D
Se mai si dovesse fare sul lago (non di certo questo workshop) perchè andare fino a Como quando HWU è sul lago Maggiore?? :mbe: ;)

Ser21
08-10-2003, 13:07
Mi prenoto anche iO!Bello questo workshop! :)

FX9500
08-10-2003, 13:11
Se mai si dovesse fare sul lago (non di certo questo workshop) perchè andare fino a Como quando HWU è sul lago Maggiore?? :mbe: ;)

Ma.. ma.. vuoi mettere Bellagio con Luino?!?!?! :D:D

Paolo Corsini
08-10-2003, 13:17
No, assolutamente. 100 volte meglio il Lago Maggiore, non c'è proprio da discutere.

motumbo
08-10-2003, 13:21
Originariamente inviato da chimichele
:idea: Se si becca il momento giusto costa meno andare a Londra con la ryan che prendere la metro a Milano :D

W Miano!!!
;)

Salvo problemi ci saro' anch'io... chissa' che possa passare da niubbo ad "advanced niubbo" a furia di uorcsciop!!!
(e magari uscirne anche con qualche componente in piu' :sbav: :sperem: :winner: :happy: :ciapet:

ottima idea, facciamolo a londra, p.s. il biglietto ryanair per Paolo lo pago io (tanto ryanair lo regala a me).
;-)

edivad82
08-10-2003, 13:31
si!!!ce ne sono di bei posti...il lago Maggiore è grande così :sofico: :D

marwi
08-10-2003, 13:37
io preferisco il lago di como!

così posso rimanere due o più giorni dato che ho gli zii li !:D :D :mc:

scherzo. Penso di essere presente ovunque si svolgerà!;)

FX9500
08-10-2003, 14:03
No, assolutamente. 100 volte meglio il Lago Maggiore, non c'è proprio da discutere.

Ed ecco i campanilismi lacustri! :)

Come si chiamano le isole che sono sul lago maggiore? Quelle sono bellissime. :)

Albegor
08-10-2003, 14:07

Premetto che non conosco bene il Lago Maggiore quanto quello di Como, ma se George Lucas ha scelto di girare quelle fantastiche scene di Episodio 2 con la Portman a Villa Balbianello un motivo ci sarà pure... ;)

FX9500
08-10-2003, 14:12
Premetto che non conosco bene il Lago Maggiore quanto quello di Como, ma se George Lucas ha scelto di girare quelle fantastiche scene di Episodio 2 con la Portman a Villa Balbianello un motivo ci sarà pure... ;)

[OT] Registrato 3 anni fa ed hai scritto 34 messaggi?!?! :eek:

Albegor
08-10-2003, 14:27
[OT] Registrato 3 anni fa ed hai scritto 34 messaggi?!?! :eek:
Già, la vita è lunga e dura, ma se uno non dimentica dove ha messo i vecchi account... ;)
Ma la media dei post al giorno viene calcolata partendo dalla data di registrazione?
Se è così sarà dura superare la cifra intera! LOL :)

FX9500
08-10-2003, 14:30
Già, la vita è lunga e dura, ma se uno non dimentica dove ha messo i vecchi account... ;)
Ma la media dei post al giorno viene calcolata partendo dalla data di registrazione?
Se è così sarà dura superare la cifra intera! LOL :)

Meglio pochi ma buoni. ;)
Qualche volta ho letto di possibili "repulisti" di vecchi account non più attivi.. meno male che non se ne è fatto nulla. ;)

Paolo Corsini
08-10-2003, 15:05
Vuoi mettere Episodio 2 con i primi Guerre Stellari?
Si vede che l'arteriosclerosi incombe anche per George Lucas ;)

Paganetor
08-10-2003, 15:10

http://www.geocities.com/Hollywood/Picture/1467/SPACE_RV.gif

Albegor
08-10-2003, 15:26

Beh, non c'é paragone con la prima Trilogia... ma io ho un piccolo debole per la classe della Portman. :D
Riferirò dei pericoli dell'arteriosclerosi a Clooney che ha la villa a Laglio. ;)

recoil
08-10-2003, 15:29
io direi che come bellezza il lago Maggiore li batte tutti ma tantissime conferenze (di alto livello, roba da milioni di €) si tengono sulle ville galattiche del lago di Como. certo che un workshop di hwupgrade in posti del genere è improponibile.

io credo che Milano sia sicuramente la soluzione migliore se si vuole rimanere al nord Italia e cmq una delle migliori in generale.
queste cose vanno fatte nelle città grandi: lago di Como e Maggiore sarebbero scomodi praticamente per tutti...

xcdegasp
08-10-2003, 15:56
esiste sempre parma o bologna.. o per restare in tema lacustre, il Lago di Garda :D
Ci sono proprio dei bellissimi localini in quest'ultimo posto :oink: :p

FX9500
08-10-2003, 15:59
Penso che in tema di "lago maggiore" la località più gettonata per convegni et similia sia Cernobbio. ;)

edivad82
08-10-2003, 16:03
Penso che in tema di "lago maggiore" la località più gettonata per convegni et similia sia Cernobbio. ;)
Cernobbio?? ma se è sul lago di Como!!!! mica sul Maggiore!!!! :D :D

naso
08-10-2003, 16:08
bè.. visto che tutti propongono.. propongo anche io così posso venirci di sicuro..
SAVONA!! o meglio ALTARE! (anche se nn so dove potrò mai mettervi!! :D)

a savona ci sarebbe il posto.. credo... il paesaggio nn è molto bello... nn ci sono parcheggi.. però c'è la stazione dei treni... :sofico:
e io al pomeriggio posso anche chiudere il negozio.. tanto x la gente che viene... :rolleyes: (poi sono dipendente.. xcui... :cool: )

e seriamente...
se la facessimo dove volete ma di domenica?:mc:

Ale1981
08-10-2003, 16:10
è una bellissima idea grande Paolo!!!!!!!!!!!!!!!:gluglu:

buglis
08-10-2003, 16:17
ma a che serve??:D

Ale1981
08-10-2003, 17:15
Ma sapete già come funzionerà il metodo per la partecipazione?:D

Pozz
08-10-2003, 18:46
vai cosi...

grandissima idea!!! :D ;)

FX9500
08-10-2003, 20:23
Cernobbio?? ma se è sul lago di Como!!!! mica sul Maggiore!!!! :D :D

Ehehe.. si vede che sono della zona.. :sofico:

rc211v
08-10-2003, 23:26
Non ho potuto venire allo smau (un matrimonio)
farò il possibile x essere al prossimo;)

visto che han proposto tutti
sul lago di garda:D

Poi se è a Mi va' bene uguale:)

FreeMan
08-10-2003, 23:36
Originariamente inviato da rc211v
Non ho potuto venire

:eekk:

>bYeZ<

edivad82
08-10-2003, 23:58
Originariamente inviato da rc211v
Non ho potuto venire allo smau (un matrimonio)
farò il possibile x essere al prossimo;)

visto che han proposto tutti
sul lago di garda:D

Poi se è a Mi va' bene uguale:)

è già stato scritto più volte...al 99,999999% si fa a Milano ;)

andreat
09-10-2003, 04:14

si, ma se lui no ha potuto venire non ha potuto venire! no??? :O :fagiano:

w l'Itaglia (e l'itagliano!)!!!:asd: :huh: :yeah: :rotfl: :ave: :eheh:

edivad82
09-10-2003, 07:50
si, ma se lui no ha potuto venire non ha potuto venire! no??? :O :fagiano:

:mbe:

appunto w l'itagliano...se ho scritto si farà, come può essere che lui non è potuto venire??? :mbe:

fefed
09-10-2003, 07:59
l'ho scritto anche più su ma nel marasma forse non sono stato letto:

avete pensato eventualmente ad una integrazione del WS nell'IBTS che guardacaso si tiene a milano proprio a fine novembre?

(tanto io al WS vengo lo stesso....)

Erra
09-10-2003, 10:01
Ottima idea, inizio già a prenotarmi :sofico: :D

rc211v
09-10-2003, 12:27
e vabbe
che pignoli
non sono potuto venire

Napolux
09-10-2003, 13:25
Quando e dove ci si prenota? :sofico:

MILANO VA BENISSIMO!!

Cemb
09-10-2003, 16:49
Perchè ritenete "non ho potuto" così scorretto?? Non sto scherzando, è una domanda seria!

rc211v, a quanto vendi la R6? ;) Tanto non potrò permettermela, però..

ilfabri
09-10-2003, 17:22
Originariamente inviato da ilfabri
Mitico Paolo :)

vista l'ampiezza dell'argomento come pensi di impostare la trattazione ?

Intendo dire:

partirai dalle origini risalendo alle nuove schede,
spiegando le tecniche costruttive, i filtri, cosa è open gl ecc ecc

o farai tutto incentrato su determinati prodotti
nuovi che avrai a disposizione dando per scontate
le basi di tutti ?

ciao e grazie

aggiungo,
purtroppo non ho potuto partecipare a quello dello Smau, quindi non so bene come l'hai impostato e non vorrei fosse una domanda inutile.

p.s per gli sfigati come me che non potevano partecipare non c'è
qualche sunto, relazione o meglio file avi :) del worksop smau ?

uaaaaaaaaaa :cry:

Corsini non mi ha risposto :cry:

e vabbè io mi quoto da solo :)

majin mixxi
09-10-2003, 17:31
mi chiedo se lo staff si aspettava un feedback così positivo e se dal loro punto di vista sia andato tutto bene.

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-10-2003, 18:01
Io allo SMAU non sono potuto venire :cry:... avevo l'influenza!
Questo non ho certo intenzione di perdermelo!!!
A quando l'iscrizione ufficiale?

PS: consideratemi già lì... ovunque si faccia (:fiufiu: ...sappiamo tutti che sarà a Milano...)

Paolo Corsini
09-10-2003, 18:36
Originariamente inviato da majin mixxi
mi chiedo se lo staff si aspettava un feedback così positivo e se dal loro punto di vista sia andato tutto bene.
Sinceramente? No, non mi aspettavo questo feedback e ne sono molto contento.

Leggo tutti, e se non rispondo è perché
1) ho pochissimo tempo in questi giorni (sto ancora pagando le conseguenze delle ultime 2 settimane fuori redazione)
2) molte cose le sto decidendo in questi giorni, ma non ne posso ovviamente ancora parlare

Quando potrò dire di più non temete, sarete i primi a saperlo

CaStOr100
09-10-2003, 21:43
stavolta ci sarò pure io :D :D :D

:cool: :cool: :cool:

Symbolic
10-10-2003, 06:54
.. quasi quasi .. :oink:

.. porta da bere? :D :cool:

francesco25
10-10-2003, 12:33
io vengo solo se sto seduto tra Paganetor e CristinaAEmiliana!!:O :O

opale
10-10-2003, 12:52
bella Paolo!
Si vede che i varesini sono intelligenti :O :D :D

Mi prenoto!!

Friskio TheBesT
10-10-2003, 18:16
:( :( :cry: :eek: :( :cry: :cry: :( :(

cattivi queste cose si fanno sempre al nord perchè una volta tanta non lo fate al sud?

pernsate a noi poveri del sud costretti a fare oltre 8 ore di viaggio spendendo una cifra per mezzi di trasporto per andare a vedere queste magnifiche cose a milano o altro al nord:( :cry: :nera:

xcdegasp
10-10-2003, 18:21
infatti è gratis :mc: :D :p

Tensor
10-10-2003, 18:54
ma a Firenze no eh?

Milotto
10-10-2003, 23:35
Firenze sarebbe il giusto punto di incontro per i meridionali ed i settentrionali...
Si dovrebbe dare ascolto anche agli utenti del meridione...:cry:
Ciao da MaX

zeroping
11-10-2003, 00:35
mi super prenoto....
;)

Paolo Corsini
11-10-2003, 07:29
Originariamente inviato da Milotto
Firenze sarebbe il giusto punto di incontro per i meridionali ed i settentrionali...
Si dovrebbe dare ascolto anche agli utenti del meridione...:cry:
Ciao da MaX
Mi pare di averlo scritto a caratteri cubitali più volte, ma ripeto ancora:
"Il workshop potrà, per questa occasione, essere fatto SOLO a Milano per questioni organizzative.
Vorrei poterlo tenere in altra città, per dare la possibilità a utenti più lontani da Milano di parteciparvi facilmente, ma al momento non è possibile".

Paganetor
11-10-2003, 07:35
paolo, hai pensato a un modo per gestire l'organizzazione dell'evento? al primo workshop era necessario registrarsi e pagare una piccola quota: questo ha scoraggiato quelli meno interessati e ha invogliato ancora di più gli altri...

in questo caso come fai ad avere la certezza che, dei 300 posti prenotati (per fare un numero), tutti (o quasi) verranno senza "bidonare"?

se non usi il sistema delle prenotazioni, d'altro canto, rischi di ritrovarti 50 persone in più della capienza del posto scelto.. e sarebbe un bel pasticcio...

kikki2
11-10-2003, 07:56
ma si può farlo in streaming in modo che chi è lontano come me possa assistervi comunque ( e magari vincere pure quacchecosa)?

AtuttaBIRRA!
11-10-2003, 08:15
paolo, hai pensato a un modo per gestire l'organizzazione dell'evento? al primo workshop era necessario registrarsi e pagare una piccola quota: questo ha scoraggiato quelli meno interessati e ha invogliato ancora di più gli altri...

in questo caso come fai ad avere la certezza che, dei 300 posti prenotati (per fare un numero), tutti (o quasi) verranno senza "bidonare"?

se non usi il sistema delle prenotazioni, d'altro canto, rischi di ritrovarti 50 persone in più della capienza del posto scelto.. e sarebbe un bel pasticcio...

direi che la prenotazione con tanto di nome è d'obbligo...o no?
:stordita:

Paganetor
11-10-2003, 08:17
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
direi che la prenotazione con tanto di nome è d'obbligo...o no?
:stordita:

sì, ma se mi prenoto (dando anche il nome) e poi non vengo?

Paolo mica mi viene a prendere a casa! :D

devis
11-10-2003, 08:27

:winner: :winner: :winner:

AmsRoma
11-10-2003, 09:54
Bella idea, se lo fate a Roma posso offrirvi ospitalità in AMS. ;)

ChristinaAemiliana
11-10-2003, 10:20
Be', a questo punto anche Torino non sarebbe male...abbiamo in Lingotto...:)

ChristinaAemiliana
11-10-2003, 10:22

Chi non viene deve portare la giustificazione come quando non si va a scuola o al lavoro, sennò verrà bannato!:O

AmsRoma
11-10-2003, 10:26
edit...ci avrei scommesso...:D

Dicevi a me?!?!!? :D:D

ChristinaAemiliana
11-10-2003, 10:29
Originariamente inviato da AmsRoma
Dicevi a me?!?!!? :D:D

No...a qualcun altro che non vuole essere nominato da me e se appena lo faccio mi dice di editare...e ha un tempo di reazione dell'ordine dei 2 picosecondi!!!:sofico:

Satan_petit_coeur
11-10-2003, 10:43

Concordo in pieno, avendo l' ingresso gratis sia i più interessati che quelli meno sono molto più stimolati a partecipare e cosi' verrebbe un macello di gente che in qualche modo bisogna riuscire a gestire.

In ogni caso io ci saro' di sicuro (salute permettendo) come per il primo Workshop. La cosa bella è che visto che non ci saranno 2 sessioni, sono sicuro di non sbagliarmi come è già accaduto allo Smau.:p
Ciao

Texlee+

westminzer
11-10-2003, 11:05

Ci ho pensato anche io, bisognerebbe far pagare una quota magari valida per un super gadget :sofico: che venga ritirato al momento dell'incontro. Così almeno si ha il rimborso della quota e ci si porta a casa qualcosa di carino ;)

westminzer
11-10-2003, 11:09
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
:( :( :cry: :eek: :( :cry: :cry: :( :(

cattivi queste cose si fanno sempre al nord perchè una volta tanta non lo fate al sud?

pernsate a noi poveri del sud costretti a fare oltre 8 ore di viaggio spendendo una cifra per mezzi di trasporto per andare a vedere queste magnifiche cose a milano o altro al nord:( :cry: :nera:

Per questo motivo avevo accennato in un post, se era possibile, di poter scegliere la data in concomitanza di offerte trenitalia (nel caso ci fossero). Pagare il biglietto 12 o 24€ non è male no? Però le offerte in corso finiscono appena prima di Tutti i Santi però dopo fino prima di dicembre non è escluso che ce ne siano di nuove ;)

Friskio TheBesT
11-10-2003, 12:35
12o 24€??? magari

per venire a milano se paga 70€ de treno

bhe see ci sono offerte ti prego di farmi sapere:( ;) :D

ziobystek
11-10-2003, 14:54
Fosse a Torino sarebbe meglio...ma mi accontento di Milano. :D

Io mi prenoto, visto ke ho gia saltato lo SMAU.

Pola
11-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da ziobystek
.........
Io mi prenoto, visto ke ho gia saltato lo SMAU.

Questa volta, sarà meglio che vieni. :huh:

:D :p

Ciao Zietto! ;)

dOnDa
11-10-2003, 17:19
io aspetto a roma.

ziobystek
11-10-2003, 17:36
Originariamente inviato da Pola
Questa volta, sarà meglio che vieni. :huh:

:D :p

Ciao Zietto! ;)

SignorSI! :D

Ciao Bella! :kiss:

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-10-2003, 19:01
Originariamente inviato da westminzer
Ci ho pensato anche io, bisognerebbe far pagare una quota magari valida per un super gadget :sofico: che venga ritirato al momento dell'incontro. Così almeno si ha il rimborso della quota e ci si porta a casa qualcosa di carino ;)
A mio parere GRANDE IDEA!;)

westminzer
11-10-2003, 19:13
Originariamente inviato da PabbeloHW
A mio parere GRANDE IDEA!;)

Sono contento che a qualcuno piaccia. Aspettiamo la decisione dall'alto ;)

OT: ti chiami Paolo? :p

Anacreon
11-10-2003, 21:58
Questa volta ci sarò anche io:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-10-2003, 22:32
OT: ti chiami Paolo? :p

L'hai capito dall'avatar?

Satan_petit_coeur
12-10-2003, 00:33
Originariamente inviato da westminzer
Devo dire che non è affatto un' idea malvagia, anzi...
Cosi' almeno c'è più certezza della presenza degli iscritti.
Ciao

westminzer
12-10-2003, 07:25
L'hai capito dall'avatar?

Esatto :p, purtroppo il mio giapponese non mi permette di andare oltre :(

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-10-2003, 08:17
Figurati il mio...
Riesco solo a scrivere parole italiane seguendo tabelle...
Ma è solo perché mi affascinava e ho cercato in Internet...

PS: scusate se sono andato OT

xcdegasp
12-10-2003, 15:18
ma dall'iscrizione del sondaggio (in homepage) non arriva un'email automatica di conferma? :cry:

edivad82
12-10-2003, 15:37
Originariamente inviato da xcdegasp
ma dall'iscrizione del sondaggio (in homepage) non arriva un'email automatica di conferma? :cry:
no ;)

xcdegasp
12-10-2003, 15:51
grazie mille, mi stavo preoccupando per niulla :)
passato bene il weekend Davide?
io domani e martedì nun lavoro :Prrr: me ne sto a casa in ferie a rilassarni ;)

redbaron
13-10-2003, 08:10
Dopo lo SMAU partecipero' anche a questo nuovo workshop.
Il pericolo, con l'ingresso gratis, e' che potrebbero esserci 600 persone o 25 ... nel primo caso sarebbe difficile gestirle! :D

rekayo
13-10-2003, 11:48
ottimo se la fate a milano e di sabato io penso di esserci

LordAzuzu
13-10-2003, 12:05
Beh, organizzare un altro workshop non può che essere un'idea grandiosa ;)

Ingresso gratis, o con "simbolica" somma, che viene poi "restituita" con una piccola "cascata" di gadgets neanche sarebbe male.

Le prenotazioni credo siano quantomeno indispensabili, ovviamente con possibilità di annullarla un tot di giorni prima, la vita riserva sempre tante sorprese...

Riguardo alle varie proposte di farlo, ad esempio, a Torino, Venezia, Trento et simili (non è un appunto personale), mi sembrano un po' superflue.
Il mio ragionamento è:
io, ex comasco e Beneventano di adozione, sarei kmq obbligato a farmi un botto di km per venire (cosa che spero tanto di poter fare). Fare il WS in altre città del nord, mi sembra più che altro una grande scortesia nei confronti di chi deve fare, ad occhio e croce, 1000km per venire... Se, un giorno, sarà possibile farlo in un'altra città, di certo non verrà fatto al Nord, ma si tenterà di
avvantaggiare un tantino gli abitanti del sud... o no?

Kmq sia, spero di poterci essere, e soprattutto spero di aver superato in scaccolamento quella bestiaccia di Ghz :p

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-10-2003, 12:31
Quando si saprà di più sull'organizzazione dell'evento e sulle modalità di partecipazione?

edivad82
13-10-2003, 13:13
Quando si saprà di più sull'organizzazione dell'evento e sulle modalità di partecipazione?

quando le sapremo anche noi!!! :sofico:

a parte gli scherzi ;)

ci stiamo lavorando su, appena ci sarà qualcosa di definito non esiteremo a comunicarvelo ;)

roby1483
13-10-2003, 13:42
Probabilmente qualcuno l'avrà già chiesto ma non ho tempo di leggermi 10 pagine di discussione!
Il filmato del workshop di SMAU è già disponibile per il download oppure no?

Grazie ;)

edivad82
13-10-2003, 13:44
Originariamente inviato da roby1483
Probabilmente qualcuno l'avrà già chiesto ma non ho tempo di leggermi 10 pagine di discussione!
Il filmato del workshop di SMAU è già disponibile per il download oppure no?

Grazie ;)
non ancora...

ChristinaAemiliana
13-10-2003, 14:06

ci stiamo lavorando su...

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/xxrotflmao1.gif

Cirifax
13-10-2003, 14:06
Io sarei d'accordissimo... putroppo per l'evento di Smau non son riuscito a partecipare, dato che a Smau ci lavoravo, e il mio lavoro era proprio in contemporanea con il vostro... sob.. non eravamo neanche tanto lontani... io ero al padiglione 8..

edivad82
13-10-2003, 15:35
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/xxrotflmao1.gif

ok ok :rolleyes:

ci stanno lavorando...

cri, sei sempre più 'starda inside :D :D :Prrr:

thegiox
13-10-2003, 20:56
sì, ma se mi prenoto (dando anche il nome) e poi non vengo?

Paolo mica mi viene a prendere a casa! :D

scusami, hai mai partecipato ad una gita organizzata?
quando ti iscrivi versi una quota di caparra e poi saldi prima della partenza.
Se non parti più non ti ridanno mica la caparra, altrimenti se si iscrivono 50 persone e ne partono 10, l'agenzia come lo paga il pullman/aereo?

Si chiama caparra apposta...

GHz
14-10-2003, 00:02
Originariamente inviato da LordAzuzu
Kmq sia, spero di poterci essere, e soprattutto spero di aver superato in scaccolamento quella bestiaccia di Ghz :p

LOL! L'ho letto ora! :D

Ci separano + di 500 caccole! ;)

Io sono entrato oggi nella top 50! :sborone:

Appena metto in sesto la rete a casa riparto in 6ª :cool:

Buon scaccolo! ;)

Spero di incontrarti al prox workshop.

Ciao,
GHz! :)

LordAzuzu
14-10-2003, 03:43
Originariamente inviato da GHz
Io sono entrato oggi nella top 50! :sborone:

Gratz
:sofico:

cicciopoeta
14-10-2003, 10:35
Ma in Sicilia niente?
Possibile che con tutto che a Catania abbiamo una immensa struttura x congressi che per lo + è pubblica,detta "le ciminiere",altro che 300 posti,oltre 20000 metri quadri disponibili per mostre,congressi e via dicendo.
Sarebbe da provarci magari per il 2004;)
Sono disposto a collaborare x burocrazia e varie se la mia proposta vi alletta:oink:

edivad82
14-10-2003, 10:46

Mi pare di averlo scritto a caratteri cubitali più volte, ma ripeto ancora:
"Il workshop potrà, per questa occasione, essere fatto SOLO a Milano per questioni organizzative.
Vorrei poterlo tenere in altra città, per dare la possibilità a utenti più lontani da Milano di parteciparvi facilmente, ma al momento non è possibile".

Paganetor
14-10-2003, 11:18
Originariamente inviato da thegiox
scusami, hai mai partecipato ad una gita organizzata?
quando ti iscrivi versi una quota di caparra e poi saldi prima della partenza.
Se non parti più non ti ridanno mica la caparra, altrimenti se si iscrivono 50 persone e ne partono 10, l'agenzia come lo paga il pullman/aereo?

Si chiama caparra apposta...

ma Paolo parlava di un workshop "aperto", senza quota di iscrizione...

il caso che citi tu è più o meno quello del workshop in Smau...

quindi così non hai modo di mantenere il controllo della situazione (a meno che non si faccia fare un versamento di una ventina di euro che poi verranno restituiti durante l'incontro, magari sotto forma di buoni da spendere da qualche parte... HW cmq.... )

xcdegasp
14-10-2003, 11:35
sicuramente ci stanno pensando anche loro come fare.. sicuramente sarà necessario iscriversi quindi chi non si è iscritto non accede.. ma il dubbio sulle presenze effettivo rimane sempre.. anche nel precedente sono mancate persone pur pagando.. io ero uno di quelli :cry:
gli imprevisti ci sono sempre ed in ogni caso :(

hotchili
14-10-2003, 22:59
Sono interessatissimo.
Come ci si può prenotare?

Milotto
15-10-2003, 14:59
Se possibile cercate di far combaciare la data del workshop con quella delle offerte di Trenitalia !!
In questo modo anche per noi meridionali non sarebbe dispendioso raggiungervi...
Grazie mille

marwi
15-10-2003, 19:27
Originariamente inviato da Milotto
Se possibile cercate di far combaciare la data del workshop con quella delle offerte di Trenitalia !!
In questo modo anche per noi meridionali non sarebbe dispendioso raggiungervi...
Grazie mille

mi associo!

allo smau 72€ andata e ritorno! e poi io sono delle Marche...
;)

mjordan
21-10-2003, 12:15

Dove stanno i complessi alberghieri, a Chieti? :D :sofico:

andreat
21-10-2003, 14:06
Originariamente inviato da mjordan
Dove stanno i complessi alberghieri, a Chieti? :D :sofico:

Uè bastardò!!!:D :D :D
Ho specificato Montesilavano x questo....:O :D :) ;)

zeroping
22-10-2003, 22:54
non si sà ancora quando ci sarà ?

è una settimana buona che non lo guardavo sto 3d

ci si può già prenotare ufficialmente?

Paolo Corsini
23-10-2003, 06:49
Originariamente inviato da zeroping
non si sà ancora quando ci sarà ?

è una settimana buona che non lo guardavo sto 3d

ci si può già prenotare ufficialmente?

Quando si farà, se si farà, sarete bombardati di informazioni, non temete ;)

mjordan
23-10-2003, 08:42
Scusa Paolo, vado un attimo off topic per una questione che mi preme: Ho vinto la giacca della Creative? :D :D :D
Dove si può vedere il nome del vincitore? :winner:

FINE OT.

edivad82
23-10-2003, 09:05
Scusa Paolo, vado un attimo off topic per una questione che mi preme: Ho vinto la giacca della Creative? :D :D :D
Dove si può vedere il nome del vincitore? :winner:

FINE OT.

Il sondaggio terminerà il giorno Giovedì 30 Ottobre alle ore 18.

Grazie per aver compilato il questionario.

Se risulterai il fortunato vincitore, verrai contattato direttamente dal nostro staff a mezzo mail con tutte le istruzioni per poter ricevere il premio.

Lo Staff

mjordan
23-10-2003, 09:12
Già però correttezza sarebbe pubblicarlo "globalmente visibile" il vincitore :cry:

edivad82
23-10-2003, 09:38
Già però correttezza sarebbe pubblicarlo "globalmente visibile" il vincitore :cry:
se il vincitore vorrà...esiste la privacy

Zermak
29-10-2003, 13:37
Uè bastardò!!!:D :D :D
Ho specificato Montesilavano x questo....:O :D :) ;)

Qua il vero Montesilvanese sono io :p
Per il workshop a Milano purtroppo niente, sting a la cas (=sto a casa :()

Ciao!

PS: favorevole a workshop in altre città italiane, sopratutto del centro, per incentivare l'interesse al mondo dell'informatica ad un maggior numero di utenti e soprattutto per potervi partecipare anch'io, anche roma andrebbe bene ;)

GioFX
30-10-2003, 18:44
Insomma, quand'è sto coso?

skara
30-10-2003, 19:11

MI PIACE L'IDEA DEI PRODOTTI GRATIS E la questione del biglietto

fatelo a milano così c posso venire

l'unico punto che nn mi torna sono i posto solo 300?????????'

ciauz

=>TaroKSoft<=
30-10-2003, 19:49
Ottima idea ma.... come ci si prenota??
Io verrei sicuramente!!;) ;)

Qrama
30-10-2003, 20:10
Non ci sono + state comunicazioni..... spero che si faccia.:rolleyes: :)

Byez

Paolo Corsini
31-10-2003, 09:34
Originariamente inviato da Qrama
Non ci sono + state comunicazioni..... spero che si faccia.:rolleyes: :)

Per adesso non posso confermare la data con sicurezza in quanto stiamo ancora verificando con i luoghi, comunque il workshop si farà attorno alla fine del mese di Novembre.

Appena avrò a disposizione dettagli più precisi li comunicherò

CaStOr100
31-10-2003, 12:55
Per adesso non posso confermare la data con sicurezza in quanto stiamo ancora verificando con i luoghi, comunque il workshop si farà attorno alla fine del mese di Novembre.

:D :D :D :D

:cool: :cool: :cool:

skara
31-10-2003, 12:58

oki

teoprimo
31-10-2003, 16:32
Il giorno che ti presentarai a Roma caro Paolo, sarò il primo a prenotarmi!lo prometto!;)

AmsRoma
31-10-2003, 21:35
Interessante! :) Magari preso per tempo posso organizzarmi. ;)

DUX
31-10-2003, 23:15
Mi sa proprio che io e Poly Master questo giro non ce lo perdiamo ;)

xcdegasp
01-11-2003, 01:59
ormai siamo agli sgoccioli... news??:D

Black imp
03-11-2003, 17:57
Un nuovo workshop

mi sembra una cosa molto interessante. meglio ancora se cercate collaboratori saltuari per queste manifestazioni. mi offrirei subito :)

Ale1981
03-11-2003, 19:06
Grande date più notizie!:D

+Benito+
03-11-2003, 19:35
Paolo, indicativamente, avrete a disposizione sample di diversi prodotti, come possono essere una Radeon, un GeForce, un Volari e una Parhelia?
Intendo sample da testare, non da regalare, anche se una raddy 9000 per il muletto non farebbe di certo male!:p

Krell_23
04-11-2003, 12:00
Questa volta sarei sicuramente dei vostri! Mi è dispiaciuto da matti non poter venire allo smau

jackied
04-11-2003, 12:19
Qualcuno mi può indicare come accedere all'iscrizione?
Grazie

xcdegasp
04-11-2003, 12:30
Originariamente inviato da jackied
Qualcuno mi può indicare come accedere all'iscrizione?
Grazie
quando le apriranno :p

Tomek
05-11-2003, 18:51
cos'è?

+Benito+
06-11-2003, 07:26
Originariamente inviato da Tomek
cos'è?
cos'e' cosa?:eek:

thegiox
06-11-2003, 08:26

caffè kose...
provalo gustalo senti com'è!
za za!

:D :D :D
scusate, non ho resistito!!!

forse lui si riferiva al workshop, oppure al "quando le apriranno", che effettivamente non concordava con il "Qualcuno mi può indicare come accedere all'iscrizione?"

Tomek
06-11-2003, 21:30
il workshop

Paolo Corsini
07-11-2003, 08:59
La prossima settimana rilasceremo, finalmente, le informazioni ufficiali sul nuovo Workshop.

Che si farà, e questo è garantito, ma che sarà per questioni organizzative a Gennaio 2004.
Tutti i dettagli, comprese le modalità di preiscrizione, programmi, orari, la prossima settimana.

fefed
07-11-2003, 09:04
La prossima settimana rilasceremo, finalmente, le informazioni ufficiali sul nuovo Workshop.

Che si farà, e questo è garantito, ma che sarà per questioni organizzative a Gennaio 2004.
Tutti i dettagli, comprese le modalità di preiscrizione, programmi, orari, la prossima settimana.

:eek: menenomale! così riesco a venire!
grazie paolo!!!!!

DUX
07-11-2003, 09:56

Se possibile cercate di organizzarla dopo le sessioni d'esame di gennaio! :( ;)

naso
07-11-2003, 10:25

allora forse ci sono anche io...

FreeMan
07-11-2003, 23:07
Originariamente inviato da naso
allora forse ci sono anche io...

ok, allora sai già... :D

>bYeZ<

Pola
08-11-2003, 01:29
Come potrei mancare al 2° mitico Workshop? :)