PDA

View Full Version : Artera L'acceleratore Gprs Pazzesco!!!

lord2
06-10-2003, 19:51
PROVATELO e ditemi se non è pazzesco http://www.arteraturbo.com/download.asp
chi volesse acquistarlo è pregato di dirmi come si fà il sito è americano(infatti dopo 14 giorni scade)
perchè è PAZZESCO

danige
06-10-2003, 22:29
Ehm come si fà ad attivare la trial ? continua a dirmi waiting for activation :cry:

lord2
06-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da danige
Ehm come si fà ad attivare la trial ? continua a dirmi waiting for activation :cry:

hai scaricato il programma alla pagina indicata?quando lo installi
ti chiede l'email due volte poi ti manda una contro mail di conferma (NON BUTTARLA LA MAIL TI SERVIRà DOPO I 14 GIORNI
SE VOLESSI CONFERMARE E ACQUISTARE IL SOFWARE TRAMITE REGISTRAZIONE)se decidi per l'acquisto aiutiamoci assieme perchè anch'io l'inglese insomma:D dai che è una bomba

danige
06-10-2003, 22:58
Si mi hanno mandato la mail ma il programma continua a dirmi waiting for activation :mad:

lord2
06-10-2003, 23:10
Si mi hanno mandato la mail ma il programma continua a dirmi waiting for activation :mad:

scusa prova così prima ti connetti poi clicchi l'icona dell applicazione dovrebbe visualizzare un rettangolo argentato con dei led prima rossi poi verdi ..mi sorge un dubbio quando hai installato il programma vi erano due opzioni (modem dial-up dsl) e (cavo dsl roiter) dovevi scegliere la seconda tu ?

danige
06-10-2003, 23:18
Dunque mi connetto, apro il programma e mi appare il rettangolo con scritto "Please establish your Internet connection now.
Once you are connected to the Internet, or if you are already connected to the Internet, press OK" premo ok e mi apre la solita pagina https://secure.arteragroup.com/Wizards/Trial/Activate/Introduction.asp ed il programma mi dice Please activate your Arteraturbo e sotto waiting for activation quindi la domanda nasce spontanea come caspita lo attivo ? avendo una connessione GPRS ho lasciato il modem dial-up di default

lord2
06-10-2003, 23:29
Dunque mi connetto, apro il programma e mi appare il rettangolo con scritto "Please establish your Internet connection now.
Once you are connected to the Internet, or if you are already connected to the Internet, press OK" premo ok e mi apre la solita pagina https://secure.arteragroup.com/Wizards/Trial/Activate/Introduction.asp ed il programma mi dice Please activate your Arteraturbo e sotto waiting for activation quindi la domanda nasce spontanea come caspita lo attivo ? avendo una connessione GPRS ho lasciato il modem dial-up di default

quando vedi (waiting for activation) nn è riferito alla TUA attivazione ma a quella dell'ip del server se aspetti che tutti i 4 led diventino verdi apparirà una scritta VIRTUAL BROADBAND ENABLED e tutto è a posto nn capisco perchè nn ti connetta sei andato sulle impostazioni ad aumentare la CACHE? sei hai parecchia ram mettila a 200 mg come ho fatto io..
può darsi che devano ancora attivartela magari domattina,solo che non ho capito se funziona pagando un tot al mese o basta pagare quella somma per attivarlo per sempre boh..

danige
06-10-2003, 23:35
Io non ho nessun led e nessun menù impostazioni per quanto riguarda l'attivazione definitiva sono $7.95 a mese

lord2
06-10-2003, 23:43
Io non ho nessun led e nessun menù impostazioni per quanto riguarda l'attivazione definitiva sono $7.95 a mese

mese x mese? cioè ogni mese bisogna pagare quella cifretta?
************AMMAZZA CHE BOIATA MI SEMBRAVA TROPPO GIUSTA E UTILE MA SON TROPPI :( *************************************************************************************************************************** :(
:(

danige
06-10-2003, 23:50
Si in effetti anche se non sò bene cosa faccia questo programma devo dire che 8$ a mese sono parecchi

Anodaram
07-10-2003, 13:50
ma qualcuno lo ha provato????

lord2
07-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da Anodaram
ma qualcuno lo ha provato????

ma come non si è capito che lo stò provando???:D
da ieri pomeriggio lo uso e finchè non scade non lo tolgo nemmeno se mi sparano ..vi assicuro che col gprs ho un aumento
nn esagero del 30/40% in più:eek:
comunque mi sono informato da chi lo usa da qualche giorno mi ha spiegato che il software non fa altro che connetterti NIENTEPOPODIMENOCHE ad un SATELLITE..:eek: :eek: :eek:
consiglio vivamente di provarlo anche se penso che una volta scaduto non si possa ritornare ad utilizarlo se non pagando l'abbonamento mensile :( se qualcuno avrà qialche info è pregato di avvertirmi;)

pierpo
08-10-2003, 07:58
Originariamente inviato da lord2
..... che il software non fa altro che connetterti NIENTEPOPODIMENOCHE ad un SATELLITE..:eek: :eek: :eek:
....
io sono un profondo conoscitore del GPRS, conosco tutto il protocollo, e ti assicuro, che non puo' essere satellitare

Aussie
08-10-2003, 12:06
Concordo al 100% con Pierpo....

Sir J
08-10-2003, 12:23
Originariamente inviato da pierpo
io sono un profondo conoscitore del GPRS, conosco tutto il protocollo, e ti assicuro, che non puo' essere satellitare

confermo pienamente. Tra l'altro vorrei capire come fa ad accelerare una velocita' che dipende dalla rete. I bit che viaggiano dal ripetitore al telefonino li invia Tim, Wind o Vodafone. In ogni caso il cellulare non puo' andare a piu' di quanto la rete trasmette

danige
08-10-2003, 12:45
Ragazzi io personalmente non riesco a farlo funzionare, provatelo anche voi in modo da capire come funziona :)

lord2
08-10-2003, 19:49
Originariamente inviato da pierpo

ciao pierpo ..dunque il software me lo sono fatto spiegare nell altro forum sulla telefonia telepioppo.net:D
io ti riporto solo quello che mi ha riferito lui,tengo a precisare che non sono un esperto tecnico e nn conosco il settore come funziona,mi collego da due anni col gprs e ti assicuro che il 40%in + non dico una balla ma c'è tutto.. praticamente il software nn fa altro che ridimensionare la risoluzione delle immagini da quanto ho capito e sull applicazione una volta installata sul pc sulle opzioni si può andare nel link indicato e provare un test di velocità(è un sito apposito della artera)inoltre questo mi ha detto che trasferisce l'ip ai satelliti cioè si naviga tramite satellite ...che abbia capito male?per favore lo provate anche voi?così mi dite cosa ne pensate dai che è una bomba..ciao pierpo e ciao a tout le monde:cool:

turborocket
09-10-2003, 17:34
bhe io l'ho istallato..... il test è una boiata.... senza mi dice che vado a 24kbps(bit) mentre se lo attivo mi dice che vado a 211kbps lol che va all'800% in +?

inoltre da quando ce l'ho su i siti ci mette il triplo del tempo mentre a scaricare è la stessa cosa.

ora spero di averlo configurato io ditemi voi.
secondo me è na strunzat tipo il download accellerator

GiorgioHWU
15-10-2003, 23:08
Novita??

turborocket
16-10-2003, 11:28
Raga forse la mia prima impressione era un pò affrettata:

L'altera va abbastanza meglio anche se la qualità delle immagini meno importanti è molto scadente. prima infatti ci mettevo mezzo minuto per aprire la home di hwup ora ci metto massimo 10 secondi. nel download non cambia nulla.
però nel cmplesso è decisamente meglio averla istallata che non averla.

lord2
16-10-2003, 21:12
Originariamente inviato da turborocket
Raga forse la mia prima impressione era un pò affrettata:

L'altera va abbastanza meglio anche se la qualità delle immagini meno importanti è molto scadente. prima infatti ci mettevo mezzo minuto per aprire la home di hwup ora ci metto massimo 10 secondi. nel download non cambia nulla.
però nel cmplesso è decisamente meglio averla istallata che non averla.

ciao hai ragione.. purtroppo io ho ancora pochi giorni mi dispiacerà da morire doverlo disinstallare:cool: ma non mi và di pagare un abbonamento mensile se fosse stato un software da acquistare e basta non avrei problemi l'avrei già preso ma un abbonamento no..:( anche perchè tra un pò ci sarà l'umts e vaiiiiiiiiii a 384KB;)

Sir J
16-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da lord2
ciao hai ragione.. purtroppo io ho ancora pochi giorni mi dispiacerà da morire doverlo disinstallare:cool: ma non mi và di pagare un abbonamento mensile se fosse stato un software da acquistare e basta non avrei problemi l'avrei già preso ma un abbonamento no..:( anche perchè tra un pò ci sarà l'umts e vaiiiiiiiiii a 384KB;)

visti i prezzi del gprs non oso pensare quelli dell'umts.
io mi tengo la mia adsl a 256 che almeno so esattamente quanto pago

lord2
16-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da Sir J
visti i prezzi del gprs non oso pensare quelli dell'umts.
io mi tengo la mia adsl a 256 che almeno so esattamente quanto pago

beh..intendiamoci io mi connetto in rete da due anni in gprs vodafone a 20 euro flat al mese a traffico dati illimitato..senza promozioni il gprs è improponibile 1MB = 6 euro ma ripeto da quando si è affacciato il gprs i gestori lo hanno dato sempre in promozione,;)

turborocket
17-10-2003, 10:47
Bhe UMTS significa cellulare nuovo contratto nuovo protocolli nuovi e un sacco di nuovi guai quindi non puoi parlare ora di UMTS quando l'80 per cento delle persone me compresa lo considera come la fibra in campagna