View Full Version : Cerco ospitalità a Roma 24/10/03
Allora , scusate , ma siete quasi l'ultima spiaggia.
Il 25/10/03 si tiene il raduno del forum di VociNelWeb , qui : http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2440&idd=19773 stiamo discutendo sulle sistemazioni ed alloggi per chi viene fuori roma.
Ora , dato che ho numerosi amici a roma e che vorrei vedere qualche altro palazzone , desidero venire un giorno prima , e quindi farmi 24-25-26 nella capitale.
Il problema è che ho i soldi contati , sto racimolando qualcosa , dovrebbe essere coperto il treno e il 25 notte in albergo.
Scoperta la cena , che forse mi è offerta da Donia e consorte , e la notte del 24.
Allora , pensavo che in tale notte , 24 appunto , potrei essere ospite di qualcuno , così da non spendere niente :D
Ovvio che chi mi ospita è ufficialmente invitato al raduno ed all'eventuale cenetta del 24 sera.
I romani di VnW non possono , per motivi asburgici...
Allora ho pensato , dato che qualche capitolino lo conosco anche qui , di aprire sto topic , per chiedere sto favore.
Non magno , non bevo e non sporco . Se rompo qualcosa rimborso . :D
Insomma... qualcuno può trovarmi un buco? mi basta un divano..non sono delicato in ste cose :D
Grassie
Ciaozzz
Jaguar64bit
06-10-2003, 20:50
Regalo un up a CYRA' :D :) ;)
Slider82
06-10-2003, 20:57
Up!!!
:D :D :D
Jaguar64bit
06-10-2003, 21:10
Originariamente inviato da materi
un UP se lo merita....
E intanto spammate......un (+1:fagiano: )
pesciolinaa
06-10-2003, 21:45
ehi possibile che nn ci sia un romano ospitale???????
se cyrano fosse stato donna avrei proprio voluto vedere in quanti si sprecavano....
tzè
:sofico:
Jaguar64bit
06-10-2003, 22:04
Originariamente inviato da pesciolinaa
ehi possibile che nn ci sia un romano ospitale???????
se cyrano fosse stato donna avrei proprio voluto vedere in quanti si sprecavano....
tzè
:sofico:
Il suo problema e' che non si chiama CyRANA.......se no vedevi quanti pecoroni....qui sotto a spammare......
:D :rolleyes: :D
Eh mi piacerebbe ma non so quanto i miei siano d'accordo :D
dr.stein
06-10-2003, 22:53
Originariamente inviato da CYRANO I romani di VnW non possono , per motivi asburgici...
Ad avecce er posto Cyra'.....
mo vedo se te riesco a rimedia qualcosa, ma la vedo dura....
:)
Pero' tu spiegami cosa sono i "Motivi Asburgici" !!!!!!!! :D
Compagno Cyrano, ti darei la mia casssa, ma non la tengo a Rrrromma. :(
Er Paulus
07-10-2003, 00:25
http://www.romaspqr.it/ROMA/Ponti-di-Roma.htm :O :D ;)
Originariamente inviato da Er Paulus
http://www.romaspqr.it/ROMA/Ponti-di-Roma.htm :O :D ;)
C'è anche Ponte Rotto
:D :D
SweetHawk
07-10-2003, 03:02
Se eri nelle mie zone no prob.... ma possibile che lì nessuno? Su dai... ;)
Originariamente inviato da dr.stein
Pero' tu spiegami cosa sono i "Motivi Asburgici" !!!!!!!! :D
Boh... a me ste cose stanno abbastanza antipatiche... cioè..magari la gente davvero non può... però... tutti a dire " venite venite al raduno di roma "... poi nessuno che abbia un buco...
2 anni fa io ospitai due miei amici di roma : uno dormì nel mio letto , uno sul divano in salotto , ed io ho dormito in salotto su un tappetino da campeggio :D
Voglio dire..per gli amici si trova un modo... boh... invece..quando c'è stato bisogno...tutti dileguati... mah... vabbeh... non voglio colpevolizzare nessuno..ma son amareggiato....
Comunque grazie a tutti...sperem che qualcosa salti fuori...
Ciaozzz
Er Paulus
07-10-2003, 10:18
prova ad andare in ostello
Ma infatti sei tu che ti stai facendo tanti problemi 20 anni prima secondo me
pensa a prenotare la camera per il 25
poi il 24 nn ti lasciamo mica dormire per strada io e ste...a costo di mettermi a dormire sulla mia cyclette in corridoio:rolleyes:
dr.stein
07-10-2003, 10:38
Originariamente inviato da donia
poi il 24 nn ti lasciamo mica dormire per strada io e ste...a costo di mettermi a dormire sulla mia cyclette in corridoio:rolleyes:
MA lo ospiti o no ?
Ho un problema con la coinquilina...
in casa abbiamo 3 letti,di cui due in camera sua e lei nn sa ancora se il 25 deve salire la mamma perciò nn posso essere sicura di ospitarlo...
Se si riuscisse a trovare un'altra sistemazione sarebbe meglio...
Ste invece nn ha proprio altri letti in casa:(
dr.stein
07-10-2003, 10:46
Ho un problema con la coinquilina...
in casa abbiamo 3 letti,di cui due in camera sua e lei nn sa ancora se il 25 deve salire la mamma perciò nn posso essere sicura di ospitarlo...
Se si riuscisse a trovare un'altra sistemazione sarebbe meglio...
Ste invece nn ha proprio altri letti in casa:(
e allora perche' vieni a pontificare di non farsi tante seghe mentali 20 anni prima, quando e' anche tuo interesse se lui trova un'altra sistemazione ? :rolleyes:
non e' che si puo' muovere all'ultimo minuto!
Originariamente inviato da CYRANO
Boh... a me ste cose stanno abbastanza antipatiche... cioè..magari la gente davvero non può... però... tutti a dire " venite venite al raduno di roma "... poi nessuno che abbia un buco...
2 anni fa io ospitai due miei amici di roma : uno dormì nel mio letto , uno sul divano in salotto , ed io ho dormito in salotto su un tappetino da campeggio :D
Voglio dire..per gli amici si trova un modo... boh... invece..quando c'è stato bisogno...tutti dileguati... mah... vabbeh... non voglio colpevolizzare nessuno..ma son amareggiato....
Comunque grazie a tutti...sperem che qualcosa salti fuori...
Ciaozzz
va da lucio no?:confused:
dormi sulla sua moto :D
Ma io nn dico di non interessarsi ma di non mettersi a fare le tragedie sui motivi asburgici altrui...non trovo sia corretto,magari gli altri hanno davvero problemi!
Quando si è trattato di ospitarlo per 4 giorni a capodanno io non ho battuto ciglio quindi ora sentirmi dire ste cose mi fa bruciare un pò...
Tetrahydrocannabin
07-10-2003, 10:51
il 25 ottobre è il mio compleanno :D
che concidenza :D:D:D
dr.stein
07-10-2003, 10:52
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
il 25 ottobre è il mio compleanno :D
che concidenza :D:D:D
TUTTI A CASA DI THC!!!!!! :D :D :D
aquilante
07-10-2003, 10:57
Personalmente difficoltà in quanto dovrei ospitarti a casa dei miei dove abitualmente vivo (il problema lo creerei a loro e non a me).
Quello che posso fare è portare la cosa all'attenzione di qualcun'altro che possa aiutarti.
Ciao
cmq sia ragazzi nn c'è bisogno che vi dica che chi vuole si può aggregare basta che mi facciate sapere così prenoto per un numero esatto
Io sto tentando di trovare una sistemazione, purtroppo non posso dare una risposta fino a pochi giorni prima del vostro raduno. Se riesco a dare una mano ben volentieri.
ps
al limite se hai una tenda puoi sempre metterti in giardino:D
Si ma mettimi nei miei panni..che parto per Roma senza manco sapere dove dormo? scusa eh... lo sai che ci tengo a venire , ma manco me la sento di partire senza nessuna certezza...
Ciaozzz
Jaguar64bit
07-10-2003, 11:45
Si ma mettimi nei miei panni..che parto per Roma senza manco sapere dove dormo? scusa eh... lo sai che ci tengo a venire , ma manco me la sento di partire senza nessuna certezza...
Ciaozzz
Cytrax......ti vogliono mandare all'ospizio questi.....ribellati.....:asd:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Cytrax......ti vogliono mandare all'ospizio questi.....ribellati.....:asd:
Almeno mi dessero l'indirizzo della caritas !!!
:D :D :D
Ciaozzz
fabius00
07-10-2003, 11:55
ciao dò!
Slider82
07-10-2003, 12:13
Ciao Dò...
Ma dai Cyrà x una notte vuoi anche dormire??? Ma vai e te ne stai in giro tutta notte... vai un pub, in disco, sei a roma... divertiti!!! :D
concordo :)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
07-10-2003, 12:42
Forse ti trovo qualcosa...:)
aquilante
07-10-2003, 12:43
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Dove lo mandi, poverino? :eek: :eek:
Jaguar64bit
07-10-2003, 12:44
E' si il cuore delle donne e' grande.......................................:fagiano:
ChristinaAemiliana
07-10-2003, 12:46
Originariamente inviato da aquilante
Dove lo mandi, poverino? :eek: :eek:
Tecnicamente io una casa là ce l'ho ancora:rolleyes:
Il rolleyes ovviamente non era per te ma perché casa mia viene periodicamente occupata, come ti dissi quando ci siamo visti qua a TO, dalla sorella di mia suocera e dal marito che da quando sono in pensione vengono su da Lecce a ogni piè sospinto...:O
aquilante
07-10-2003, 12:50
Il rolleyes ovviamente non era per te ma perché casa mia viene periodicamente occupata, come ti dissi quando ci siamo visti qua a TO, dalla sorella di mia suocera e dal marito che da quando sono in pensione vengono su da Lecce a ogni piè sospinto...:O
Sì, lo so Cri...
Ho cercato di ironizzarci sopra... ;)
fabius00
07-10-2003, 13:53
una garconniere?
o come cazzarola se scrive? :D :D :D
ChristinaAemiliana
07-10-2003, 15:25
Originariamente inviato da fabius00
una garconniere?
o come cazzarola se scrive? :D :D :D
E' una villa a 3 piani:sofico:
Attualmente dovrebbero starci Max e se c'è mio suocero...;)
Originariamente inviato da aquilante
Sì, lo so Cri...
Ho cercato di ironizzarci sopra... ;)
svuota i pvt :D
dr.stein
07-10-2003, 15:31
Attualmente dovrebbero starci Max
Aquilante ?
:eek: :eek:
Ciao cyrano ;)
io ti avrei ospitato volentieri... ma la stanza libera
è rimasta a casa della mia ex-moglie :D:D:D
purtroppo adesso non ho posto neanche x me....:rolleyes:
x Donia:
sarei venuto volentieri al raduno
ma in quei giorni dovrei essere a Milano....
x dr.stein:
parla di un'altro max ;)
Aquilante ?
:eek: :eek:
ex marito
;)
>bYeZ<
dr.stein
07-10-2003, 16:03
aaahhh....
ho capito....
si e' sposata con Aquilante!!!
tutto ok! ;)
aaahhh....
ho capito....
si e' sposata con Aquilante!!!
tutto ok! ;)
non hai capito...
ha divorziato da Aquilante!!!
:D:D:D
hakermatik
07-10-2003, 16:32
l'anno scorso non ho dorrmito per 2 notti perchè non avevo posto. Poi la mia amata sorella ha finalmente riacceso il telefonino...............
fabius00
07-10-2003, 16:37
Originariamente inviato da hakermatik
l'anno scorso non ho dorrmito per 2 notti perchè non avevo posto. Poi la mia amata sorella ha finalmente riacceso il telefonino...............
ma che vordì?
dr.stein
08-10-2003, 13:50
UP x Cyranella!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.