View Full Version : [FIRENZE] Vendo varie CPU, Schede madri, Fotocamera etc... etc..
megabyte
06-10-2003, 18:54
Ok iniziamo
Scheda Madre ABIT KG7 - RAID 45€ VENDUTA A BLOODFLOWERS
Processore AMD XP 2000+ (Thoro) 40€ VENDUTA A BLOODFLOWERS
Processore AMD XP 2000+ (Palomino) 30€ VENDUTA A BLOODFLOWERS
Modulo RAM R-DATA 512Mb DDR333 PC2700 65€
Modulo RAM V-DATA (non full brand) DDR 333 PC2700 65€
Scheda PCI con 4 porte USB 2.0 10€ VENDUTA A DreamSequencer
Dissipatore ALPHA PAL 8045 20€ VENDUTA A DreamSequencer
Dissipatore COOLEMASTER X-DREAM (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HAC-V81&other_title=+HAC-V81+X-DREAM) per SocketA 10€ VENDUTA A BLOODFLOWERS
Hard Disk Quantum Fireball AS 30Gb 30€ VENDUTA A BLOODFLOWERS
Fotocamera FujiFilm MX1200. 1,3 Mpixels, 1280x960 Ris Max, + Smartmedia 16Mb + Smartmedia 2Mb + Cavo seriale + Lettore SMARTMEDIA USB + Alimentatore 110€
Lettore CDROM 52x 10€ VENDUTA A thefrog
Devo aggiungere altra roba di un amico, lo farò editando questo post
Precedenza consegna a mano
Precedenza a chi acquista più di un prodotto.
Se c'è qualche errore nel topic segnalatemelo grazie ;)
BloodFlowers
06-10-2003, 18:59
Originariamente inviato da megabyte
Processore AMD XP 2000+ (Thoro) 40€
Processore AMD XP 2000+ (Palomino) 30€
Dissipatore COOLEMASTER X-DREAM (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HAC-V81&other_title=+HAC-V81+X-DREAM) per SocketA 10€
Hard Disk Quantum Fireball AS 30Gb 30€
coda con consegna a mano
a me forse interessa: Scheda PCI con 4 porte USB 2.0 10€
PS: we Blood...ciao :)
V0r[T3X]
06-10-2003, 19:01
In coda per le V-Data, ma il prezzo è fuoriluogo. Offro 60 euro più le ss, se non va bene ignora la mia offerta! ;)
pippolocadi
06-10-2003, 19:04
in coda per xp thoro e lettore cd a 50E spese incluse
e il quantum? mi dici qualcosa in piu'?
megabyte
06-10-2003, 19:05
Originariamente inviato da pippolocadi
in coda per xp thoro e lettore cd a 50E spese incluse
e il quantum? mi dici qualcosa in piu'?
Per il quantum ti faccio sapere domani quando mi ritorna, l'ho prestato ad un amico per un backup veloce veloce
Per il thoro prima c'è blood.
megabyte
06-10-2003, 19:06
Originariamente inviato da V0r[T3X]
In coda per le V-Data, ma il prezzo è fuoriluogo. Offro 60 euro più le ss, se non va bene ignora la mia offerta! ;)
Ignoro la tua offerta ma mi piacerebbe sapere perchè è fuori luogo il prezzo :)
Scheda Madre ABIT KG7 - RAID 45€
Interessato a questa con consegna a mano se posso montarci un XP 2400+, altrimenti consideralo come un up. ;)
megabyte
06-10-2003, 19:07
Originariamente inviato da BloodFlowers
coda con consegna a mano
Ottimo per me possiamo concludere quando ti pare..
io ti prenderei il thoro, quando tocca a me...
megabyte
06-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da Chertan
Interessato a questa con consegna a mano se posso montarci un XP 2400+, altrimenti consideralo come un up. ;)
Non può montare i Thoro questa scheda :(
opendoor
06-10-2003, 19:12
coda per questo, al tuo prezzo + ss
V|RuS[X]
06-10-2003, 19:14
Scheda PCI con 4 porte USB 2.0 10€
Dissipatore ALPHA PAL 8045 20€
Dissipatore COOLEMASTER X-DREAM (http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=HAC-V81&other_title=+HAC-V81+X-DREAM) per SocketA 10€
Lettore CDROM 52x 10€
L'Alpha è completo di tutto vero?
Il lettore cd di che marca? è silenzioso?
Scheda pci con quale chipset? marca?
Rispondimi a queste domande e possiamo passare al 'corteggiamento' ;)
megabyte
06-10-2003, 19:19
Originariamente inviato da V|RuS[X]
L'Alpha è completo di tutto vero?
Il lettore cd di che marca? è silenzioso?
Scheda pci con quale chipset? marca?
Rispondimi a queste domande e possiamo passare al 'corteggiamento' ;)
Allora l'alpha è completo di tutto (di cosa poi? ;) ha una ventola sopra, i supporti per avvitarlo alla scheda madre e le viti per agganciarlo :) )
Il lettore cd è il classico bulk e non è ciò che notoriamente si definisce "silenzioso". Normale...l'ho cambiato solo per metterci un lettore DVD
La scheda PCI ha un chipset VIA VT6202
BloodFlowers
06-10-2003, 19:22
Dissipatore COOLEMASTER X-DREAM per SocketA 10€
Abit KG7-Raid 45€
Allora confermo il thoro,la kg7,il quantum,il dissi..
Per l'altro procio ti faccio sapere più tardi.. bye
opendoor
06-10-2003, 19:44
ok, se blood non sarà interessato al palomino, lo prendo io di sicuro :)
fammi sapere
V0r[T3X]
06-10-2003, 19:53
Ignoro la tua offerta ma mi piacerebbe sapere perchè è fuori luogo il prezzo :)
Perchè quelle ram sono praticamente OEM e a 70+iva ci prendo le 3200 (da evol e zb). ;)
BloodFlowers
06-10-2003, 19:56
Perchè quelle ram sono praticamente OEM e a 70+iva ci prendo le 3200 (da evol e zb). ;)
E tu chiami oem le v-data? scusa se mi intrometto però se non valgono la cifra che megab ha detto poco ci manca..
V|RuS[X]
06-10-2003, 19:56
Allora l'alpha è completo di tutto (di cosa poi? ;) ha una ventola sopra, i supporti per avvitarlo alla scheda madre e le viti per agganciarlo :) )
Il lettore cd è il classico bulk e non è ciò che notoriamente si definisce "silenzioso". Normale...l'ho cambiato solo per metterci un lettore DVD
La scheda PCI ha un chipset VIA VT6202
http://tekgems.com/images/large/usb-20-via-5-port-pci-card-2.jpg
il controller è questo vero o quello con layout 'largo'?
Per quanto riguarda l'alpha intendevo proprio quello per tutto ;) Ad ogni modo che 80x80mm c'è sopra? le viti e/o supporti non sono spanati. E' in buone condizioni generali no?
Il lettore cd ha problemi di compatibilità o altri? mi serve principalmente per leggere divx sul barebone e quindi cercavo silenzio e compatibilità anche a discapito della velocità che non mi interessa per nulla. Bianco?
megabyte
06-10-2003, 20:08
http://tekgems.com/images/large/usb-20-via-5-port-pci-card-2.jpg
il controller è questo vero o quello con layout 'largo'?
Per quanto riguarda l'alpha intendevo proprio quello per tutto ;) Ad ogni modo che 80x80mm c'è sopra? le viti e/o supporti non sono spanati. E' in buone condizioni generali no?
Il lettore cd ha problemi di compatibilità o altri? mi serve principalmente per leggere divx sul barebone e quindi cercavo silenzio e compatibilità anche a discapito della velocità che non mi interessa per nulla. Bianco?
Per quanto riguarda l'alpha è in buonissime condizioni. L'ho usato poco perchè poi son passato al p4 io ... :)
Sopra c'è una non meglio precisata PowerCooler da 80mm trasparente, le viti non sono spanate e si fissano regolarmente ;)
Il layout del controller è largo ma praticamente è la stessa elettronica che c'è in quella foto
Per il lettore cd ti dirò, è un comunissimo lettore cd e fa il rumore che tutti fanno, io ho avuto la poca accortezza di montarlo con le viti solo da un lato ed era insopportabile, però dei divx ce li ho visti :)
Vedi te...
megabyte
06-10-2003, 20:14
Queste sono le immagini dei due banchi di memoria
megabyte
06-10-2003, 20:19
cmq scusate ho scazzato io a fare una ricerca su costameno, ridimensiono i prezzi delle ram
V|RuS[X] potresti spiegarmi la differenza tra le due schede?Ci sono problemi con alcune?Tnx
Salvo
mio il CD ROM, a mano a firenze, quando vuoi, possiamo fare domani?
V0r[T3X]
06-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da BloodFlowers
E tu chiami oem le v-data? scusa se mi intrometto però se non valgono la cifra che megab ha detto poco ci manca..
Ha scritto lui no full brand! ;) Dai megabyte, se me le fai 65 ss incluse spedizione in posta raccomandata e pagamento con bonifico anticipato te le prendo al volo. Solo che devo avere una risposta entro domani, altrimenti mi vedo costretto a lasciare...
robynove82
06-10-2003, 20:40
Scheda Madre ABIT KG7 - RAID 45€
In coda con consegna a mano se nn concludi con gli altri
V|RuS[X]
06-10-2003, 20:43
Per quanto riguarda l'alpha è in buonissime condizioni. L'ho usato poco perchè poi son passato al p4 io ... :)
Sopra c'è una non meglio precisata PowerCooler da 80mm trasparente, le viti non sono spanate e si fissano regolarmente ;)
Il layout del controller è largo ma praticamente è la stessa elettronica che c'è in quella foto
Per il lettore cd ti dirò, è un comunissimo lettore cd e fa il rumore che tutti fanno, io ho avuto la poca accortezza di montarlo con le viti solo da un lato ed era insopportabile, però dei divx ce li ho visti :)
Vedi te...
Allora passiamo alla parte del corteggiamento :oink:
Dunque mi faresti due conticini, e dirmi quanto ti dovrei dare per quello che ti ho linkato? [a parte le s.s.]
V|RuS[X]
06-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da 8310
V|RuS[X] potresti spiegarmi la differenza tra le due schede?Ci sono problemi con alcune?Tnx
Salvo
No sono identiche, di problemi noti non ne conosco.
La mia domanda nasceva dal fattore malattia per l'estetica ed il ricircolo aria che spesso mi pone a fare scelte nell'acquisto di hardware. Un layout più stretto è sinonimo di meno spazio occupato e della possibilità di far passare cavi dietro.
Per quanto mi riguarda il chipset è lo stesso di quello che viene utilizzato per le EPIA serie M quindi il supporto è assicurato da quasi tutti gli os esistenti, ma ripeto di problemi noti non ne conosco.
No sono identiche, di problemi noti non ne conosco.
La mia domanda nasceva dal fattore malattia per l'estetica ed il ricircolo aria che spesso mi pone a fare scelte nell'acquisto di hardware. Un layout più stretto è sinonimo di meno spazio occupato e della possibilità di far passare cavi dietro.
Per quanto mi riguarda il chipset è lo stesso di quello che viene utilizzato per le EPIA serie M quindi il supporto è assicurato da quasi tutti gli os esistenti, ma ripeto di problemi noti non ne conosco.
Grazie per le info, molto gentile :)
Dream Sequencer
06-10-2003, 21:31
hai ancora la scheda usb2.0? scambi con qualcosa?
megabyte
07-10-2003, 00:13
Ha scritto lui no full brand! ;) Dai megabyte, se me le fai 65 ss incluse spedizione in posta raccomandata e pagamento con bonifico anticipato te le prendo al volo. Solo che devo avere una risposta entro domani, altrimenti mi vedo costretto a lasciare...
ok andata, sentiamoci in pvt ora devo scappare a letto, aggiorno il topic iniziale..
megabyte
07-10-2003, 00:24
Allora passiamo alla parte del corteggiamento :oink:
Dunque mi faresti due conticini, e dirmi quanto ti dovrei dare per quello che ti ho linkato? [a parte le s.s.]
Sono 30 euro sull'unghia :)
megabyte
07-10-2003, 06:57
Originariamente inviato da Dream Sequencer
hai ancora la scheda usb2.0? scambi con qualcosa?
Non scambio purtroppo, prima di te c'è VirusX, aspetto di sapere cosa ha deciso.
V0r[T3X]
07-10-2003, 09:37
ok andata, sentiamoci in pvt ora devo scappare a letto, aggiorno il topic iniziale..
Scsami, ma mi ero scordato di domandartelo. Sono in garanzia? Hai lo scontrino? Se si concludiamo oggi pomeriggio appena torno...
V0r[T3X]
07-10-2003, 09:39
Un'altra cosa... ma sono le k-data quelle rimaste? Perchè a me interessavano le vdata, come detto nel post iniziale...
In coda per l'alpha. Sei di Firenze città?
megabyte
07-10-2003, 11:29
Un'altra cosa... ma sono le k-data quelle rimaste? Perchè a me interessavano le vdata, come detto nel post iniziale...
sono libere entrambe, basta che mi dici quale vuoi tu ;)
Purtroppo non ho più scontrino ne garanzia ma se ci fossero problemi (Anche se non credo, le ho usate io senza mai avere problemi) contatti me...
megabyte
07-10-2003, 11:31
Originariamente inviato da Kewell
In coda per l'alpha. Sei di Firenze città?
Aspetto notizie da VirusX per i due prodotti altrimenti scalo e prendi tu l'alpha, mentre Dream Sequencer prende il controller USB.
Sono di firenze citta :)
Perfetto. Semmai prendo tutto io e poi lo porto a dream o viceversa.
megabyte
07-10-2003, 13:54
Sarebbe perfetto...aspettiamo stasera vah ;)
Non vorrei sembrare antipatico... ma se io e dream prendiamo i due pezzi insieme come virus con una unica consegna a mano non avremmo la precedenza? Aspetto cmq che dream si faccia vivo. Io posso passare anche domani pomeriggio.
V0r[T3X]
07-10-2003, 15:28
sono libere entrambe, basta che mi dici quale vuoi tu ;)
Purtroppo non ho più scontrino ne garanzia ma se ci fossero problemi (Anche se non credo, le ho usate io senza mai avere problemi) contatti me...
Ciao, mi dispiace ma la garanzia era fondamentale per me visto che le devo mettere su un server e saranno always on 24h su 24. Scusami se te l'ho detto solo all'ultimo, ma mi ero scordato all'inizio. Buona vendita, alla prox. occasione! ;)
Dream Sequencer
07-10-2003, 16:47
a me va bene
megabyte
07-10-2003, 17:46
Originariamente inviato da Kewell
Non vorrei sembrare antipatico... ma se io e dream prendiamo i due pezzi insieme come virus con una unica consegna a mano non avremmo la precedenza? Aspetto cmq che dream si faccia vivo. Io posso passare anche domani pomeriggio.
tru! allora precedenza a voi due :)
megabyte
07-10-2003, 17:51
Ciao, mi dispiace ma la garanzia era fondamentale per me visto che le devo mettere su un server e saranno always on 24h su 24. Scusami se te l'ho detto solo all'ultimo, ma mi ero scordato all'inizio. Buona vendita, alla prox. occasione! ;)
Ok, no problema...sono di nuovo disponibili tutte e due ;)
V|RuS[X]
07-10-2003, 18:31
Non mi piace passare come seconda scelta quando ho prenotato tutto prima. Lascio anche complice il fatto che mi servivano l'altro dissipatore ed il lettore cd-rom.
megabyte
07-10-2003, 19:08
Avevo scritto precedenza per consegna a mano... e cmq il lettore ormai è già nelle mani di thefrog, mi spiace :(
Dream Sequencer
07-10-2003, 19:11
anche se non fa differenza, il dissipatore nel primo post è venduto a Kewell e non a me:D :D
megabyte
07-10-2003, 19:12
eh che non mi ricordavo il nick e non avevo voglia di lurkare...così ho messo tutto insieme ;)
Modulo RAM R-DATA 512Mb DDR333 PC2700 65€
Modulo RAM V-DATA (non full brand) DDR 333 PC2700 65€
ciao,
hai ancora queste ram?
in coda, ma mi serve la sigla esatta sui chip
fammi sapere
byez!
megabyte
18-10-2003, 11:48
La A-DATA
80307
ADD8608A
I chip V-DATA invece
20237
VDD8608A8A-6B
Sono disponibili
grazie x la veloce risposta :)
non sono quelle che cerco, sorry
byez!
ciccillover
18-10-2003, 13:03
Interessato alle V-Data se scambi con quello che vedi nel 3d che ho linkato in signature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.