PDA

View Full Version : compatibilità philips 762 e dvd-backup

shivag
06-10-2003, 18:07
ciao ragazzi vi scrivo questo post perchè io,essendo molto interessato all'aquisto del masterizzatore dvd pio 106/a06,ho riscontrato dei problemi con due film masterizzati (prestati da un mio amico) sul lettore stand alone philips dvd 762.
In pratica i film in questione (spiderman e the fast and the furious DTS) sul lettore del pc girano in modo egregio,mentre sul lettore in questione danno dei problemi:vanno a scatti fino a saltare delle scene ed infine arrivano a bloccarsi.

io mi sono dato come spiegazione il fatto che i supporti non siano un gran chè (universal e princo),ma mi chiedo è normale che sul pc girino in modo egregio?

inoltre ho letto sulle specifice del mio lettore che legge dvd,vcd,svcd,mp3 e dvd+rw........che significa?

a questo punto..prima di procedere con l'aquisto vorrei dei pareri da tutti coloro(spero che ci siano!!!!)che hanno il suddetto lettore e le loro esperienze con i dvd masterizzati....

vi ringrazio..e rispondete numerosi...please....

rc211v
06-10-2003, 18:14
Puo dipendere dal supporto (scarsi specie se salta alla fine)
ma anche da che sw ha usato
x esempio le prime versioni di nero x i dvd

adesso non ci sono + problemi

puo anche essere che il tuo lettore gradisca d+ lo standar +
vedi +r e +rw

in quel caso vai tranquillo il pio 106 fa' anche quelli

se il dvd è su un supporto buono e masterizzato con x esempio recornow

non penso avrai problemi;)

shivag
06-10-2003, 18:23
ti ringrazio per la risposta...

riguardo ai software non so cosa abbia usato...
saltano,soprattutto the fast and the furious, all'inizio pochissimo...poi man mano che va avanti un pò di più fino ad arrivare ad un punto che inizia a saltare capitoli su capitoli fino a bloccarsi...

non mi parla,il manuale, di dvd+/-R e dvd+/-RW,ma solo escusivamente di dvd +RW...significa?

attendo notizie e parere di chi ha lo stesso lettore stand alone..

grazie...

rc211v
06-10-2003, 18:32
i dvd+rw
sono riscrivibili

però ho notato che su alcuni lettori li leggono meglio degl'altri

io prima avevo un philips 711
e leggeva di tutto

cmq prova a guardare qui x la compatibilità
www.dvdrhelp.com

secondo me è un problema di supporto e sw

se usi un ritek o un verbatim e lo masterizzi con recornow
lo deve!!!!!:muro: leggere

rc211v
06-10-2003, 18:34
c'è scritto che legge tutto
http://www.dvdrhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=philips&Submit=Search&Search=Search&count=132&next=50&comment=&rating=&maxhits=50&toprate=&topcomments=&best=&worst=

è un problema diverso;)

shivag
07-10-2003, 07:50
ti ringrazio....me ne ero proprio dimenticato di quel sito....

allora scappo a prendermi il mio bel pioneer...:D :D

grazie ancora...