PDA

View Full Version : Bottega Verde: che ne pensate??

dibe
06-10-2003, 17:10
ciao a tutti!!

Un'amica mi ha chiesto di reperirle in rete informazioni sui suddetti negozi...

Io dopo aver spulciato google, ed aver trovato delle info generiche sulla società in questione, volevo conoscere le vostre impressioni/commenti su tali prodotti (se li avete provati ovviamente :p :D) ... ;)

thx!! :D

Korn
06-10-2003, 17:11
quel poco che ho provatto (shampo al bambù credo) non era male

dibe
21-12-2003, 19:38
upp! :D

ultime novità: dopo aver sentito a radio padania ( :confused::D) di un possibile impiego di prodotti cinesi nocivi, mi è stato chiesto di approfondire... a voi risulta niente?? ;):D

se avete altre impressioni postate... ;)

Irenina
22-12-2003, 08:12
IO ho comperato varie volte per corrispondenza, e anche al punto vendita.
Per ora mi sono trovata bene, i prodotti hanno costi accessibili qunado Bottega Verde fa le offerte scontando la merce.
E' di Siena. Non conoscevo la storia dei cinesi ... non è che ora ci stiamo facendo un po' prendere dalla xenofobia?

ManyMusofaga
22-12-2003, 11:22
A me hanno regalato qualcosa della bottega verde...bagnoschiumi x lo +...nn sono male ma preferisco di gran lunga la linea "erbolario":) nn so se costano di + ma mi danno cmq l'idea di maggior qualità

FastFreddy
22-12-2003, 11:27
AAARRRRGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! BASTA CON LA BOTTEGA VERDE!!!!!! :mad: :mad:

Mia sorella c'ha riempito casa con quelle boiate!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bilancino
22-12-2003, 11:28
Mia madre e mia sorella tempo fa ci hanno dato a ordinare per corrispondeza, com mio padre che sbottava.......:D

Poi sono passati al punto vendita........ora però hanno mollato la presa...........:D

Ciao

ManyMusofaga
22-12-2003, 11:30
Da quel ke so io si trova qualcosa della bottega verde anke nei grandi centri tipo Rinascente/ Coin ecc...

dibe
22-12-2003, 16:01
grazie... :)

altri? :D

aracnox
22-12-2003, 16:33
l'unica cosa che mi serviva non la vendono +.

Irenina
22-12-2003, 16:43
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me hanno regalato qualcosa della bottega verde...bagnoschiumi x lo +...nn sono male ma preferisco di gran lunga la linea "erbolario":) nn so se costano di + ma mi danno cmq l'idea di maggior qualità
Anche io preferisco l'Erbolario. :)

Iluccia
22-12-2003, 18:12
personalmente mi sono trovata molto bene con Bottega Verde, compro sia per corrispondenza ia nei punti vendita che hanno aperto nella mia città. Dell'Erbolario non mi fido molto perchè non è chiaro se faccia esperimenti su animali e fin quando non si saprà bene sta faccenda preferisco non comrpare i loro prodotti...

ManyMusofaga
22-12-2003, 18:13
Originariamente inviato da Iluccia
Dell'Erbolario non mi fido molto perchè non è chiaro se faccia esperimenti su animali e fin quando non si saprà bene sta faccenda preferisco non comrpare i loro prodotti...

:eek: :eek: ma sei sicura?x' sulle scatoline dei prodotti ke ho comprato io recentemente c'è indicato ke nn son testati su animali

Irenina
22-12-2003, 18:18
Sull'Erbolario c'è scritto che i loro prodotti non sono testati su animali, ma non garantiscono che i singoli ingredienti non lo siano.

E' scritto su tutte le confezioni

ManyMusofaga
22-12-2003, 18:22
Originariamente inviato da Irenina
Sull'Erbolario c'è scritto che i loro prodotti non sono testati su animali, ma non garantiscono che i singoli ingredienti non lo siano.

Sarà anke scritto ma io sono ferma alla prima parte .....e qs cosa nn mi piace x niente......azz nn ci ho mai fatto caso:muro: :muro:

Irenina
22-12-2003, 18:23
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Sarà anke scritto ma io sono ferma alla prima parte .....e qs cosa nn mi piace x niente......azz nn ci ho mai fatto caso:muro: :muro:
E' anche questo che mi ha portato a comperare da Bottega verde... :rolleyes:

Iluccia
22-12-2003, 18:29

era questo che intendevo quando parlavo di "chiarezza"

ManyMusofaga
22-12-2003, 18:55
E' anche questo che mi ha portato a comperare da Bottega verde... :rolleyes:

devo guardarci meglio.....una linea come quella dell'erbolario ke testa gli ingredienti sugli animali:muro: :muro: ma baff...:mad: