View Full Version : Contro la sonnolenza...
Nocturne80
06-10-2003, 17:06
è un periodo di tempo che quando mi sdraio sul letto x vedere la TV, inmancabilmente non passa un oretta che mi arriva un abbiocco tremendo e improvvisamente gli occhi diventano pesantissimi fino a che mi addormento...capisco che sarà la stanchezza, la noia, tutto ciò che volete, ma non esiste qualcosa tipo "prodotti di erboristeria" che aiutino a combatterla?
Nicky Grist
06-10-2003, 17:12
Originariamente inviato da Nocturne80
è un periodo di tempo che quando mi sdraio sul letto x vedere la TV, inmancabilmente non passa un oretta che mi arriva un abbiocco tremendo e improvvisamente gli occhi diventano pesantissimi fino a che mi addormento...capisco che sarà la stanchezza, la noia, tutto ciò che volete, ma non esiste qualcosa tipo "prodotti di erboristeria" che aiutino a combatterla?
Caffè espresso direttamente in vena
:cool:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Caffè espresso direttamente in vena
:cool:
:eek: :eek:
qualcosa tipo "prodotti di erboristeria" che aiutino a combatterla?
ci sono un paio di piante sudamericane ( Eritroxylum Coca e Eritroxylum Novogranatense ) che funzionano alla grande per tenere sveglio.
chiedi informazioni al posto della guardia di finanza piu' vicino :D :D
Nocturne80
06-10-2003, 17:22
grazie x l' umorismo, ma cerco veramente qls al caso mio...
non puoi chidere un parere al medico?
Nocturne80
06-10-2003, 17:34
Originariamente inviato da teo
non puoi chidere un parere al medico?
GRAZIE...tra tanti utenti magari a qualcuno sarà capitato, altrim xkè faccio questa domanda...
walternet
06-10-2003, 17:36
Guaranà in capsule: 2 dopo colazione e 2 dopo pranzo.
xxAndreAxx
06-10-2003, 23:42
ma un semplice caffè no? io lo uso spesso se devo ad esempio studiare la sera.:O
icestorm82
06-10-2003, 23:57
Mega suppostona a base di caffeina, theina e cocaina...;) ;)
anche a me succede, e il caffe non mi fa nessun effetto
Jaguar64bit
07-10-2003, 00:31
Originariamente inviato da Vin81
anche a me succede, e il caffe non mi fa nessun effetto
Bevitene il triplo...
:D
kingvisc
07-10-2003, 01:03
2 pezzi di nastro adesivo a tenerti aperti gli occhi, come tom & jerry :sofico:
spinbird
07-10-2003, 09:28
a me non succede anche in molte altre occasioni....sul pulman, dopo cena anche a tv spenta, lezione di informatica
:sofico:
Andytrendy
07-10-2003, 09:38
al posto tuo eviterei bevande o sostanze eccitanti a tara sera perchè se non sei abituato rischi di avere l'effetto opposto alla sonnolenza ma elevato al cubo. Risultato non riesci più a prender sonno.
Al limite un bicchiere di tea oppure di coca cola che contiene caffeina ma in dosi più basse rispetto ad un espresso.
Io cmq preferisco rimedi più sani tipo sciaquata di viso con acqua fredda, oppure un piccolo impacco sempre di acqua fredda nella parte sotto agli occhi.
FastFreddy
07-10-2003, 09:39
La soluzione mi sembra semplice:
non metterti a guardare la TV sul divano, cerca qualcos'altro da fare, trovati un hobby!!
Contro la noia non c'è caffeina o medicinale che tenga! ;)
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.