Redazione di Hardware Upg
06-10-2003, 17:06
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10925.html
Nuovo appuntamento con la rubrica del sito web italiano Lithium; questa volta si parla di memorie XDR
Click sul link per visualizzare la notizia.
asterix3
06-10-2003, 17:12
come al solito lithium è un grande sito
quando sara' possibile adottarle?
Vedremo cosa saranno capaci i fare in pratica, su carta sembrano ottime.
Ma saranno utilizzate sia per sk video e console che per ram di sistema?
B|4KWH|T3
06-10-2003, 17:26
dovrebbero essere usate sulla PS3 se non erro
Originariamente inviato da B|4KWH|T3
dovrebbero essere usate sulla PS3 se non erro
e sui nostri computer quando?
icestorm82
06-10-2003, 18:32
Sembra ke la distribuzione verra avviata a partire dal 2004 per arrivare alla piena disponibilità nel 2005..
Saranno usate ufficialmente sulla PlayStation 3, per pc non se ne parla ancora
Radeonator
06-10-2003, 19:06
che rambus questa volta pensi solo a fare le memorie e non a chiamare in giudizio tutte gli altri brand per violazione di copyright.Solo così potrà essere una tecnologia accessibile a tutti.Avrà capito la lezione?
Devo essere sincero non è che ci ho capito granche, altrimenti adesso ero li a proggettarle, però ho capito la cosa fondamentale, la loro velocità e il loro poco ingombro ma quanto calore che produranno???
Però sono rimasto un pò deluso perchè pensavo che questa tecnologia fosse incrementata anche nella memoria del PC, invece sembra di no.
Pazienza tanto penso che per la lentezza degli hd non la potevamo utilizzare a pieno.Che dite quando inventeranno qualcosa di nuovo per gli hd??
Intel si e' data da fare(ricordo che ha una percentuale azionaria su RAMBUS)non gli basta piu ' i soldi rubati alle persone per le prime (RIMM).
Ladroni tutti e 2.:D
:D VERY :D
Kerosene
07-10-2003, 01:11
che il sogno rimanga sogno fino al momento dell' aderenza..
grazie per l' info.. guardo il mio naso..
annuso l' odore più forte :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.