PDA

View Full Version : A tutti i figli dei dipendenti Telecom tra 15 e 18 anni

Matt86
06-10-2003, 17:03
Non so se qualcuno è già a conoscenza di questo progetto di Telecom Italia per i figli dei propri dipendenti, che da la possibilità di seguire corsi online di inglese e di informatica (base)... molto interessante la possibilità di avere crediti formativi per l'esame di Maturità :eek: :cool:

Per Info:

http://tils.open.telecomitalia.it/digital_age/progetto.asp

qualcuno si è già iscritto è ne sa qualcosa di più? :rolleyes:

diafino
06-10-2003, 17:05
si infatti il mio amico ha un culo della madonna!:mad:

Zip80
06-10-2003, 20:27
Prima di parlare di culo vi invito a leggere l'ultima parte dell'annuncio:
"Solo per quei ragazzi che non supereranno le prove di certificazione previste da regolamento, sarà richiesto un contributo che verrà addebitato sulla busta paga del genitore (vedi regolamento) e che sarà di 343,26 euro, per il corso per l’ECDL e di 416,56 euro, per il corso di inglese"

style49
06-10-2003, 21:01
devi vedere il culo del mio amico, solo perchè ha il padre nella telecom , se ne è andato un anno in america a spese della telecom :eek: :eek: :eek:

Matt86
07-10-2003, 21:48
Originariamente inviato da Zip80
Prima di parlare di culo vi invito a leggere l'ultima parte dell'annuncio:
"Solo per quei ragazzi che non supereranno le prove di certificazione previste da regolamento, sarà richiesto un contributo che verrà addebitato sulla busta paga del genitore (vedi regolamento) e che sarà di 343,26 euro, per il corso per l’ECDL e di 416,56 euro, per il corso di inglese"

Si, ma almeno da quanto ne so i corsi ECDL (quello base fanno) sono semplici, e credo che qls utente di hwupgrade potrebbe superarlo senza problema ;)

Originariamente inviato da style49
devi vedere il culo del mio amico, solo perchè ha il padre nella telecom , se ne è andato un anno in america a spese della telecom :eek: :eek: :eek:

Ne dubito, i viaggi organizzati dalla telecom (io andavo a quelli per i ragazzini... che brutti ricordi :nono: ) richiedono sempre un contributo in denaro che viene prelevato dalla busta paga del genitore ;)

NoX83
08-10-2003, 07:56
Bah la telecom spara cazzate nuove ogni giorno ;)
Io gli esami li ho già fatti cmq :D

Matt86
08-10-2003, 15:33
Originariamente inviato da NoX83
Bah la telecom spara cazzate nuove ogni giorno ;)
Io gli esami li ho già fatti cmq :D

Quali esami?

diafino
08-10-2003, 16:45
Originariamente inviato da style49

non c' nulla per gli amici dei figli dei dipendenti della telecom:D :sofico:

diafino
08-10-2003, 16:46
Originariamente inviato da Matt86
Ne dubito, i viaggi organizzati dalla telecom (io andavo a quelli per i ragazzini... che brutti ricordi :nono: ) richiedono sempre un contributo in denaro che viene prelevato dalla busta paga del genitore ;)

no, si chaima viaggi di istruzione e a quento pare davvero non lo paghi!:)

Matt86
08-10-2003, 20:57
Originariamente inviato da diafino
no, si chaima viaggi di istruzione e a quento pare davvero non lo paghi!:)

Ancora! C'E L'ADDEBITO SULLA BUSTA PAGA DEL GENITORE!!! :p Secondo voi la Telecom con tutti i buffi che ha si mette a regalare viaggi dal costo di migliaia di euro l'uno simpaticamente... :rolleyes:

diafino
09-10-2003, 15:39
Originariamente inviato da Matt86
Ancora! C'E L'ADDEBITO SULLA BUSTA PAGA DEL GENITORE!!! :p Secondo voi la Telecom con tutti i buffi che ha si mette a regalare viaggi dal costo di migliaia di euro l'uno simpaticamente... :rolleyes:

sarà..forse hai ragione..:)