PDA

View Full Version : --FinalFantasyVII....è freeware?--

xegros
06-10-2003, 16:04
Se si, dove lo poso scaricare?

Deuced
06-10-2003, 16:10
penso che square se ne vedrà bene dato che tuttora rialscia edizioni limitate con tutti i final fantasy.Questi http://www.the-underdogs.org/company.php?id=906 sono i suoi pochissimi abandonware

Keymaker
06-10-2003, 17:48
FFVII è una rarità da trovare, quasi impossibile per ciò che riguarda la versione PC.

Io me lo sono procurato appena uscì e son contento (anche perchè in questi giorni lo sto rigiocando). :)

-=Krynn=-
06-10-2003, 18:09
per psx invece se ne trov ancora a bizzeffe in ogni MediaWorld o negozio affine...

lovaz
06-10-2003, 18:28
Originariamente inviato da -=Krynn=-
per psx invece se ne trov ancora a bizzeffe in ogni MediaWorld o negozio affine...
E poi lo giochi con epsxe

Redvex
06-10-2003, 19:32
Mi dite ke differenze tra ff7 e 8 x pc? io tengo quest'ultimo x pc formato da ben 5 cd..anke graficamente parlando

Cmq ke Final Fantasy 7 sia abandonware è impossibile anzi...leggete qui

Un nuovo Final Fantasy VII

Square Enix ha in progetto di far uscire un nuovo proseguimento di Final Fantasy VII, forse il gioco più amato dell'intera serie.
Al Tokyo Game Show la Square Enix ha rivelato che il gioco si chiamerà "Final Fantasy VII: Advent Children" e che sarà ambientato due anni dopo la versione originale per Playstation.

Keymaker
06-10-2003, 19:39
Ma LOL, dove l'hai presa quella notizia? :rotfl:

Square NON ha intenzione di fare nessun seguito, FFVII: Advent Children altro non è che il nome di un film in CG che la Square sta producendo in questo momento. L'unica cosa vera è che l'ambientazione sarà circa due anni dopo la fine del 7 capitolo.
Il film è previsto per la prossima estate e dovrebbe durare circa 60min.

C'è anche un trailer proveniente da TGS, è una figata assurda. Probabilmente come qualità grafica non arriva ai livelli raggiunti da FFMovie, però è molto ispirato, mi piace molto. :)

nikyrai
06-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da Keymaker

Square NON ha intenzione di fare nessun seguito, FFVII: Advent Children altro non è che il nome di un film in CG che la Square sta producendo in questo momento. L'unica cosa vera è che l'ambientazione sarà circa due anni dopo la fine del 7 capitolo.

C'è anche un trailer proveniente da TGS, è una figata assurda. Probabilmente come qualità grafica non arriva ai livelli raggiunti da FFMovie, però è molto ispirato, mi piace molto. :)

Hai mica un link di questo Trailer? Oppure sapresti dove consigliarmi di cercare? Grazie

Keymaker
06-10-2003, 20:12
Ho controllato ora, tutti i link sono già castrati. :mad:

Prova a cercare con zio Gugle, son circa 40MB.

Keymaker
06-10-2003, 20:13
Ancora meglio p2p, li dovrebbe esserci di sicuro.

nikyrai
06-10-2003, 20:24
Perfetto! Grazie! Adesso ci do un occhio! ;)

Redvex
07-10-2003, 08:25
Io l'ho letta su www.ludus.it

Sephirot
07-10-2003, 12:39

non era ambientato 2 anni prima?
quando vincente era ancora nei turks? che infatti dovremmo vedere al gran completo

Keymaker
07-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da Sephirot
non era ambientato 2 anni prima?
quando vincente era ancora nei turks? che infatti dovremmo vedere al gran completo

Non saprei di preciso, ma mi pare che fosse molto dopo la fine del settimo capitolo. Tanto è vero che nel trailer si intravvede la (ormai) distrutta sede di Shinra. O perlomeno mi è parso di averlo visto. :)

-=Krynn=-
07-10-2003, 15:53
FF7 è indimenticabile.....spero vivamente che la square faccia un seguito, lo prenderei al volo e ad occhi chiusi!!!

Redvex
07-10-2003, 16:08

Invece di lollare controlla su http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1031006/NUMERO_NEWS/3 :rolleyes:

Keymaker
07-10-2003, 17:41
Originariamente inviato da Redvex
Invece di lollare controlla su http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1031006/NUMERO_NEWS/3 :rolleyes:

ROTFL :rotfl: :rotfl:

Ma ti affidi ai siti come quello? Un'altra dimostrazione di quanto siano affidabili. :rolleyes:

Leggi qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=25166

Se vuoi te ne trovo altri siti italiani o non che lo confermato. ;)

Redvex
07-10-2003, 17:58
Mah x me uno vale l'altro

Keymaker
07-10-2003, 18:39
Scusa, ma se addirittura nel trailer all'inizio compare la scritta "this is not for playing". :O

Redvex
07-10-2003, 21:52
Si ma non è detto ke non possa essere sia film ke game, come x terminator 3......certo io ho solo final fanasy 8 e spero di recuperare il 7

Keymaker
07-10-2003, 21:55
Beh, la stessa Square ha smentito la produzione di un eventuale seguito/remake di FFVII, più ufficiale di cosi...

Redvex
08-10-2003, 08:59
:cry:

lovaz
08-10-2003, 09:29
Si ma non è detto ke non possa essere sia film ke game, come x terminator 3......certo io ho solo final fanasy 8 e spero di recuperare il 7
Se non riesci a trovare quello per pc prendi quello per psx (si trova abb facilmente) e giocalo con l'epsxe, ci vuole qualche smanettamento con i plugins e bisogna trovare il bios, ma con un sistema come il tuo girera' tranquillamente a 1024x768 (o anche di piu', io ci gioco a 1280x1024)
e puoi salvare quando ti pare!

Redvex
08-10-2003, 10:50
il primo ke trovo mi prendo.......certo ho trovato la traduzione in italiano ke è bella grande....

Keymaker
08-10-2003, 12:51
E' meglio prendere la versione PSX, come ha già detto qualcuno sopra la resa visiva è sicuramente migliore grazie alle avanzate impostazioni dell'emulatore, e anche come audio, la versione PC è stata castrata parecchio (c'hanno messo i midi)...

Keymaker
08-10-2003, 12:52
Per la traduzione non ti preoccupare, inglese è mooolto comprensibile, e, ovviamente imho, rende meglio. ;)

Redvex
08-10-2003, 13:50
Ormai ho iniziato il download della demo e sto a 824 mb certo mi manca 1 gigarello :D, il mio amico quella x psx l'ha venduta altrimenti mi sarei comprata quella, nei negozi non si trova......cmq visto ke c'è la patch ita vale la pena provarla no?

Ps ma nel 7 ci sono i gf?

Keymaker
08-10-2003, 13:56
demo? :confused:

gf? :confused:

Keymaker
08-10-2003, 13:57
gf non è mica quel sistema di FFVIII?

lovaz
08-10-2003, 14:05
No, non ci sono i guardian force, c'e' la materia, che devi combinare in vari modi...

Keymaker
08-10-2003, 14:11
La materia è il miglior sistema di tutti i capitoli. :p

Redvex
08-10-2003, 14:58
Xò diablos era stupendo come GF

lovaz
08-10-2003, 15:15
Xò diablos era stupendo come GF
Ci sono vari "mostri" anche in ffvii, solo che si gestiscono in modo differente da ffviii (non sono gf)

Redvex
08-10-2003, 15:36
Cioè? qual'è la differenza?

lovaz
08-10-2003, 15:42
Praticamente ogni arma e armatura ha degli slot in cui inserire la materia (delle "palline colorate"), alcune di queste palline ti consentono di evocare creature

Keymaker
08-10-2003, 15:43
La differenza sta nella gestione dei tuoi poteri/mostri a disposizione.

GF era molto interessante, ma ostico nella sua gestione, non di certo immediato, mentre il sistema delle materie era nello stesso tempo sia intuitivo che interessante (anche un po' tattico visto che per battere certi mostri devi avere una configurazione giusta).
Imho, è il miglior sistema di sempre. :(

Poi i summoner, in FFVII se non sbaglio sono 16 e sono molto più fichi (Knights è micidiale :eek: )

Keymaker
08-10-2003, 15:44
Qualcuno di voi è riuscito a battere Ruby o Ultima Weapon? :cry:

Questa volta non li lascerò in pace. :mad: