PDA

View Full Version : [AIUTO] Recuperare email da outlook express..+problemi win xp

tommyHD
06-10-2003, 15:54
Ciao allora vi illustro il mio problema:

Ho installato su un HD windows xp pro ma ora ho cambiato la mia configurazione hardware e il sistema operativo non si avvia più (xkè :confused: )
Il problema è che non riuscendo ad accedere più al mio sistema operativo posso recuperare i vari file dal disco rigido(facendo partire un altro sistema operativo installato su un altro HD) ma non riesco comunque a riprendermi le email che avevo nella cartella "posta in arrivo" di outlook express..come faccio a riprenderle?cioè esiste di sicuro qualche file in cui sono salvate..se sì qual è?Come posso recuperare il mio sistema operativo?
:confused:

Aiutatemi grazie;)

m31-andromeda
06-10-2003, 16:12
Cerca i file con estensione .DBX, sono quelli di OE.

Pola
06-10-2003, 18:29
Forse, ti può essere utile questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=417220

tommyHD
06-10-2003, 20:14
Ok darò un'occhiata a quel thread..comunque se copio quei file dbx dovrei riuscire a rivedere le email su un altro SO?
Per windows non sapete come farlo ripartire su un'altra configurazione hardware?:confused: :(

tommyHD
07-10-2003, 17:48
Non vedo e non trovo nessun file con estensione dbx..possibile che nessuno sappia come recuperare quelle email o far ripartire il mio win xp:confused: :cry:

lexleo
07-10-2003, 19:37
ma come stai facendo la ricerca? hai collegato l'hd ad un altro pc o stai cercando manualmente da dos ?

tommyHD
08-10-2003, 07:21
Ho collegato un altro hd con installato win xp e mi riconosce ovviamente il mio hd e ho fatto quindi la ricerca..;)

lexleo
08-10-2003, 08:01
se usi OE e windowsXp dovresti trovarteli in
c:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\ ....\Microsoft\Outlook Express

se non li trovi li mi spiace ma non so cosa altro consigliarti...se usi OE è fuor di dubbio che i file delle mail hanno estensione dbx (ricerca *.dbx)