View Full Version : Star Office è arrivato nelle scuole ?
Come da titolo, domanda rivolta a chi va ancora a scuola ovviamente :D
Per sapere di cosa parlo: http://it.sun.com/news/comunicati_stampa/sunflash030619.html
Mi hai rubato la discussione..oggi sono arrivati i nuovi pc con su StarOffice:rolleyes:
no comment!
da me c'è ancora office 97.....:( :rolleyes:
liceo scientifico statale-liguria...mai visto nulla!!a dir la verità però è una vita che non entro in aula pc...se l'han messo han tenuto la cosa ben nascosta...:rolleyes:
in compenso se si paga un pochetto fanno il corso x prendere la patente europea..M$ Office..poi ogni volta che un mio amico deve cambiare l'audio a un divx con l'apposito script chiama me perchè non sa nemmeno leggere i readme...
lnessuno
06-10-2003, 15:57
Originariamente inviato da diafino
Mi hai rubato la discussione..oggi sono arrivati i nuovi pc con su StarOffice:rolleyes:
no comment!
perchè non commenti?
Originariamente inviato da diafino
no comment!
Perché no comment ? Preferivi un prodotto a pagamento ?
Fradetti
06-10-2003, 18:55
Originariamente inviato da clemmy
liceo scientifico statale-liguria...mai visto nulla!!a dir la verità però è una vita che non entro in aula pc...se l'han messo han tenuto la cosa ben nascosta...:rolleyes:
in compenso se si paga un pochetto fanno il corso x prendere la patente europea..M$ Office..poi ogni volta che un mio amico deve cambiare l'audio a un divx con l'apposito script chiama me perchè non sa nemmeno leggere i readme...
clemmy ma sei del Cassini?????
Cmq io ci son stato pochi giorni fa (sono uno dei pirla che hanno convinto con l'inganno del punto di credito) e ci son due versioni di Office ad ogni PC 97 e XP :muro: :muro: :muro:
scommetto che hanno tutte le licenze complete e non la licenza aggiornamento :mad:
ShadowThrone
06-10-2003, 18:58
dove lavoro io 1 anno fa arrivarono i pc con star office, solo che gli utontizzzzz e i dirigeuntiiiiizzzzz decisero dispendere soldiz per officezzzz xp!!!! se è gratis nun se magna!!!!! :rolleyes:
Scusate ma star office è Open office?
Se sì allora lo abbiamo anche noi a ingegneria.
Fradetti
06-10-2003, 20:41
Star Office è della Sun e rispetto a Openoffice ha solo un database stile Access :)
StErMiNeiToR
io essendo uno studente lo posso prendere portandomelo a casa????
lnessuno
openoffice è open source e deriva da star office... che invece è diventato proprietario ed a pagamento :p
l'innovazione in tutto questo sta nel fatto che finalmente si cominciano a prendere in considerazione delle alternative a microsoft :)
Fradetti
06-10-2003, 21:11
Originariamente inviato da F12
noi abbiamo OpenOffice (almeno credo), office Xp:rolleyes: , e LINUX:cool:
cosa??????? Telefono alla Moratti e faccio eliminare questi programmi sovversivi da tutti i Pc del regn..... pardon dello stato
Oaichehai
06-10-2003, 22:10
Originariamente inviato da MButi
Come da titolo, domanda rivolta a chi va ancora a scuola ovviamente :D
Per sapere di cosa parlo: http://it.sun.com/news/comunicati_stampa/sunflash030619.html
magari in futuro qualcuno oserà la carta linux nelle scuole :)
Manson666
06-10-2003, 22:49
Da quello che mi hanno detto in facoltà (informatica alla Sapienza) i nostri laboratori usano praticamente solo linux :-)
gurutech
06-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da Oaichehai
magari in futuro qualcuno oserà la carta linux nelle scuole :)
scherzi? al politecnico di milano nei laboratori di informatica windows non esiste, c'è solo linux :cool:
Sai, ci insegnano a programmare TCP/IP e abbiamo bisogno di un sistema che abbia uno stack di rete :D
LuPellox85
06-10-2003, 23:22
da noi non ce l'abbiamo per niente office e usiamo windows 98 :D
voglio provare a portare knoppix :D
Confermo, è dalla scorsa settimana che tutti i nostri PC hanno Openoffice installato
Originariamente inviato da gurutech
scherzi? al politecnico di milano nei laboratori di informatica windows non esiste, c'è solo linux :cool:
Sai, ci insegnano a programmare TCP/IP e abbiamo bisogno di un sistema che abbia uno stack di rete :D
ecco nei vostri laboratori di informatica...
però anche al Poli le aulee informatizzate viaggiano Windows NT che è un piacere
:D
Invece i centri di calcolo Workstation HP o Sgi ...
Aule tesisti trovi di tutto...
gurutech
07-10-2003, 06:16
Originariamente inviato da ivanez
ecco nei vostri laboratori di informatica...
però anche al Poli le aulee informatizzate viaggiano Windows NT che è un piacere
:D
Invece i centri di calcolo Workstation HP o Sgi ...
Aule tesisti trovi di tutto...
vero, e più che giusto.
a me piace la giungla informatica, come c'era una volta tra C64,Amiga,ZX Spectrum,Atari,Amstrad e chiunque arrivava, piuttosto che una piatta indicibile noia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.