View Full Version : Nessuna novità x 3D Prof?
Ancora nessuna notizia relativa all'uscita del nuovo numero di 3d Prof.?
Ciao
uraganello
06-10-2003, 15:56
Manca poco...poco così! ;)
Speriamo che sia veramente come dici tu:)
Ciao
uraganello
06-10-2003, 16:04
Infatti si...speriamo! :) ;)
Pandemonio70
07-10-2003, 12:21
Stanno traducendo l'ultimo articolo scopiazzato da internet...
speriamo sia comprensibile ed in lingua italiana...:D
uraganello
07-10-2003, 13:28
Originariamente inviato da Pandemonio70
Stanno traducendo l'ultimo articolo scopiazzato da internet...
speriamo sia comprensibile ed in lingua italiana...:D
Sinceramente non mi risulta affatto che si proceda in questo modo per la stesura di 3D Professional. E ancora più sinceramente mi dispiace che tanti sacrifici siano interpretati come stai facendo te. :muro:
Pandemonio70
07-10-2003, 13:41
Si in effeti hai ragione, a prima vista quanto scritto da me puo' sembrare irrispettoso...pero' io, quando posso, faccio cattiva pubblicità alla Imago. Ci sono diversi miei topic aperti riguardo le mie considerazioni sulla Imago... se hai tempo e voglia di leggerli capirai meglio cosa intendo.
Comunque per farla breve, ho acquistato diversi prodotti dalla Imago. Ogni prodotto lamentava problemi...
3d Prof non mi arrivava a casa (in quanto abbonato). HO sottolineato questo disguido alla Imago e mi hanno risposto che non acca più.
Ho comprato il Cd di Steven Sthalber è ti invito a leggerlo, ma leggerlo bene. Capirai che il traduttore di Altavista produce un italiano quasi alla pari.
Insomma, la mia osservazione è stata, tra l'altro, anche ironica e decisamente poco pesante...
Comunque non è sbagliato evidenziare quanto scritto da me...
Ma scusa, se tu compri 3d Prof, e da li scopri che è possibile acquistare per 30 Euro il CD Nurbs Modeling, ti girano o non ti girano le palle se quello che ti arriva a casa è un prodotto scarso e mediocre?
Non metto in dubbio che la Imago faccia dei sacrifici per stampare 3dPROF...ma cio' non toglie che se il prodotto è al di sotto delle aspettative è bene scriverlo.
Beh, comunque io posso anche esagerare, comunque non credo di essere l'unico cliente insoddisfatto dei prodotti Imago.
beh...qui si parla di 3dProf....e limitatamente ad esso, dire che è al di sotto delle nostre aspettative è un po' come bestemmiare....poi se vuoi bestemmiare fallo pure...al massimo ci rivediamo all'inferno:D :D :D ...
x Uraganello: si vabbè...è in arrivo ma qualche anticipazione succulenta no eh?:mc: ;)...saluti a tutti quel di via Bixio!
saluti,
GreG
uraganello
07-10-2003, 15:26
Infatti quello che vorrei capire è cosa c'entra la stesura degli articoli di 3D Professional con i prodotti che vengono venduti e tradotti dalla Imago.
Tutti sappiamo che la Ferrari è tra le meglio macchine di formula 1 ma se la si compra non ci si lamenta che la Fiat Punto, che fa sempre parte della stessa casa fa rumore al semiasse dopo 20000 km.
Saluti al caro GreG da tutto lo Staff di quel di Bixio...e fatti vivo ogni tanto! :)
Ho già detto a susa che mi dovete lasciare uno slot IDE libero....nei prox gg organizziamo un pranzetto ok?
[tranquilli ragà non è OT è solo una becera tattica x estorcere qualche news sull'ultimo numero di 3dProf....:D:D:D]
saluti,
GreG
Ps...ma non è che state a preparà un tutorial sull'albero di natale in 3d e volete farlo uscire x tempo?;)
uraganello
07-10-2003, 15:57
Veramente ci si stava attrezzando per il manico di scopa della Befana........
Ok per lo slot IDE...Susa mi ha detto cosa intendevi ah ah a ha ha
E va bene pure per il pranzetto, che domande!!! :D
mi auguro che se acquisterò come penso e spero il libro su Rhino e il Cd delle textures da imago non avrò "sorprese" come quelle che ha evidenziato Pandemonio.
visti i prezzi anche a me girerebbero.
però su 3D Pro non mi sembra il caso di lamentarsi: baciamoci i gomiti e il dentro del ginocchio se abbiamo una rivista così in italiano!!! :rolleyes:
Pandemonio70
07-10-2003, 17:56
per quanto riguarda il libro su Rhinoceros la Imago lo edita soltanto.
gli autori li trovi qui:
www.simit.it
uraganello
07-10-2003, 17:58
Originariamente inviato da fefed
mi auguro che se acquisterò come penso e spero il libro su Rhino e il Cd delle textures da imago non avrò "sorprese" come quelle che ha evidenziato Pandemonio.
visti i prezzi anche a me girerebbero.
però su 3D Pro non mi sembra il caso di lamentarsi: baciamoci i gomiti e il dentro del ginocchio se abbiamo una rivista così in italiano!!! :rolleyes:
Per le Texture ti posso rassicurare io! Anzi...chiedi a R3D.
grazie per avermi rincuorato.
sulle texture avevo sentito R3D e Genesi dal vivo a Mialno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.