PDA

View Full Version : ATI lisce, pro e ultimate edition...!

sdfsdfsdfsddsfsdf
06-10-2003, 15:01
Scusate una curiosità! Tempo fa ho acquistato un pc e ho chiesto che mi montassero come scheda video la Sapphire Radeon 9600 Pro Atlantis Ultimate Edition [128Mb DDR AGP8x TV-OUT DVI (con dissipatore passivo Zalman)];). Quando mi hanno dato il pc ho visto che mi avevano messo la Sapphire Radeon 9600 Pro Atlantis [128Mb DDR AGP8x TV-OUT DVI (con ventola)]:mad:. Al che ho chiesto la sostituzione. Ovviamente la UE costa una cinquantina di euro in più. Così mi hanno detto che potevo sciegliere una scheda qualsiasi e ordinargliela. Le 9800 costano troppo. Le 9700 hanno detto che sono obsolete (ma è vero??? :confused: io pensavo che come qualità stessero a metà tra le 9600 e le 9800). Allora ho deciso di rimanere sulla 9600. Ora mi chiedo: ma la differenza sta solo nel dissipatore passivo o c'è anche qualcos'altro? E poi: le Ultimate Edition sono meglio delle Pro e basta o no? Insomma: voi cosa consigliate?

sdfsdfsdfsddsfsdf
06-10-2003, 16:17
Nel sondaggio Sapphire... ma quale? hanno tutti risposto che è migliore quella che mi hanno montato in negozio. Qualcuno mi sa spiegare il motivo? Eppure è strano! Quella che ho chiesto io costa anche di più. Qualcuno mi risponda perché è molto importante! Grazie!!!;)

vkbms
27-10-2003, 21:10
allora....lo differenza tra ultimate e tra quela normale è il dissipatore (cari orekki) e il bundle.......la skeda non credo cambi.....la differenza tra 9600 e 9700 si sente te lo dico io che le ho avute entrambe.....anke se tutte e due hercules....poi se hai i soldi per permeterti una 9800 benvenga.....