View Full Version : Portatili HP serie nx 9000 oppure 9005 oppure 9010
salve...
vorrei comprare un portatile scelto fra queste 3 serie (che si differiscono poi a livello di configurazione) ma nn riesco a capuire una cosa : che sk video montano!!! se sharata a livello di memoria o meno.... sui vari siti che lo vendono o sul sito di hp dicono aty mobility radeon.. con chip igp 340 (che dovrebbe essere un all in one se nn sbaglio) ... il prezzo sarebbe ottimo (risparmierei un 15 %) cmq gli hp sono ottimi, prenderei un p4 M a 2,4 ghz ma la sk video mi serve almeno uina mobility radeon 9000 per giocarci un pochino... qualcuno di voi mi puo aiutare?
scimmietta1
06-10-2003, 14:27
e l'nx7000 no?
dici che vale pure lui ??? ha il monitor widescreen mi pare, per questo l'ho scartato a priori... cmq ... cerchiamo di vedere che sk video montano! sti hp so fichi!
scimmietta1
06-10-2003, 14:57
si è widescreen, ma ha una ottima scheda.. e poi il wide per lavorare va benone
infatti ho visto che costa un botto, quindi anche col 20 per cento di sconto sono fuori budget.... ma ha al radeon 9200, sarebbe fichissimo....
cmq ho individuato in qeusto modello : nx 9000 la serie e poi DN578A il mio portatilone che vorrei... p4 m 2,4 ghz, 512 di ram e porta una ati mobiity radeon da 64 mb, sarà la 9000?? che dici/dite?
nessuno quindi che mi aiuti?
...purtroppo la serie NX monta le ATI IGP che non sono delle 9000, anzi spesso hanno prestazioni inferiori anche rispetto alle mobility 7500. Per conferma leggi qualche recensione su HWUPGRADE.
La memoria è condivisa, ma sulle configurazioni con 512 mega, 64 in + o in meno non ti cambiano molto.
Gli HP sono dei buoni prodotti, però se hai bisogno di un sottosistema video + performante e se vuoi rimanere in quella fascia di prezzo, dovresti forse prendere in considerazione i nuovi ACER aspire 1356 1357.
come detto prima avrei forse la possibilità di prenderlo in azienda con un 20% di sconto che nn è affatto poco...
peccato perchè sono ottimi questi HP, ma solo la serie nx7000 monta la radeon 9200 ??? è uno scandalo... sai se anche le serie 9005 e 9010 montano le stesse sk a memoria condivisa?? cmq questi sono portatili per aziende.. dei pavillon che mi dici?
Originariamente inviato da kuolema
come detto prima avrei forse la possibilità di prenderlo in azienda con un 20% di sconto che nn è affatto poco...
peccato perchè sono ottimi questi HP, ma solo la serie nx7000 monta la radeon 9200 ??? è uno scandalo... sai se anche le serie 9005 e 9010 montano le stesse sk a memoria condivisa?? cmq questi sono portatili per aziende.. dei pavillon che mi dici?
Idem...
....sono gli equivalenti della serie 9000 però reclamizzati come portatili per la casa. Anche li scheda video scarsina.
Cmq secondo me tra qualche settimana dovrebbero presentare i nuovi modelli della serie pavillon, questi ora presenti sono classificati come fine serie almeno dal mio fornitore. Chissà che non mi mettano sopra una bella 9200 mobile.
attenzione!!! quindi la cosa si fa interessante...
ti chiedo un favore (ma ora chiederò anche agli addetti qui in azienda) cosa riesci a sapere di preciso ?? dico in termini di tempo. entro il mese ci sarà qualche novità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.