View Full Version : Samsung Sgh-s500
mangzeus
06-10-2003, 14:20
Volevo sapere se qualcuno ha questo cellulare e se potrebbe descrivermelo un po...Mi interessa particolarmente sapere se riceve gli MMS. Sulle schede tecniche dicono che è abilitato per gli EMS ma non riesco a capire se sono la stessa cosa....Alcuni siti dicono che gli MMS li può ricevere ma non mi fido.
davidoff70
07-10-2003, 08:02
Mi spiace ma per il samsung s500 niente MMS.
Cmq è un ottimo telefono, ottima ricezione otiimo schermo e poi è bellissimo a vedersi.
Ciao.
mangzeus
07-10-2003, 08:43
non sai dirmi la differenza tra MMS e EMS???
mangzeus
07-10-2003, 17:23
Se sei in possessodel samsung sgh-s500 vorrei sapere se l'illuminazione dei tasti è di colore viola e se c'è l led di ricezione....grazie
Se vuoi ti rispondo io......i tasti sono illuminati di blu elettrico mentre non c'è il led di ricezione.....credo l'abbiano omesso perchè puoi vedere se prende dal display esterno.
ciauzz;)
mangzeus
08-10-2003, 12:05
Originariamente inviato da robyq
Se vuoi ti rispondo io......i tasti sono illuminati di blu elettrico mentre non c'è il led di ricezione.....credo l'abbiano omesso perchè puoi vedere se prende dal display esterno.
ciauzz;)
Grazie mille....Sai dirmi anche la differenza che c'è tra EMS e MMS...Da quello che ho capito io in tutti e due i casi puoi inviare messaggi con fotografie e anche suoni abbinati al testo...Sbaglio???
scozia666
09-10-2003, 09:05
EMS
Enhanced Messaging Service - Servizio di messagistica avanzato che consente di spedire una combinazione di semplici suoni, immagini, melodie ed animazioni, unitamente ad un normale messaggio di testo, su di un qualunque cellulare compatibile. Le case produttrici che supportano il servizio EMS sono Alcatel, Ericsson, Motorola e Siemens. L'EMS è uno standard intermedio tra SMS ed MMS.
MMS
Multimedia Messaging Service - Servizio di messagistica multimediale che consente la creazione di messaggi contenenti una combinazione di testo, immagini, suoni, melodie e filmati. Possono essere spediti ad un qualunque cellulare compatibile. Si differenziano dagli EMS per la maggiore complessità e per la migliore accuratezza. Si prevede saranno uno dei servizi base della terza generazione della telefonia mobile.
:cool: ;)
mangzeus
09-10-2003, 14:33
grazie....risposta esaudiente
mangzeus
09-10-2003, 19:00
Giochi se ne possono scaricare e installarli tramite irda dal PC...Perchè ho letto che non supporta le applicazioni java..
un altra cosa....aggiornando il software è possibile che, appunto con il nuovo aggiornamento, sempre se esiste, gli MMS vengano attivati o supportati...La stessa cosa l'hanno fatta per il sgh-s300 (con il nuovo software c'è l'abilitazione agli MMS)....????!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.