View Full Version : [Ragusa]Vendo Celeron 2100 occasione forse anche singolarmente
Salve vendo un pc completo così composto :
Scheda Madre Intel 845Pesv
256Mb di DDR
CPU Intel Celeron 2100mhz
Scheda Video ATI Fury 128 32MB con uscita TV
Scheda Audio Integrata nella piastra
Scheda di Rete DLINK 538TX
Lettore CD 52x
Floppy 1.44Mb
Case Middletower
Hardisk 40Gb Eide IBM 7200 giri
Tastiera
Mouse
Monitor Philips 107E 17"
Il tutto ancora in garanzia per altri 5 mesi lo vendo a 700 euro,in regalo joystick e joypad sidewinder della microsoft.
Il prezzo ovviamente s'intende escluso di spese di spedizione,non vendo separatamente se non nel caso in cui riuscissi a piazzare tutti i componenti,nel caso di pagamento anticipato le spese di spedizione sono a mio carico,spedizione mediante corriere.
Grazie.
se smembri in coda per CPU Intel Celeron 2100mhz
stemanca
06-10-2003, 14:19
A me interesserebbero mobo e processore
edit: eventualmente anche la scheda video
interessato a:
Lettore CD 52x
Floppy 1.44Mb
Hardisk 40Gb Eide IBM 7200 giri
quanto ?
ok ragazzi io posso anche smembrare ma almeno però devo piazzare l'80% dei componenti,percui se riusciamo ad arrivare all'80% dei componenti allora ok,possiamo anche procedere alla vendita dei singoli pezzi.
Approposito in vendita ho anche due modem ISDN uno interno della asus su PCI ed uno esterno della Roper.
I prezzi sono rispettivamente di 20 euro per quello interno della asus e di 35 euro per quello esterno.
Inoltre per 25 euro vendo stampante epson stylus photo 700 su porta parallela con le due cartucce colore e nero appena spacchettate.
Tutti i prezzi come sempre più spese spedizione.
lele.miky
06-10-2003, 14:30
scambieresti con qualcosa?
scheda madre AMD+ processore,
o qualcos'altro
ciao
stemanca
06-10-2003, 14:35
Intanto, piazzeresti i prezzi singoli? Per una buona offerta io sono interessato ai pezzi del mio post precedente
Bye :)
STE
MarkManson
06-10-2003, 14:40
In coda per la ram e magari anke per la video card!
mi dispiace non scambio,vendo questo pc,perchè ho cambiato lavoro e mi sono acquistato un portatile,percui un'altro pc non m'interessa,ho solo interesse a vendere questo PC e a riprendere almeno una parte dei soldi spesi a febbraio.
Per quanto riguarda la vendita a pezzi,devo aspettare che qualche altro utente si compri degli altri pezzi del PC,anche se alla fine mi rimane dentro il monitor non ci sono problemi,ma il pc,anche se singolarmente debbo venderlo prima in modo sicuro all'80% dei componenti.
Grazie.
Percui forza ragazzi fatevi sotto.
stemanca
06-10-2003, 21:11
Se fai i conti, ti abbiamo prenotato quasi tutto... Fammi un przzo, il mio interesse è concreto (sempre se ti va :) )
STE
daccordo ragazzi,allora fatemi fare i giusti conti,e vi farò sapere i vari prezzi,e se veramente è stato venduto quasi tutto,posso cominciare a spedire al massimo entro giovedi,percui fatemi guardare tutte le domande,fatemi tirar fuori i giusti prezzi e domani vi posto il resoconto.
Grazie.
Oaichehai
06-10-2003, 21:42
Vorrei sapere il prezzo della DDR+HD (consegna a mano a Catania).
allora resto in attesa dei prezzi, (cpu)
Originariamente inviato da giulyus
coda per cpu+hd+vga
prezzo per questo blocco
ciao
allora eccomi qua ragazzi,scusatemi ma forse ho trovato chi si compra tutto il pc in blocco.Vi faccio sapere nei prossimi giorni l'andamento,vi chiedo scusa ma preferisco vendere il tutto in un'unica soluzione che non spezzettato.
Grazie.
stemanca
07-10-2003, 22:08
ok, se non vendi tutto io rimango interessato come sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.